Sampdoria - Lazio : - 10 gg

Aperto da Aquila Romana, 19 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non penso che giocheremo con Matuzalem, secondo me ci sarà Brocchi o Gonzalez al suo posto.
Il punto debole dispiace dirlo ma sembra Del Nero.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: N.G.E. il 20 Ago 2010, 21:55
Io me la giocherei così:

3-4-1-2

Muslera
Biava Dias Radu
Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Garrido
Hernanes
Floccari, Zarate (lo farei partire da sinistra per tagliare in mezzo, sia per dettare il passaggio a Hernanes che per fare quello che fa sempre).

Uno screen per spiegarmi meglio.

Mi auto-quoto; secondo me giocheremo così: ovviamente con Del Nero al posto di Garrido; ma il modulo sarà quello.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: N.G.E. il 28 Ago 2010, 15:48
Mi auto-quoto; secondo me giocheremo così: ovviamente con Del Nero al posto di Garrido; ma il modulo sarà quello.
Foggia a sinistra non se pò fa?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 15:47
Io non penso che giocheremo con Matuzalem, secondo me ci sarà Brocchi o Gonzalez al suo posto.
Il punto debole dispiace dirlo ma sembra Del Nero.

Secondo me Matuzalem gioca di sicuro. Il ballottaggio sarà tra Brocchi (auspicabile) Ledesma (meno auspicabile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Al termine dell'allenamento di oggi il mister Edy Reja ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani Sampdoria - Lazio che si giocherà alle 20:45.
Portieri: Muslera, Berni
Difensori: Radu, Stendardo, Andrè Dias, Diakitè, Cavanda, Biava, Lichsteiner.
Centrocampisti: Hernanes, Del Nero, Ledesma, Mauri, Brocchi, Matuzalem.
Attaccanti: Rocchi, Zarate, Floccari, Kozak, Foggia.

preso dal sito SS LAZIO

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Gonzales non convocato, Brocchi in panchina

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 17:31
Gonzales non convocato, Brocchi in panchina

Come mai Gonzalez non convocato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' la prova che se arriva Santa Cruz verrà solo ceduto in prestito Kozak, ha convocato tutti e cinque gli attaccanti. Spero che Gonzalez possa sorpassare Brocchi molto presto, nonostante la stima per Cristian che è un valido calciatore anche a 34 anni, ora come ora superiore a Gattuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questi invece sono i convocati della Sampdoria:

Portieri: Curci, Da Costa.
Difensori: Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Stankevicius, Volta, Zauri, Ziegler.
Centrocampisti: Dessena, Guberti, Koman, Mannini, Obiang, Padalino, Palombo, Semioli.
Attaccanti: Cassano, Marilungo, Pazzini, Pozzi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Ago 2010, 17:35
Come mai Gonzalez non convocato?
perche i centrocampisti da portare son 6.. o lui o mauri.., anche se poteva fa' 4 attaccanti e lasciar fuori kozac... boh.. (forse kozac lo vuole in panca per sostituire al bisogno floccari..)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
qui lo dico e qui lo nego, fate gli scongiuri ma manca un incontrista (brocchi gonzalez)!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
speriamo che cavando si dimostri all'altezza.

una curiosità, dove posso vedere la partita a roma nord? per la prima giornata non ho sottomano il mio fidato SKY  :cry:

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2010, 17:39
E' la prova che se arriva Santa Cruz verrà solo ceduto in prestito Kozak, ha convocato tutti e cinque gli attaccanti. Spero che Gonzalez possa sorpassare Brocchi molto presto, nonostante la stima per Cristian che è un valido calciatore anche a 34 anni, ora come ora superiore a Gattuso.

e me [...]...  :D (Cojiions)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

SAMPDORIA (4-3-1-2): 85 Curci; 78 Zauri, 28 Gastaldello, 6 Lucchini, 3 Ziegler; 77 Semioli, 17 Palombo, 4 Dessena; 8 Guberti; 10 Pazzini, 99 Cassano. A disp: (1 Da Costa, 23 Stankevicius, 26 Volta, 19 Cacciatore, 20 Padalino, 7 Mannini, 9 Pozzi) All. Di Carlo

Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone, Accardi
Squalificati: Rossini
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-4-2-1): 86 Muslera; 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 2 Lichtsteiner, 24 Ledesma, 11 Matuzalem, 81 Del Nero; 8 Hernanes, 10 Zarate; 22 Floccari. A disp: (12 Berni, 13 Stendardo, Cavanda, 6 Mauri, 32 Brocchi, 17 Foggia, 18 Rocchi) All. Reja

Indisponibili: Firmani, Meghni, Garrido
Squalificati: Cribari
Diffidati: nessuno

Arbitro: Andrea Romeo di Verona (Grilli-Rosi; IV: Pierpaoli)

dice...

flaccoflamini

Visitatore
Non si sa mai, potrebbe anche giocare Brocchi per Matuzalem. Altrimenti sarebbe molto offensiva come formazione, forse troppo giocandosi fuori casa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Ago 2010, 15:24

Non so quanto potrà darci al suo primo anno qui, ma Hernanes basta vederlo giocare a pallone 10' per capire che pochi giocatori sono cosi dotati tecnicamente.
Secondo me non ci si pentirà del suo arrivo!!

guarda che scherzavo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flaccoflamini il 29 Ago 2010, 09:29
Non si sa mai, potrebbe anche giocare Brocchi per Matuzalem. Altrimenti sarebbe molto offensiva come formazione, forse troppo giocandosi fuori casa.
All'ultimo Sampdoria - Lazio ci presentammo con un 3-4-3, in vantaggio con Floccari dopo pochi minuti, poi persa 2-1 a causa della paura che aveva la squadra in quel momento che si è schiacciata in difesa.

Regà, stasera ho una festa e purtroppo dovrò vederla in streaming, con gente con la quale ho visto alcune partite della Lazio e della nazionale italiana, e mai una di queste partite è stata vinta. Che portafortuna devo adoperare? :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2010, 12:59
Regà, stasera ho una festa e purtroppo dovrò vederla in streaming, con gente con la quale ho visto alcune partite della Lazio e della nazionale italiana, e mai una di queste partite è stata vinta. Che portafortuna devo adoperare? :roll:

Incominciamo bene. Sgrat sgrat...

Discussione precedente - Discussione successiva