Sampdoria - Lazio : - 10 gg

Aperto da Aquila Romana, 19 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Dalla partita di stasera ho capito una cosa. Zarate deve giocare sul centro sinistra dove si aggira Stankevicius.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 23:27
guarda... anch'io non vedo la samp benissimo... ma non la vedevo nanche lo scorso anno... e comunque non è neanche possibile che la samp la vediamo male.. il napoli nun cia' la difesa.... il genoa ha rinnovato troppo.. il palermo cia' solo pastore.... la fiorentina nun ha comprato nessuno.. al milan so tutti vecchi.. alla juve spendono i soldi a cavolo e alla xxxx nun c'hanno na lira..
ao intendiamoci a me andrebbe anche bene  :D.. solo che mi sa' che siamo un pochettino di parte!

:)
..e la Lazio non c'ha il terzino sx, e Gonzales é un Brocchi giovane, e Reja beve la grappa.. me sa che quest'anno arriva secondo il Bari.
:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 23:27
guarda... anch'io non vedo la samp benissimo... ma non la vedevo nanche lo scorso anno... e comunque non è neanche possibile che la samp la vediamo male.. il napoli nun cia' la difesa.... il genoa ha rinnovato troppo.. il palermo cia' solo pastore.... la fiorentina nun ha comprato nessuno.. al milan so tutti vecchi.. alla juve spendono i soldi a cavolo e alla xxxx nun c'hanno na lira..
ao intendiamoci a me andrebbe anche bene  :D.. solo che mi sa' che siamo un pochettino di parte!

Io della Samp lo dico da maggio. L'anno scorso sono andati ben oltre le proprie potenzialità individuali e di collettivo.
Il fatto che non abbiano operato sul mercato (hanno cambiato un portiere che non è un fenomeno ma ha fatto il fenomeno per uno dei peggiori in circolazione) non può che rafforzare la mia convinzione.
Ultimo ma non ultimo, Di Carlo non è Delneri
Ad oggi secondo me finiscono intorno al 10imo, 12esimo posto.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Io credo che Reja a Genova schiererà la formazione del primo tempo col Depor.

Ovviamente spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superdelio il 25 Ago 2010, 00:02

Ovviamente spero di sbagliarmi.
ehhh??????????
senza floccari ed henanes????
da esonero immediato :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2010, 23:17
Hernanes dovrebbe essere nel bel mezzo della stagione agonistica . Se non gli ha ora i 90 minuti , quando gli avrà ?

Ha detto che se deve adattà, un po' alla Delio.
Bravino il ragazzo ma giocare in Libertadores non è la stessa cosa che trovarsi nelle morsa di Marcolini e Rigoni.
Deve lavorare tanto ma si farà perchè ha buone qualità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: superdelio il 25 Ago 2010, 00:02

Quella, quella. Che è stata la migliore, indubbiamente tra le due. Abbiamo superato la metà campo ben tre volte, è quella giusta, direi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Dias Stendardo Radu

Licht  Matuzalem Ledesma Hernanes Del Nero

Floccari         Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2010, 00:09
                                Muslera

Dias Stendardo Radu

Licht  Matuzalem Ledesma Hernanes Del Nero

Floccari         Zarate
anche secondo me ma con una variazione...  che per quel poco che conosco reja brocchi al posto di matu..

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:04
ehhh??????????
senza floccari ed henanes????
da esonero immediato :lol:
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 00:08
Quella, quella. Che è stata la migliore, indubbiamente tra le due. Abbiamo superato la metà campo ben tre volte, è quella giusta, direi

Sia ben chiaro: io sono d'accordo con voi.

