Cominciamo con il giorno e l'orario,poi Candreva diffidato verrà squalificato.
Samp di nuovo in crisi con una difesa ballerina.
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2012, 20:10
Cominciamo con il giorno e l'orario,poi Candreva diffidato verrà squalificato.
Samp di nuovo in crisi con una difesa ballerina.
Oggi dietro erano inguaiati anche per la squalifica di Gastaldello (che con noi rientrerà).
In compenso gli mancheranno quasi certamente i due cervelli al centro del campo: Maresca infortunato (mi sembrava seriamente) e Tissone squalificato
presente al Marassi :since
bene se mancano quei 2 alla samp
ci sentiamo tra n'oretta...............
PORTANOOOOOOOOVA.............................. :beer:
:beer: :beer: :beer: :beer:
:)
:since
presente, siamo 4
ma andiamo in borghese in tribuna (la loro montemario)
:band1:
Vinciamo e chiudiamo l'anno in bellezza.
Partita spartiacque, bisogna fare 3 punti a tutti i costi e non pensassero di essere già in vacanza dopo la bellissima partita di ieri.
Io ci sono. Ho vinto due biglietti sky. Non so in quale settore siano. Spero non nella curva doriana!
Citazione di: daniele306 il 17 Dic 2012, 00:07
Io ci sono. Ho vinto due biglietti sky. Non so in quale settore siano. Spero non nella curva doriana!
come si vincono?...dicendo che sei della rioma? ;)
a parte gli scherzi...dimmi...
Miro gioca?
e Maxi Lopez?
................mancheranno il solito maxi e tissone squalificato, poi bisognerà pure vedere le condizioni maresca e mustafi....................
Citazione di: paolo71 il 17 Dic 2012, 08:50
come si vincono?...dicendo che sei della rioma? ;)
a parte gli scherzi...dimmi...
:)c'è un giochino sul sito. una sorta di estrazione. basta essere iscritti da almeno un anno. puoi giocare una volta al giorno per ogni anno di iscrizione. Il gioco si chiama Sky ti porta allo stadio.
Partita verità.
Stesso refrain che con il Bologna........... ennesima chance di fare il salto di qualità, basta col braccino corto di rejana memoria, non vincere ma stravincere.
ho visto la samp contro l'udinese e mi sembrano seriamente candidati alla retrocessione.
hanno perso 2 partite di seguito e saranno molto agguerriti.
miro klose come sta?
potremmo porvare la difesa a 3.
Speriamo che nel frattempo non caccino ferrara.
Certo che se in questo campionato non ci fosse stata la Juve stellare.....
con quel che han speso lo vincevo pure io in panca lo scudetto
anche quando le cose andavano male buttavano soldi a carrettate.....vedi krasic e melo e altri.......
a forza di mettere la mano al portafoglio e grazie alla collaborazione del milan, vedi pirlo, so diventati inavvicinabili o QUASI ;)
cmq so forti e il campionato lo possono perdere solo loro
forza ghana, li voglio vedere senza asamoah per un mesetto e magari più
(asamoah sappiamo tutti che è uno dei mejo centrocampisti del ns campionato)
Citazione di: Scialoja il 17 Dic 2012, 11:24
Certo che se in questo campionato non ci fosse stata la Juve stellare.....
100 milioni investiti, il triplo di monte ingaggi, come fai a competere? E dai!
Se rientra Dias, è una guerra per il posto da centrale...
Ciani ha convinto, mi spiacerebbe vederlo escluso
sò problemi...
ad averni di sti problemi :D
Citazione di: elegol!! il 17 Dic 2012, 12:02
Se rientra Dias, è una guerra per il posto da centrale...
Ciani ha convinto, mi spiacerebbe vederlo escluso
sò problemi...
ad averni di sti problemi :D
Sarei in difficoltà, meno male che c'è Vlado
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2012, 12:00
100 milioni investiti, il triplo di monte ingaggi, come fai a competere? E dai!
Appunto dico...senza la Juve (che mi sembra proprio al di fuori da questo campionato) ce la staremmo giocando per lo scudetto...
Citazione di: Scialoja il 17 Dic 2012, 12:04
Appunto dico...senza la Juve (che mi sembra proprio al di fuori da questo campionato) ce la staremmo giocando per lo scudetto...
Scusami, non avevo capito :)
Loro sono in un momento no, noi siamo decisamente spinti dall'entusiasmo, con le dovute accortezze e sfruttando a nostro favore questo momento, senza rilassarsi, possiamo portare a casa i 3 punti; non ci sarà Candreva, dovrebbero rientrare Dias e Brocchi, io me la giocherei così:
MARCHETTI
KONKO BIAVA CIANI RADU
LEDESMA
LULIC GONZALEZ HERNANES MAURI
KLOSE
Formazione tipo, senza Candreva, con Mauri e Lulic che si scambiano di fascia.
Buone sensazioni, la squadra vista contro l'Inter mi è sembrata in palla, tralasciando quei 20 minuti in cui l'Inter ci ha schiacciato, abbiamo dominato contro una grande.
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2012, 12:03
Sarei in difficoltà, meno male che c'è Vlado
Secondo me in coppa ci sarà spazio per Dias e Cana/Diakité per mettere un po' di minuti nelle gambe e recuperare il ritmo partita. Biava-Ciani saranno titolari almeno fino alla ripresa del campionato.
Sarà una partitaccia, genova è da sempre campo ostico.
Però vinciamo
qualcuno ha proprietà divinatorie :)
esonerato ferrara
favorito :o delio rossi
Hanno esonerato pure Ciro Ferrara, sarà ancora più dura adesso. Giocheremo in 4 giorni contro due squadre che hanno appena cambiato l'allenatore.
Citazione di: Tib90 il 17 Dic 2012, 14:26
Hanno esonerato pure Ciro Ferrara, sarà ancora più dura adesso. Giocheremo in 4 giorni contro due squadre che hanno appena cambiato l'allenatore.
Delio Rossi o Reja
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/95049/sampdoria-esonerato-ferrara.shtml
"Dopo quella di Cosmi a Siena è saltata un'altra panchina in Serie A: è quella di Ciro Ferrara alla Sampdoria. All'ex ct dell'Under 21 è stato fatale l'1-3 subìto a Catania, il secondo ko consecutivo dopo una leggera ripresa da un filotto di sconfitte. A rischio anche il ruolo da ds di Pasquale Sensibile. Il favorito per la panchina blucerchiato è Delio Rossi, l'alternativa è Edy Reja. Carlo Osti potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo."
che palle
delio rossi e (soprattutto) reja ce la faranno molto più difficile
L'animaccia loro! :x
Ci dice sempre zella ma noi siamo la Lazio!
Menomale che sono una squadra di pippe,il portiere è assurdo poi,una sorta di free style del tuffo che non contempla la parata.Complimenti al Ds!
Ero sicuro che avremmo fatto saltare noi Ferrara.
Adesso sarà più difficile.
Citazione di: Ro il 17 Dic 2012, 14:35
Delio Rossi o Reja
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/95049/sampdoria-esonerato-ferrara.shtml
"Dopo quella di Cosmi a Siena è saltata un'altra panchina in Serie A: è quella di Ciro Ferrara alla Sampdoria. All'ex ct dell'Under 21 è stato fatale l'1-3 subìto a Catania, il secondo ko consecutivo dopo una leggera ripresa da un filotto di sconfitte. A rischio anche il ruolo da ds di Pasquale Sensibile. Il favorito per la panchina blucerchiato è Delio Rossi, l'alternativa è Edy Reja. Carlo Osti potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo."
Reja tutta la vita, peccato che li dobbiamo incontrare proprio noi, ma Zio Edy sarebbe l'ideale per loro (e anche per lui sarebbe una piazza di tutto rispetto).
Io sarei felice per reja ma non potevano aspetta na settimana perde co noi e esonerare ferrara
davvero un peccato.
regà Delio Rossi sarà pure bravo ma mica c'ha la bacchetta magica, questi nelle ultime 10 partite hanno fatto 4 o 5 punti me pare, un motivo ci sarà anche
Ufficiale Rossi.
Peccato , sarà un pò più difficile , ma l'imperativo è rompergli le natiche.
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 15:46
regà Delio Rossi sarà pure bravo ma mica c'ha la bacchetta magica, questi nelle ultime 10 partite hanno fatto 4 o 5 punti me pare, un motivo ci sarà anche
semplice. è una squadra di pippe.
se giochiamo da Lazio, posso prendere anche Guardiola.
Ma torniamo a casa con i tre punti.
Incredibile, giochiamo in Coppa Italia col Siena e sabato con la Sampdoria, ed entrambe hanno appena esonerato l'allenatore.
La Samp cercherà di fare la partita della vita, noi dovremo cercare di approfittare della loro tensione a mille e cercare di colpirli con le nostre armi, ovvero il giro palla e gli inserimenti dei centrocampisti.
Mancando Candreva, propenderei per un 4-2-3-1.
Marchetti
Konko Biava Ciani Radu
Ledesma Gonzalez
Mauri Hernanes Lulic
Klose
La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara Sampdoria - LAZIO
del 22 dicembre ore 15:00. Il costo dei tagliandi del settore ospiti è di 15 €.
Questi i dettaglia della vendita:
I biglietti del settore "Ospiti" saranno acquistabili a partire dalle ore 10:00 di lunedì 17 dicembre, fino
alle ore 19:00 di venerdì 21 dicembre 2012, dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute
secondo le linee guida dettate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le
ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete "calcio ospiti" abilitate sul territorio nazionale ( clicca qui ).
Inoltre, in base alla Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n°12/2012
dell'8 marzo 2012, gli stessi Titolari di Tessere del Tifoso potranno acquistare un tagliando anche
per un proprio conoscente, previa presentazione all'operatore della propria Tessera e di una fotocopia
di un valido documento d'identità del titolare dell'altro tagliando.
Si specifica che l'acquisto dei due titoli di accesso e l'ingresso allo stadio dei due utilizzatori
deve avvenire contestualmente.
N.B.L'eventuale abuso della Tessera del Tifoso con la violazione delle norme che la regolano comporterà
il ritiro della stessa.
I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della "Tessera del Tifoso", potranno
essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, sempre che risultino esenti
da motivi ostativi per l'acquisto del titolo, accompagnata dal documento di riconoscimento.
I titoli di accesso per il settore ospiti sono incedibili.
La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione per i possessori della tessera del tifoso
Millenovecento o della ricevuta di richiesta.
Ferrara esonerato. Samp a Delio Rossi
Se c'è qualcuno che va sabato da Milano-Monza ho 2 posti in macchina.. e al momento potrei pure comprare 1 biglietto per 1 non tesserato
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2012, 17:09
Se c'è qualcuno che va sabato da Milano-Monza ho 2 posti in macchina.. e al momento potrei pure comprare 1 biglietto per 1 non tesserato
io sabato parto da roma in treno e vado a genova.
ma sabato sera torno a milano con un amico che mi raggiunge a genova per la partita.
quindi anche io posso darvi una mano...
Ma a Genova ce lo fanno lanciare il secondo pallone in campo?
8) 8) 8)
Citazione di: Il Tenente il 17 Dic 2012, 17:25
Ma a Genova ce lo fanno lanciare il secondo pallone in campo?
8) 8) 8)
se stamo a perde vedrai quanti ne lanciano loro... 8)
Mannaggia delio.. non potevi tornare dopo le feste? :S preferivo giocarla con danette in panchina
tissone out e maresca sembra messo male
han recuperato diversi attaccanti meno maxi
da squalifica torna gastaldello
era meglio che fosse rimasto ferrara
anche se in pochi giorni non credo che delio possa fare grossi stravolgimenti
e visto che in trasferta son 2 mesi che non ci prendiamo partita difficile
Partita fondamentale.
Citazione di: porgascogne il 18 Dic 2012, 10:11
serve l'impresa (cit.)
Assolutamente , partita spartiacque !!! 8)
se non si vince via petko e avanti ballardini
Citazione di: Paris jr. il 18 Dic 2012, 13:48
se non si vince via petko e avanti ballardini
:)
cmq non sarà na passeggiata
delio mejo de ferrara
e poi il cambio è sempre na roba che fa dare di più ai giocatori vecchi e ai preferiri rispetto a prima
oggi almeno qs se so riposati...... 8)
marchetti
konko
biava
dias
radu
gonzo
klose
part time per ledesma e mauri
full time e prestazione :( per hernanes e lulic 120'................e malino............
hernanes e lulic li metterei in panca tranquillamente , purtroppo mi sa che non abbiamo panchinari.
hernanes ha detto che non è mai stato così bene.................... :s
chissà a cosa si riferiva :o :)
lulic forse ha bisogno di giocare, è un diesel...............sperem
sabato è un altro giorno
magari fanno tutti e due un partitone
intanto................ :( 18/12/12 - 18.32
In gruppo Mustafi, Maresca e Juan Antonio
Maresca recupera ?
partitaccia-accia-accia
Mi avete fatto capita che Hernanes ha giocato di nuovo molto male. Allora non avevo torto quando ho aperto l'altro topic. Un Ederson in forma gli farebbe proprio bene, ma purtroppo mi sa che abbiamo preso il fratello di Matuzalem. Io con la Samp lo metterei in panca con Candreva al suo posto e Lulic sulla fascia. O Ledesma al posto di Hernanes e Cana davanti la difesa
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2012, 18:05
Maresca recupera ?
ci sperano
vediamo
i 7/11 a riposo mi rendono ottimista
i 2/11 realista
gli ultimi 2/11 tra la forma palesata e la condizione un po dubbioso
cmq c è anche l ipotesi cavanda radu e konko a centrocampo 8)
Hernanes in campo, non scherziamo, che sabato je sfonda la porta!
samp trasferta
cagliari casa
atalanta casa
dobbiamo puntare al max
magari non ripetendo la gara contro il bologna nell ultima trasferta
e nelle trasferte degli ultimi 2 mesi
anche se forse non è così facile visto il ruolino lontano dall olimpico
Bisogna vincere, titolari in campo.
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2012, 18:27
titolari in campo.
mi sembra ovvio.
hernanes e lulic però hanno fatto 120' oggi e già non stanno facendo grandi prestazioni normalmente.
se avessimo un paio di giocatori di qualità come sostituti secondo me si sarebbero riposati , peccato che candreva è squalificato ed ederson è out.
Miro, e sto sereno.
dopo la samp peccato sti 30m in più :s
6/1 cagliari
9/1 catania coppa italia
13/1 atalanta
anche se temibile il catania lo abbiamo il casa e poteva capitare anche di peggio ;)
Quarti di finale 09/01 - 09/01
09/01 20:45 Inter Inter - Q2 Qualificata 2
09/01 20:45 Juventus Juventus - Milan Milan
09/01 20:45 Lazio Lazio - Catania Catania
09/01 20:45 Roma Roma - Fiorentina Fiorentina
Se non erro e' da qualche anno che non vinciamo con la Samp a Marassi, quindi spero che sia la volta buona.
Sti caxxi, con rispetto, di Rossi!
Citazione di: seagull il 19 Dic 2012, 21:58
Se non erro e' da qualche anno che non vinciamo con la Samp a Marassi, quindi spero che sia la volta buona.
Sti caxxi, con rispetto, di Rossi!
non ricordo benissimo. ma a naso sono circa 5/6 anni
Non vinciamo a Marassi contro la samp dal 12 settebre 2004
Citazione di: white-blu il 20 Dic 2012, 10:07
Non vinciamo a Marassi contro la samp dal 12 settebre 2004
che se non erro fu la prima partita di serie A dell'era Lotito.
