Come se ne esce ???(possibili soluzioni tecnico tattiche e psicologiche)

Aperto da sharp, 24 Nov 2013, 18:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Io ho diverse proposte.

1) Organizzare una riffa, da svolgere al lunedì, con il sorteggio della formazione della settimana (modulo e giocatori inclusi).
2) Tenere Petkovic e raggiungere i 40 punti poi esonerarlo e affidare la panchina a Inzaghi.
3) Costringere il Milan a esonerare Allegri per poi ingaggiarlo (anche se ho i miei dubbi anche su Allegri)
4) A gennaio vendere Hernanes, Ederson, Candreva, tanto non li usa o li fa giocare male.
... ne ho altre ...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
Io invece direi che bisogna ridare certezze a questi giocatori

un modulo 11 titolari base si lavora su questo, poi gli inserimenti si dovranno fare non per evitare che qualcuno si risenta,
ma in base alle necessità di squadra. Poi chi merita può togliere il posto al titolare di turno

si parla con Hernanes, dove vuole lui al momento non può giocare,
quindi o si mette a disposizione della squadra e gioca più vicino all'area avversaria o si accomoda in panchina,
se vuole andare al mondiale si deve adattare.

a centrocampo, in base al modulo scelto devono andare i giocatori adatti all'idea di gioco, e nei loro ruoli,
i giocatori si possono adattare ma lo possono fare solo in alcuni frangenti , per il resto devono
giocare nei loro ruoli

davanti se c'è Klose bene, altrimenti si provino almeno un paio di manovre offensive e si metta in
campo i calciatori con le caratteristiche migliori per attuarle, a me sta squadra da sempre l'idea di non sapere
cosa fare quando abbiamo la palla.

Io credo che ripartendo da alcuni punti fermi questa squadra possa ritrovare una sua identità,
da li in poi sicuramente le cose miglioreranno, eliminiamo la confusione totale che regna

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Radu centrale
Lulic terzino sx
Cavanda terza scelta dopo Konko e Pereirinha
Urlare almeno 30 volte a settimana a Candreva:"Passa la palla..spingi,accelera,dribbla,ma fino a un certo punto,poi..PASSA LA PALLA!"
Giocare col 4-3-3 almeno 5 partite di fila,con c.campo Biglia regista e Onazi-Hernanes mezzali. con c.campo di riserva Ledesma regista e Gonzo-Ederson mezzali.
Candreva-Klose-Keita davanti.
Cana o Biava con Radu.
Si migliorerebbe la situazione(forse..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva