Sampdoria - Lazio : - 10 gg

Aperto da Aquila Romana, 19 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io sono consapevole che potremmo uscire da Marassi, in un modo o nell'altro, con una sconfitta.
Per la Snai é 1-1 o 1-0 per loro, per dire.

Ma conserviamola lo stesso questa verve, perché la squadra é buona e ci sono altre 37 partite.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quoto maurito matias e aggiungo che in ottica nostra spero escano i doriani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non si può giocare anche con Matuzalem no, bisogna mette per forza Brocchi...io giocherei anche con Bresciano facendo un 4-3-1-2

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 12:15

Non credo giova a nostro favore l'uscita della Sampodoria stasera  :?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 12:15

Bè però aspetta. Io spero che passano il turno, anche se già so che non lo passano, perchè noi sappiamo cosa significa una competizione europea nell'arco del campionato. In quella squadra hanno solo Cassano e Pazzini che sono estremamente forti, il resto è una buona squadra, ma niente di chè; Cassano e Pazzini non giocheranno tutte le partite in caso di passaggio del turno e perderebbero sicuramente posizioni in classifica, che per noi vorrebbe dire una concorrente in meno. No?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
domanda ai margini... secondo voi il nostro secondo portiere è berni?

o se rimane è ancora bizzarri?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 12:18
ma non si può giocare anche con Matuzalem no, bisogna mette per forza Brocchi...io giocherei anche con Bresciano facendo un 4-3-1-2

Se c'è una cosa sicura è che la difesa a 4 sarà l'ultima cosa che vedremo in campionato...se mai succederà.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: gingiula il 24 Ago 2010, 12:25
domanda ai margini... secondo voi il nostro secondo portiere è berni?

o se rimane è ancora bizzarri?

Berni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: maurito matias il 24 Ago 2010, 12:22
Bè però aspetta. Io spero che passano il turno, anche se già so che non lo passano, perchè noi sappiamo cosa significa una competizione europea nell'arco del campionato. In quella squadra hanno solo Cassano e Pazzini che sono estremamente forti, il resto è una buona squadra, ma niente di chè; Cassano e Pazzini non giocheranno tutte le partite in caso di passaggio del turno e perderebbero sicuramente posizioni in classifica, che per noi vorrebbe dire una concorrente in meno. No?
(però dice che se la Samp non passa il turno, cedono Pazzini)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: maurito matias il 24 Ago 2010, 12:22

la samp oggi va fuori. ma non dovrebbero avere comunque l'europa league?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per me la Samp ha vissuto una stagione al limite del miracolo l'anno scorso, e quest'anno farà male (ripeto, personalissima opinione). Non la ritengo una concorrente, perciò dico questo. Probabilmente dovesse uscire venderà qualcuno (Pazzini?). Se passa il turno prende entusiasmo e domenica sarà più difficile di quanto già non sia. Se perde è inevitabile un contraccolpo, screzi interni e quant'altro.
Quindi ripeto, spero escano, magari ai rigori dopo 120' di fuoco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Indignato74 il 24 Ago 2010, 12:25
Se c'è una cosa sicura è che la difesa a 4 sarà l'ultima cosa che vedremo in campionato...se mai succederà.
Si lo so, però per me è un peccato non poter vedere insieme Matu, Ledesma Bresciano Hernanes

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Sono stato qualche minuto fa in agenzia per comprare i biglietti ma sembra che non siano ancora stati emessi (mi riferisco ai settori aperti a tutti).
Spero domani di accaparrarli.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 12:28
Per me la Samp ha vissuto una stagione al limite del miracolo l'anno scorso, e quest'anno farà male (ripeto, personalissima opinione).

Sono d'accordo. Senza contare che quest'anno in panchina hanno di carlo che dopo zaccheroni credo sia il tecnico più sopravvalutato che c'è in giro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Eagle89 il 24 Ago 2010, 12:21
Non credo giova a nostro favore l'uscita della Sampodoria stasera  :?

Forza Lazio

Stasera si tifa Samp, 1-0 a fine primo tempo, 3-1 al '90, supplementari, va via la luce a Marassi e passa ai rigori alle 5 di domani mattina

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 12:28
la samp oggi va fuori. ma non dovrebbero avere comunque l'europa league?

Sai che non ci avevo pensato? Non era che chi arriva terza al girone va in EL? Se è così, allora va bene che esca. A me interessa che abbiano una competizione europea che li mette definitivamente fuori gioco. Se escono e cedono Pazzini arrivano noni o decimi, non credo infatti che Garrone investirà quegli eventuali soldi ora, sarebbe stupido, se lo avesse fatto prima del preliminare avrebbe rinforzato la squadra, al limite acquisterà un'altra punta, ma al livello di Pazzini la Samp non può permettersi nessuno. Comunque il loro punto di forza era l'organizzazione di gioco, ora senza Del Neri prevedo un futuro nero, Di Carlo è abituato a lottare per la salvezza col Chievo. C'è qualcuno che va su a Genova? Se sì, come ci andate?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Io sono un romantico, che non dimentica le gioie passate.
Per esempio, se segnasse Pazzini, lo considerei un autogol della Lazio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: leomeddix il 24 Ago 2010, 12:46
Io sono un romantico, che non dimentica le gioie passate.
Per esempio, se segnasse Pazzini, lo considerei un autogol della Lazio.

Genio  :lol:

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
fermare questo pazzini sarà un'impresa...  :roll:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2010, 21:23
fermare questo pazzini sarà un'impresa...  :roll:

diciamo che certe difese lo aiutano anche a fare un figurone... speriamo non la nostra!!

Discussione precedente - Discussione successiva