(gol di di canio su rigore?)
Mi pare che l'ultima vittoria lì fu la partita della litigata tra di canio e Simoncino Inzaghi per battere il rigore...
Citazione di: Zoppo il 20 Dic 2012, 10:23
Mi pare che l'ultima vittoria lì fu la partita della litigata tra di canio e Simoncino Inzaghi per battere il rigore...
esatto questa ...
Mostro Peruzzi.
Non vinciamo a Marassi da sabato 22 dicembre 2012. :=)) :=))
Citazione di: nordest2 il 19 Dic 2012, 21:44
dopo la samp peccato sti 30m in più :s
6/1 cagliari
9/1 catania coppa italia
13/1 atalanta
anche se temibile il catania lo abbiamo il casa e poteva capitare anche di peggio ;)
Quarti di finale 09/01 - 09/01
09/01 20:45 Inter Inter - Q2 Qualificata 2
09/01 20:45 Juventus Juventus - Milan Milan
09/01 20:45 Lazio Lazio - Catania Catania
09/01 20:45 Roma Roma - Fiorentina Fiorentina
Ho avuto una illuminazione, si può considerare la possibilita di un nuovo "poker derby" (4/4).
C'è il derby ritorno da giocare in campionato e una possibilita importante di ritrovare la Roma in semi finale della coppa Italia (e in semi finale della coppa Italia ci sono 2 partite andatta e ritorno).
Potremmo fare una incredibile serie di 6 derbys ufficiali vinti di fila un record nella storia dei derbys.
(Avevamo fatto 6 derbys vinti di fila ma in questa serie ci erano 2 derbys non ufficiali credo).
Citazione di: Meranetto il 20 Dic 2012, 10:47
Non vinciamo a Marassi da sabato 22 dicembre 2012. :=)) :=))
me tocco
Citazione di: Ganzo il 20 Dic 2012, 10:48
Ho avuto una illuminazione, si può considerare la possibilita di un nuovo "poker derby" (4/4).
C'è il derby ritorno da giocare in campionato e una possibilita importante di ritrovare la Roma in semi finale della coppa Italia (e in semi finale della coppa Italia ci sono 2 partite andatta e ritorno).
Potremmo fare una incredibile serie di 6 derbys ufficiali vinti di fila un record nella storia dei derbys.
(Avevamo fatto 6 derbys vinti di fila ma in questa serie ci erano 2 derbys non ufficiali credo).
mi sembra che le merde possiamo incontrarle solo in un'eventuale finale.
Citazione di: Ganzo il 20 Dic 2012, 10:48
Ho avuto una illuminazione, si può considerare la possibilita di un nuovo "poker derby" (4/4).
C'è il derby ritorno da giocare in campionato e una possibilita importante di ritrovare la Roma in semi finale della coppa Italia (e in semi finale della coppa Italia ci sono 2 partite andatta e ritorno).
Potremmo fare una incredibile serie di 6 derbys ufficiali vinti di fila un record nella storia dei derbys.
(Avevamo fatto 6 derbys vinti di fila ma in questa serie ci erano 2 derbys non ufficiali credo).
La rioma la possiamo trovare solo in finale...
In semifinale rischiamo di trovare la giuve.
non voglio una squadra ma un rullo compressore, li dobbiamo spianare
arbitra..................(http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTHxyy2i21SK4uFgO6Zqc5GD3aEoKGbvl-ieDUh2ZhDnb0Ewc_QZlhPRy42)
rizzoli...
'nnamo bene...
Notizia non bella...
Oh cristo.
pochi cazzi, si deve chiudere in bellezza:
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma
Mauri Gonzalez Hernanes Candreva
Klose
poi mi sembra quantomeno doveroso, benvenuto al nostro Delio...sempre con affetto e simpatia, però stavolta: attachetearcazzo!
(http://u.goal.com/36900/36957.jpg)
OT
mentre un bacetto lo darei volentieri alla figlia Greta
(http://www.lindipendenza.com/wp-content/uploads/2012/05/Greta-figlia-di-Delio-Rossi.jpg)
Fine OT
candreva squalificato
e un paio de ns non sembrano al top
3 punti prima de 2 turni in casa sarebberro graditi :) e corroboranti :)
sarà 4-1-4-1 come al solito
ma speriamo con qualche accorgimento per cambiare il rendimento in trasferta
magari il diesel lulic a regime o spero troppo?
novità dal ritiro doriano?
se sa niente di Maresca? per me è il giocatore fondamentale per creargli un minimo di gioco.
Altrimenti sono il nulla cosmico
Biava è in leggero dubbio per una botta presa in allenamento.
Biglietti presi :since :since :since :since :since :since :since :since
Ho letto da qualche parte che maresca ha recuperato e sarà della partita.
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2012, 18:09
Ho letto da qualche parte che maresca ha recuperato e sarà della partita.
Sì, sembra pure che se la pijerànderculo o sattaccherarcà! :D
Vincere per continuare a stare lassù, vincere per fa sapere che c'è anche la Lazio in Italia e vincere per far sapere che c'è solo la Lazio a Roma.
Forza Lazio! Forza Ragazzi!
:ssl :since :ssl
Citazione di: Zoppo il 20 Dic 2012, 11:27
rizzoli...
'nnamo bene...
Non mi voglio riferire a te in particolare ........... ma esiste un'arbitro della cui designazione potremmo ritenerci soddisfatti?
Io credo di no.
L'unica eccezione può essere il mio concittadino irrati, che so per certo essere bravo e tutto d'un pezzo, almeno per ora.
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2012, 18:19
Non mi voglio riferire a te in particolare ........... ma esiste un'arbitro della cui designazione potremmo ritenerci soddisfatti?
Io credo di no.
L'unica eccezione può essere il mio concittadino irrati, che so per certo essere bravo e tutto d'un pezzo, almeno per ora.
Solo Damato.
d'elia di salerno :DD
Molto bene la designazione arbitrale, in questo momento credo di peggio non ci fosse. Forse pure senza credo.
Delio comunque giocherà molto coperto, non credo altrimenti.
Con Candreva squalificato e Biava in dubbio, potremmo giocare in questo modo :
Marchetti
Konko Dias Ciani Radu
Ledesma
Gonzalez Hernanes Brocchi Mauri
Klose
Lette le parole del medico, Biava al 90-95% dovrebbe esserci. In coppa Italia ho visto un Hernanes stanco, chissà che non sia lui l'unica "novità", Candreva a parte che è squalificato (purtroppo).
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma
Gonzalez Hernanes (Brocchi ?) Mauri Lulic
Klose
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2012, 18:19
Non mi voglio riferire a te in particolare ........... ma esiste un'arbitro della cui designazione potremmo ritenerci soddisfatti?
Io credo di no.
L'unica eccezione può essere il mio concittadino irrati, che so per certo essere bravo e tutto d'un pezzo, almeno per ora.
Gennaro Palazzino di Palestrina, è uno dei tanti parenti che ho, era l'arbitro di porta del presunto rigore su Ranocchia contro il Cagliari.
Purtroppo non lo manderanno mai ad arbitrare nè la Lazio nè le merde, essendo della provincia di Roma (e da quanto mi dice mia madre, fa parte dei Palazzino laziali :) ).
Citazione di: Electrocution il 20 Dic 2012, 19:30
Lette le parole del medico, Biava al 90-95% dovrebbe esserci. In coppa Italia ho visto un Hernanes stanco, chissà che non sia lui l'unica "novità", Candreva a parte che è squalificato (purtroppo).
