samp - Lazio: i commenti (DAJEEEE)

Aperto da Daniela, 16 Mag 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Vittoria da grande squadra, un pizzico di fortuna anche per noi, ma per pareggiare i conti ce ne vuole.
Alla fine ho perso n'altro anno de vita, fra poco muoro   :=))

:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: PicchioMontesacro il 17 Mag 2015, 03:50
Partita di  grande  carattere, pero` vorrei  far  notare  che  a  volte  il calcio  e`  questione  di  episodi.Sin  dall'inizio  oggi  si  notava  che  la  Lazio  giocava  spavalda,  voleva  vincere, ma  se  Obiang  e  eto` , mettono   dentro quelle  2  occasioni  clamorose, forse  ora  si  parlerebbe in  altri  termini . Oggi secondo  me ,  siamo  stati  fortunati, negli  episodi importanti ci  ha  detto  bene. Cosi`  come  domenica  scorsa,  se  Miro  mette  dentro  il  pallone  del 2-1, secondo  me  vincevamo,  massa  o  non  massa. Poi  certo  oggi,  dopo  essere passati  in  vantaggio, la  samp  e`  scomparsa, e  potevamo  chiuderla  prima.  Quello  che  voglio  dire  e`  che  oggi, bravi e  fortunati.

è anche vero che sullo 0 a 0 abbiamo portato dei contropiedi da paura, con ultimo passaggio di Felipe e non finiti col gol per un'inezia. Poi, che un pizzico di fortuna serva sempre, è piuttosto normale a certi livelli (vedi Juve - Real...). Fosse cambiato il vento...  :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ORGOGLIOSO DI LORO

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sonno pesante stanotte, ho aperto gli occhi solo 10 minuti fa...
Sembrava avessi giocato io, tanto ero stanco (stavo pure male, eh, pero' dai, fa nulla).

Primo tempo brutto, combattuto ma brutto...
Sembra che litighiamo con il pallone, non ci riesce quasi nulla, un stop, un triangolo, un filtrante, un cross, un saluto alla tribuna, niente...
In compenso combattiamo e corriamo di qua e di la come api...
Ledesma mi preoccupa. E' lento, e' compassato, e' spesso fuori posizione e mentre gli altri si dannano l'anima lui sembra camminare...
Sul finire del primo tempo, infatti, si fa uccellare da Garrincha De Silvestri che mette in mezzo il piu invitante dei traversoni. Ringraziamo "Diego Rodriguez" Obiang che da 2 passi segna i 3 punti con un drop facile facile...
Il secondo tempo inizia con un'altra palla assassina persa da Ledesma a centrocampo che fa partire Eto'o in fuorigioco.
Il camerunense arriva tutto solo davanti a Berisha.
Parte il tiro e mi si blocca lo streaming.
20 secondi interminabili, dove mi ripassa davanti tutta la stagione 2014 della Lazio.
E' finita, penso, e' finita...
Vabbe' e' stato bello.
Volevo spegnere tutto ma lo streaming e ancora bloccato con la palla congelata tra Eto'o e Berisha...
Vabbe', per me ancora non hanno segnato.
Sono in vantaggio rispetto ai miei amici laziali.
Per gli altri e' gia' 1-0, io sto ancora pareggiando...
Lo streaming e' ancora fermo.
L'agonia si allunga.
Cazzo ho beccato il gol e la rosicata piu' lunga dell'anno.
Oltre al gol, pure tutto 'sto tempo con il patema...
E che cazzo!
Basta spengo tutto e vaffanculo, che sto pure male.
No, riparte...
E' ripartito e...
E...
La palla e' uscita!
LA PALLA E' USCITAAAA?????? :o :o :o
Leggo in alto.
Sam-Laz 0-0
LA PALLA E' USCITAAAA?????? :o :o :o
Replay su replay.
Si, la palla e' uscita.
E' proprio uscita  :o
Come cazzo abbia fatto non lo so...
Ha preso la bandierina pubblicitaria che sta praticamente dietro la porta.
Come cazzo abbia fatto non lo so...
Ma Eto'o s'e' cacato un'occasione (fasulla) di platino.
Ancora non mi riprendo dallo shock che battiamo un calcio d'angolo...
Capirai, batte Ledesma...
E noi non segnamo su angolo da...da... Da quanto tempo?
Ah no, dalla partita contro l'Atalanta.
Il pensiero non finisce che la palla e' dentro il sacco sandoriano...
Chi ha segnato?
Gentiletti!!!
Proprio lui? Proprio quel Gentiletti? Proprio quello fuori 8 mesi per un infortunio proprio in quel cazzo di stadio di merda e proprio al suo rientro?
Si, proprio lui.
OK, allora oggi si vince.
Ledesma si trasforma. Si violenta tatticamente e si piazza 10 metri piu' avanti rispetto al suo DNA.
La Samp non vede piu' la porta, la Doria nemmeno mentre la Lazio e' padrona del campo.
Siamo dappertutto, sembriamo 14, sfioriamo piu' volte il raddoppio.
Stavolta a impedircelo non e' la nostra imprecisione: c'e' un centimetro di troppo a sinistra, c'e' una caviglia, c'e' un piede e anche un'anca...

Ho finito la partita stravolto...
Ma i ragazzi sono stati giganteschi e noi, alla faccia di m nella formula E=mcquadro... (dove m non sta per merda, ma potrebbe pure starci) siamo ancora alive and kicking.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:  Mi immagino Ledesma a centrocampo e 10 metri piu' indietro il suo DNA che vaga terrorizzato dalla possibilita' di denaturarsi sul prato di Marassi :DD

(Comunque l'uccellata di DS su Ledesma grida vendetta porcaccio giuda... invece non sono sicuro che la palla sull'occasione di Eto'o l'abbia persa lui... altrimenti ha giocato pure peggio di quanto pensassi...)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bella squadra, De Silvestri è cresciuto tantissimo. Romagnoli mi pare forte, Soriano e Obiang mi piacciono. Anche Acquah è molto migliorato. Eto'o ormai magna solo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 10:17
(Comunque l'uccellata di DS su Ledesma grida vendetta porcaccio giuda... invece non sono sicuro che la palla sull'occasione di Eto'o l'abbia persa lui... altrimenti ha giocato pure peggio di quanto pensassi...)

L'ha persa lui,  quante gliene ho dette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
nota sulla Samp.
bella squadra, De Silvestri è cresciuto tantissimo. Romagnoli mi pare forte, Soriano e Obiang mi piacciono. Anche Acquah è molto migliorato. Eto'o ormai magna solo.

Non so se magna solo, però tra lui e Muriel, se fossi stato MIha, avrei tolto Muriel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
nota sulla Samp.
Sì, bella squadra, mi ha colpito molto Acquah tra i meno sponsorizzati, 23 anni, tantissima fisicità e non solo.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Abbiamo vinto noi e la Juve in casa della Samp. E quel c.ojo.ne de Viperetta dice che Mazzoleni ha gli occhi delle bambole...

E comunque nessuno mi toglie dallla testa che pure ieri se Mazzoleni ne avesse avuto l'occasione il rigoretto contro lo avrebbe dato senza esitare. Fortunatamente non ci sono state le condizioni per darlo e nemmeno per i soliti 4-5 gialli che ci danno ogni partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2015, 10:28
Non so se magna solo, però tra lui e Muriel, se fossi stato MIha, avrei tolto Muriel.

ma guarda nel primo tempo ci ha creato molti più grattacapi muriel
è che non tornano, cosa che invece faceva eder

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Muriel me sembra uno Zarate abbronzato con la leccata in testa.
Un bluff di proporzioni galattiche.
L'Udinese ha fatto 7 al superenalotto...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ha fatto proprio un sorriso a 40 denti per diversi secondi, cioe' era proprio felicissimo per l'amico.
Una cosa meravigliosa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2015, 11:10
non ricordo chi l'aveva chiesta:

Ho aperto il topic per scrivere questo.
Io di ieri ho 2 immagini , una è questa che hai postato .
E l'altra è il colpo di genio che tenta Felipe Anderson con un tiro/pallonotto che se segna entra di diritto nella storia del calcio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
nota sulla Samp.
Romagnoli mi è sempre piaciuto, peccato sia riommico.
E acquah mi ha fatto impressione, cavolo correva per 3. Qualcuno che l'ha seguito sa dirmi se è stata una prestazione isolata o gioca sempre così? Sarebbe da prendere in caso positivo (al posto di Onazi)

Inviato dal mio Nexus 6

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Romagnoli mi è sempre piaciuto, peccato sia riommico.
E acquah mi ha fatto impressione, cavolo correva per 3. Qualcuno che l'ha seguito sa dirmi se è stata una prestazione isolata o gioca sempre così? Sarebbe da prendere in caso positivo (al posto di Onazi)

Inviato dal mio Nexus 6

Romagnoli è riommico di cartellino , ma assicuro che è laziale viscerale come pochi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2015, 11:59
Romagnoli è riommico di cartellino , ma assicuro che è laziale viscerale come pochi.
d'altronde se il tuo idolo è Nesta.. 8)

Su Acquah: per me giocatore da squadra come la Samp, non di più.
Sulla Samp: molto ben messi in campo e più bravi tecnicamente di quanto credessi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Purtroppo ho potuto vedere solo il primo tempo ma ho avuto la netta impressione che nel secondo li avremo potuti uccellare dato che i sampodoriani nel primo tempo stavano girando a tremila . Andavano sempre in tre quattro sulla palla e quel ritmo nel seconod tempo era impossibile da tenere . Ci stava che si sarebbero stancati e allungati

Discussione precedente - Discussione successiva