Ma ho l'impressione che Reja si senta più sicuro con la formazione del primo tempo. Quella del secondo invece, mi sembra molto "vorrei, ma non posso"

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Reja non giocherà mai con il solo Ledesma a difendere a centrocampo, percui uno tra Brocchi e Gonzales giocherà sicuro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 00:05
Ha detto che se deve adattà, un po' alla Delio.
Bravino il ragazzo ma giocare in Libertadores non è la stessa cosa che trovarsi nelle morsa di Marcolini e Rigoni.
Deve lavorare tanto ma si farà perchè ha buone qualità.

ti sento sfiduciato.. in conferenza stampa Lotito ha dichiarato che Reja gli chiedeva della trattativa due volte al giorno, penso che lo apprezzi non poco.
adesso ha in mente di creare gioco sulla trequarti, zona mai frequentata lo scorso anno, tranne che per qualche tiro in curva di Kolarov.
poi dovesse servire lo metterà al centro del centro, stanne certo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 00:18
ti sento sfiduciato.. in conferenza stampa Lotito ha dichiarato che Reja gli chiedeva della trattativa due volte al giorno, penso che lo apprezzi non poco.
adesso ha in mente di creare gioco sulla trequarti, zona mai frequentata lo scorso anno, tranne che per qualche tiro in curva di Kolarov.
poi dovesse servire lo metterà al centro del centro, stanne certo.
iker ogni volta che vede ledesma in formazione ie serve na fiala de revivan 200mg  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:23
iker ogni volta che vede ledesma in formazione ie serve na fiala de revivan 200mg  :D

Eh, già. Purtroppo il fortino non mi piace proprio. Sognavo un centrocampo dai piedi buoni e dinamico quest'anno, mi bastava quello.
La difesa a tre mi va benissimo , per tutti i motivi che ho spiegato in questi mesi, ma i tre uomini dietro nella storia trentennale del 3-5-2 escludono la "diga". Mi dispiace ma lí perdi un uomo un fase d'attacco. 
Questo al margine del discorso sulla regia, la costruzione di gioco e la posizione di Hernanes.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2010, 00:36
Eh, già. Purtroppo il fortino non mi piace proprio. Sognavo un centrocampo dai piedi buoni e dinamico quest'anno, mi bastava quello.
La difesa a tre mi va benissimo , per tutti i motivi che ho spiegato in questi mesi, ma i tre uomini dietro nella storia trentennale del 3-5-2 escludono la "diga". Mi dispiace ma lí perdi un uomo un fase d'attacco. 
Questo al margine del discorso sulla regia, la costruzione di gioco e la posizione di Hernanes.

aspettiamo e vediamo... sapessi quante volte me so incazz@to su una formazione che ritenevo assurda poi scendeva in campo e magari andava benissimo (immagino sia successo anche a te come a tutti..)

P.S.
ma tu guarda se me tocca fa il pompiere a me che son nato piromane  :D

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Stasera la Samp fisicamente mi è sembrata messa bene, soprattutto nel primo tempo, solo che si è suicidata regalando la qualificazione al Werder con un calo di concentrazione difensiva per il 3-1 e tanta paura di beccare il secondo gol nei supplementari (cosa puntualmente successa).
In certe competizioni la tenuta mentale e l'abitudine dei giocatori a impegni di questo livello è fondamentale, domenica non so se saranno più depressi o più arrabbiati, però se li avessimo trovati qualificati e gasati sarebbe stato peggio. Di sicuro un Pazzini così preoccupa abbastanza, anche se c'è da dire che la difesa del Werder era di cartapesta, speriamo che i nostri siano in palla perchè sarà una partita tosta.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
solo reja può pensare che uno nel pieno dell'annnata non ha i 90 minuti nelle gambe....................

io mi schiererei così

muslera
lich
biava
dias
radu
del nero
matuzalem
ledesma
hernanes
zarate
floccari

reja si schiererà così:

muslera
lich
biava
dias
radu
delnero
matuzalem
brocchi
mauri
rocchi
floccari

la samp sarà sicuramente arrabbiata, ma avrà il morale sotto i tacchi, e sicuramente un po di fatica la sentiranno, gli mancheranno poli e tissone sicuri direi...................e noi credo si andrà li a far le barricate e tentare di ripartire  :x !

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2010, 00:11
anche secondo me ma con una variazione...  che per quel poco che conosco reja brocchi al posto di matu..

bravo...concordo.
Ma credo anche che Zarate non partirà titolare.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nonostante tutto, personalmente, continuo a ritenere Mauri importante per questa squadra; il mio terzetto di centrocampo titolare, in questa Lazio, prevede Hernanes, Ledesma e, appunto, Mauri.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io spero vivamente che si giochi con Matuzalem Hernanes Brocchi a centrocampo e Zarate Floccari davanti.

Discussione precedente - Discussione successiva