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma
Gonzalez Hernanes (Brocchi ?) Mauri Lulic
Klose
ma Cavanda?
la samp recupera tutti :s mancano solo maxi e tissone squalificato
delio si converte al 4-3-1-2 con soriano 3/4ista e due punte
coraggioso il giovanotto :)
chi sono i nostri diffidati??? rizzoli lo mandano per farci fuori qualcuno per la partita col cagliari
Ledesma :D
Citazione di: sorazio il 20 Dic 2012, 22:15
chi sono i nostri diffidati??? rizzoli lo mandano per farci fuori qualcuno per la partita col cagliari
Ledesma, ce lo squalificassero ora, meglio così.
Vi dirò, in questo momento preferisco Cavanda a Konko.
Citazione di: Meranetto il 21 Dic 2012, 11:05
Vi dirò, in questo momento preferisco Cavanda a Konko.
verissimo.
partita molto molto difficile.
l'ottimo sarebbe stato avere ancora ferrara in panca.
Petko ora in conferenza.
un bell'1-2 nella prima mezz'ora e partita nel congelatore 8)
Sento che vinceremo.
Ricordatevene nel corso della partita, eviterete stress inutili.
È' stato già detto che CANA deve marcare SORIANO?.........vabbè vado
per ora nessun aggiornamento su ciani e biava.............vedim................
......................... sono assenti solo il lungodegente Maxi Lopez e Fernando Tissone, squalificato, mentre rientra il numero 17 Angelo Palombo. Di seguito, riportiamo la lista completa:
Portieri: Berni, Da Costa, Romero.
Difensori: Berardi, Castellini, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Poulsen, Rossini.
Centrocampisti: Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Palombo, Poli, Renan, Soriano.
Attaccanti: Juan Antonio, Eder, Estigarribia, Icardi, Pozzi.
marchetti
konko, biava(ciani) dias (ciani) radu
ledesma
cavanda hernanes mauri lulic
klose
Cavanda e' un terzino puro e Gonzalez e' imprescindibile , IMHO.
Piuttosto , a marassi sponda samp non vinciamo dal 2004 e ho detto tutto.
Marchetti - Konko Biava Ciani Radu - Ledesma - Mauri Gonzalez Hernanes Lulic - Klose
E andiamo a prenderci sti maledetti tre punti in trasferta!!!
sembro un disco rotto ma qs sono fatti............. ;)
in trasferta quando abbiamo giocato senza gonzo abbiamo beccato un 3-0 e un 4-0
una squadra con lulic e gonzo mi da qualla garanzia di quantita e qualità necessaria per non farsi beccare d infilata come in quelle 2 trasferte :(
partita difficile ma ce la giochiamo alla pari :ssl
Speriamo giochi Romero, portiere di uno scarso, ma di uno scarso.......
Per la Samp unici indisponibili Tissone e Maxi Lopez.
Per noi non convocati Cana e Onazi per qualche problemino fisico.
......avevo dimenticato gonzalez..............
titolare subito.
c'ho un presentimento, domani se non perdiamo forse vinciamo
Citazione di: sorazio il 20 Dic 2012, 22:15
chi sono i nostri diffidati??? rizzoli lo mandano per farci fuori qualcuno per la partita col cagliari
Ledesma, Cana e Konko......
Io ho il terrore, di questa e delle prossime, abbiamo un ottimo campionato fino allo scontro diretto col Napoli, e proprio per questo sono in totale apnea. so sei partite da 18 punti e c'ho il panico addosso
sembra che giochino Biava - Dias
formazioni!
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Rossini, Gastaldello, Costa; Obiang, Munari, Poli; Krsticic; Eder, Icardi. A disp.: (Da Costa, De Silvestri, Castellini, Renan, Pozzi, Soriano, Poulsen, Estigarribia, Palombo, Maresca, Mustafi)
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Mauri, Hernanes, Gonzalez, Lulic; Klose. A disp.: (Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Ciani, Cavanda, Diakitè, Brocchi, Floccari, Kozak, Rozzi)
Daje daje...... oggi devono entrare in campo avvelenati.......
In pratica in panchina non abbiamo centrocampisti a parte Brocchi...
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Dic 2012, 14:31
In pratica in panchina non abbiamo centrocampisti a parte Brocchi...
Cavanda è stato provato come esterno alto in settimana