Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Tristezza infinita. E l'impotenza di non uscirne da questa situazione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Vergogna vergogna vergogna.

Vi dovete vergognare

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Provo solo imbarazzo per questa gente, mi fanno tutti pena.

Non riesco neanche più ad incazzarmi e questo è l'aspetto peggiore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Squadra da R I F O N D A R E

Almeno 8/10 giocatori da sostituire, impresa impossibile con questa società

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Solo la Lazio riesce a perdere una partita (sulla solita palla da fermo) in cui crea il doppio  se non il triplo di occasioni da goal degli avversari,  siamo unici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Che senso ha avvelenarsi per un prevedibile finale disastroso di una stagione disastrosa?

Piuttosto cerchiamo di far sì che capiscano che al di là di simpatie e tifo, presentarsi con Inzaghi, Djordjevic e onazi l'anno prossimo significa riuscire nell'impresa di fare anche peggio.

Lazio Patria Nostra


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Per me oggi Lazio buona ma molto sfortunata.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Io ormai ho perso anche l'entusiasmo di incazzarmi,la squadra l'allenatore e questa dirigenza non mi merita. VERGOGNA!
FORZA LAZIO

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Registrato
avemo fatto ride. non c'è un'idea di gioco, nemmeno misera. ci affidiamo come sempre al talento di keita, fa e morrison.
oggi dovevamo vince 4 a 0, mi dispiace ma non ne usciamo più se non si cambiano drasticamente alcuni giocatori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Adesso basta anche con le illusioni per l'EL. Queste partite finiscono sempre uguale, alla fine perdi (anche se per me c'è carica su Marchetti a terra...) Mercoledì leggevo "Patric buona terza scelta ma nulla più"... Patric eh?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Centravanti
Difensore centrale
Portiere.

La spina dorsale della squadra.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 17:00
Solo la Lazio riesce a perdere una partita (sulla solita palla da fermo) in cui crea il doppio  se non il triplo di occasioni da goal degli avversari,  siamo unici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"
n'ce se crede .  Persa una partita allucinante.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Gentiletti e mauricio,dj.Non copri dietro,non segni davanti.
Perché Keita sarà pure poco costruttivo,ma da tre quattro palle goal limpide,si procura un rigore.Tre uomini sono tanti,su undici a disposizione.
Bene Ravel,la domanda ce l'abbiamo tutti in testa.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
In serie A se sbagli 5 palle gol facili poi ti ficcano il cetriolo...
Sei ammoniti in una partita del genere dice tutto.
Annata assurda, via 10-12 giocatori!
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Abbiamo perso.

Una squadretta che se l'è giocata contro un'altra squadretta.
Unica nota positiva: per fortuna finirà il tempo dei poveri illusi. Quelli che "finalmente senza Pioli è un'altra musica...".
Abbiamo una squadretta. Valiamo l'8/9° posto con Pioli, con Inzaghi, senza Pioli, senza Inzaghi.
Il problema non è oggi, è domani quando i geni che gestiscono la società dovranno fare la campagna acquisti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Stessa trama , stessa storia , solito film.

Discussione precedente - Discussione successiva