Samp-Lazio - Pagelle -

Aperto da RubinCarter, 24 Nov 2013, 17:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: gunners il 24 Nov 2013, 18:15
Difendere konko è da brividi forti ......giocatore con i 3 parametri
Scarso
Fracico
E calcistica mente stupido


Inviato da mio iPhone 5s

Aripiamose De Silvestri...

Forte
Integro
Calcisticamente 'na cima

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:17
Cavanda a Bergamo fece un partitone, ma nel finale ha regalato loro la vittoria con una stupidata.
Ergo è pippa, vale solo l'errore.
Konko fa due ottimi interventi e poi regala il gol alla sampdoria.
Ergo se non era per lui stavamo due a zero e sul gol è colpa di Carla Fracci Marchetti.

Di cosa parliamo?  Che ti devo dire?
Io la chiudo qui.
Forza Lazio.

L'episodio non condanna Cavanda a Bergamo (poi sta partitona da tramandare ai posteri magari me la riguardo perchè non me la ricordo) ma condanna Konko stasera. Embè...quoto chiudo anch'io quotando indignato74 in uno dei suoi ultimi post.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 18:16
Siete dei fenomeni a rigirarvi la frittata.
Ma tu leggi che era in debito d'ossigeno per i due salvataggi?
Ma che ho detto questo?
Non si è praticamente allenato in settimana e Petkovic invece di far giocare Pere che in coppa manco c'è, decide di mettere in campo Konko (o psicoKonko come qualcuno lo chiama).
Ti sei accorto che è stato il migliore in campo o meno peggio? Oppure no?
Il discorso è che quando ve sta sulle palle qualcuno non riuscite più a essere lucidi nei giudizi.
"Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi?"

Questo lo hai scritto .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:20
L'episodio non condanna Cavanda a Bergamo (poi sta partitona da tramandare ai posteri magari me la riguardo perchè non me la ricordo) ma condanna Konko stasera. Embè...quoto chiudo anch'io quotando indignato74 in uno dei suoi ultimi post.
Io a Cavanda diedi 5 a Bergamo,  stesso voto oggi a Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:29

Io a Cavanda diedi 5 a Bergamo,  stesso voto oggi a Konko.

Vabbè...te stai a incartà su...

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
tutti 4 tranne Cana  e Radu 7

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:35
Vabbè...te stai a incartà su...
Io...Ahahah Vabbè dai...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: anni buttati il 24 Nov 2013, 18:35
tutti 4 tranne Cana  e Radu 7

4 a Keita e Konko si si  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:22
"Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi?"

Questo lo hai scritto .

Quoto dani, te stai a incartà...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Konko piaccia o no ha salvato il risultato 6
Marchetti 6
Ledesma se il genio gli fara' riprendere il ritmo partita arrivera' senza problema ad essere utile 5,5
Floccari e Cana 6,5 salavano la partita
Ciani e Cana ( quello prima di segnare ) 5
Lulic ha bisogno di macinare minuti 5
Hernanes bruciato dall alto 4
Candreva non puo correre per tutta la stagione ed adesso e' il suo momento no 5
Keita mal gestito 6 comunque
Gli altri non pervenuti
Ballardini 4
Tare 2 non e' bello prendere in giro la gente ( ...hernanes in panchina perche abbiamo campioni )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 18:44
Quoto dani, te stai a incartà...
Io può essere, ma allora dovresti imparare a scrivere in italiano.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 18:43
4 a Keita e Konko si si  :rotfl2:
MA forse 6 Keita lo merita non e' colpa sua se gioca in una squadra piena di equivoci.
comunque sia caro Indignato74 ciai poco da ride

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Federico Marchetti:     
5
         
Abdoulay Konko:     
5.5
         
Lorik Cana:     
5.5
         
Mickaël Ciani :     
5
         
Senad Lulić:     
5
         
Cristian Daniel Ledesma:     
6
         
Ogenyi Eddy Onazi:     
5
         
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima:     
4
         
Antonio Candreva:     
4.5
         
Brayan Andrés Perea Vargas:     
5
         
Keita Balde Diao:     
5.5
         
Sergio Floccari:     
5
         
Ştefan Daniel Radu:     
6
         
Ederson Honorato Campos:     
4.5
         
Vladimir Pektovic:     
4

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Marchetti 5
Konko 5
Cana 6,5
Ciani 6
Radu 6
Lulic 5,5
Candreva 5
Onazi 5
Ledesma 4,5
Keita 5,5
Floccari 4,5
Hernanes 4,5
Ederson 4,5
Perea 5,5

Petkovic 4,5


mizio67

*
Lazionetter
* 485
Registrato
Marchetti 5
Konko 6
Cana 7
Ciani 6
Radu 6
Lulic 5
Candreva 5
Onazi 5
Ledesma 4,5
Keita 5,5
Floccari 4
Hernanes 4
Ederson 4
Perea 5,5

Petkovic 4

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Registrato
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2013, 18:22
"Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi?"

Questo lo hai scritto .

"Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno (a forza di tornare indietro e coprire i buchi) e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi (avvenuti dopo 70 minuti di corsa e senza allenamenti l'ultima settimana) ?"

Certo che io non saprò scrivere in italiano ma tu c'hai un' elaborazione d'intelletto pari a un macaco volteggiante su un albero amazzonico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 19:34
"Forse che magari dopo averne salvati due di goal se pò pure esse in debito d'ossigeno (a forza di tornare indietro e coprire i buchi) e avere poca lucidità in quella serie di rimpallonzi (avvenuti dopo 70 minuti di corsa e senza allenamenti l'ultima settimana) ?"

Certo che io non saprò scrivere in italiano ma tu c'hai un' elaborazione d'intelletto pari a un macaco volteggiante su un albero amazzonico.
Ti ripeto, non solo la  matematica, anche l'interpretazione della lingua italiana non è un'opinione.
Tu hai scritto che Konko era stanco per due recuperi fatti nel primo tempo.
In italiano quello è il significato delle tue parole.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Marchetti 3
Un gol cosi' non si prende. mai.
Konko 6
Malgrado tutto, secondo me non é stato il peggiore. Ma anche lui ha il gol sulla coscienza.
Cana 6
La Samp neanche attacca, quindi la difesa oggi poteva uscirsene senza voto, pero' il gol subito toglie un voto a tutta la difesa.
Ciani 5
Sul gol forse poteva proteggere meglio, senno' la Samp veramente é poca cosa.
Radu 6
Nulla di eccezionale, il suo lo fa.
Lulic 4
Da ritrovare.  Per ora non é un giocatore che può' consentire al suo procuratore di sparare interviste a cazzo di cane. Il Bayern ? Dai, su, siamo seri.
Candreva 6
Secondo me é quello che ha capito prima degli altri che dalla panchina non arrivano più apporti concreti alla causa. Cerca di salvare la patria, ma rischia di finire nel calderone. Purtroppo attorno a lui nessuno sa cosa fare. Petko, genialmente, lo sostituisce.
Onazi 5
Partitaccia, nella confusione e nel marasma non trova il bandolo e si trova a dover inventare. ma non é il suo mestiere.
Ledesma 5
E' la media tra il 6 in fase di contenimento e il 4 in fase di costruzione. Quando si deve accelerare lui rallenta, quando si deve rallentare lui accellera.
Keita 5
Insoddisfacente, ma non é colpa sua. Gioca in un ruolo non suo, Petko ci gioca a figurine, prima a destra, poi al centro.
E' difficile giocare bene quando il tuo allenatore fa di tutto per metterti in difficoltà.
Floccari s.v.
Obiettivamente, si può' dare un voto al Floccari di oggi ? Che sia una cifra positiva intendo ?
Alla fine Petko lo fa giocare all'ala. C'é chi vince gli scudetti inventando Bagni all'ala o Di Bartolomei libero. E chi, come Petko, pensa che Floccari sia un'ala sinistra.
Hernanes s.v.
Entra quando ormai la frittata é fatta. Lo fa entrare sostituendo il solo giocatore con cui potrebbe dialogare. A me é sembrata una umiliazione. Fossi stato lui l'avrei mandato a cagare.
Ederson s.v.
Chiedere a ogni partita a Ederson di essere il salvatore della patria é inutile. Non lo sarà mai. D'altronde non sappiamo come e dove può' giocare. Nel casino della Lazio ogni dato, ogni ruolo é diventato un dettaglio.
Perea 5
Entra e prende un palo. Poi gioca troppo lontano dalla porta. E non porta nulla.


Petkovic 1
Cerco di non cadere negli insulti, anche perché personalmente non lo conosco e sicuramente é una bravissima persona. Come il mio droghiere, ma al mio droghiere non darei mai la Lazio in mano.
Chi gliel'ha messa in mano dovrebbe togliergliela. E' diventato anche pericoloso.

Jesse Fioranelli, oltre ad avere tutte le giustificazione per prendere a sganassoni i genitori per il nome da Cow Boy che gli hanno dato, dovrebbe essere il Match Analyst della Lazio.
Mestiere [...], é costretto a rivedersi le partite.
Anche più volte.
Perché i sindacati non intervengono ?
Rivedersi e studiarsi le partite della Lazio di petko é un lavoro che non augurerei neanche al mio peggior nemico.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Un "S.V" a tutti. Giudicare il singolo in una squadra senza ne capo ne coda è impossibile.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato


Marchetti 5 in stato confusionale

Konko 5 salva un gol fatto poi va in stato confusionale

Cana 6,5 meno confuso di altri, almeno ci mette la grinta e che gol

Ciani 6 uno dei meno peggio confusi

Radu 5 gli ho visto per due volte sfilare la palla sotto lo scarpino invece di stoppare. Confuso anche lui

Lulic 5 in stato confusionale

Candreva 4,5 in stato confusionale con l'aggravante che pare si stia zaratizzando

Onazi 5 in stato confusionale

Ledesma 5 in stato confusionale

Keita 5 povero ragazzo che può fare?

Floccari 4 in stato confusionale

Hernanes 4 in stato confusionale (questo spiega la panca)

Ederson  5 arruffone

Perea 5,5 in stato confusionale

Petkovic 4 il ras della confusione

Lotito e Tare s.v. il visir ed il negus della confusione

Tifosi 8  la pazienza ha un limite


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva