Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Brujita76 il 11 Mag 2015, 13:01
scusa se mi permetto, ma la vedi male

Pioli, anche un po' stizzito, ha detto chiaramente che è una caxxata che lui vuole la line alta...lui la vuole quando l'azione lo permette (tipo a palla coperta)

riporto quanto scritto su altro topic:

posso accetttarlo

ma allora come la mettiamo che pioli  voglia meccanismi perfetti con 2 centrali che hanno giocato pochissimo assieme?  e con loro tutta la difesa..............
e se fanno il movimento sbagliato     tatticamente, posso essere d accordo,    ma che senza la dormita di candreva raggiungeva lo scopo?

va be'....................io spero sempre che quando andiamo in vantaggio   automaticamente prendiamo meno rischi in difesa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Domani previsti controlli per Biglia, Lulic, Novaretti e Cataldi"
11.05.2015 12:52 di Francesco Tringali    articolo letto 966 volte
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Domani previsti controlli per Biglia, Lulic, Novaretti e Cataldi"

Giornata di lavoro a Formello per la Lazio di Pioli. Dopo la sconfitta di ieri contro l'Inter il gruppo biancoceleste è tornato in campo per la seduta d'allenamento mattutina. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il medico sociale, Stefano Salvatori, per una comunicazione importante: "Domani quattro giocatori effettueranno dei controlli strumentali in Paideia: Lulic, Biglia, Novaretti e Cataldi. Comunicheremo l'esito degli esami nei prossimi giorni. Oggi chi ha giocato contro l'Inter svolgerà una seduta di scarico, per tutti gli altri è previsto l'allenamento completo".

----

stai a vedere se non andiamo a genova di nuovo senza centrocampo.
l'ultima partita serena è stata Lazio Empoli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Maestro83 il 11 Mag 2015, 13:07
Dai c'era stata poco prima anche l'azione di Icardi a tu per tu con Marchetti, era evidente che la difesa fosse tutt'altro che impenetrabile. Però l'avremmo vinta lo stesso tanto a poco, su questo non ci sono dubbi.
Forse sì, però purtroppo certi errori, a certi livelli, li paghi caro, non puoi sempre pensare che x vincere devi segnare 3 goals, così come contro il chievo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 13:17
Forse sì, però purtroppo certi errori, a certi livelli, li paghi caro, non puoi sempre pensare che x vincere devi segnare 3 goals, così come contro il chievo.

Questo sicuramente, ma la difesa era rimaneggiata e ci stava di dover soffrire, però avevamo già segnato e quando acceleravamo facevamo male. Poi sull'espulsione di Mauricio posso anche starci (anche se Palacio esagera e sarebbe ora di smetterla con le sceneggiate), però con un arbitraggio normale anche in dieci la potevamo vincere benissimo. Magari non tanto a poco come in 11 contro 11, ma già in 10 Klose si è mangiato un gol fatto e in 9 Candreva è stato fermato in fuorigioco inesistente. La verità è che ieri per l'inter non ce n'era e per fermarci hanno dovuto fare qualcosa di eclatante, questi sono 3 punti pesantissimi letteralmente rapinati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ad oggi sembra che i centrali a genova saranno radu e ciani  :S

se così   fosse     4-3-3     sicuro   per dare filtro e protezione alla difesa

speriamo in buone notizie nel corso della settimana

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Maestro83 il 11 Mag 2015, 13:24
Questo sicuramente, ma la difesa era rimaneggiata e ci stava di dover soffrire, però avevamo già segnato e quando acceleravamo facevamo male. Poi sull'espulsione di Mauricio posso anche starci (anche se Palacio esagera e sarebbe ora di smetterla con le sceneggiate), però con un arbitraggio normale anche in dieci la potevamo vincere benissimo. Magari non tanto a poco come in 11 contro 11, ma già in 10 Klose si è mangiato un gol fatto e in 9 Candreva è stato fermato in fuorigioco inesistente. La verità è che ieri per l'inter non ce n'era e per fermarci hanno dovuto fare qualcosa di eclatante, questi sono 3 punti pesantissimi letteralmente rapinati.
Ma il buco in difesa che ha messo Icardi (che poi sbaglia pure a controllare la palla) lo fa l'arbitro ?
Se al derby de sanctis esce così su Klose e non mi danno rigore e rosso mi incazzo come un cinghiale, altro che.
Credimi, e lo scrivo con molta angoscia, mi sembra di rileggere e riscrivere, lo stesso tipo di commenti delle ultime partite del 2010-2011 e del 2011-2012....dobbiamo vincere, l'arbitro, vinciamo le ultime tre.....purtroppo non vorrei pensarlo, ma lo penso, stesse situazioni, stesse cazzate, stesse occasioni buttate al cesso.....devo dire la mia: MI SONO ROTTO IL CAZZO....abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, di cui solo una davvero difficile.....tanto già lo immagino il finale, quarto posto.
Vaffanculo, ora l'ho detto.
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 13:30
Ma il buco in difesa che ha messo Icardi (che poi sbaglia pure a controllare la palla) lo fa l'arbitro ?
Se al derby de sanctis esce così su Klose e non mi danno rigore e rosso mi incazzo come un cinghiale, altro che.
Credimi, e lo scrivo con molta angoscia, mi sembra di rileggere e riscrivere, lo stesso tipo di commenti delle ultime partite del 2010-2011 e del 2011-2012....dobbiamo vincere, l'arbitro, vinciamo le ultime tre.....purtroppo non vorrei pensarlo, ma lo penso, stesse situazioni, stesse cazzate, stesse occasioni buttate al cesso.....devo dire la mia: MI SONO ROTTO IL CAZZO....abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, di cui solo una davvero difficile.....tanto già lo immagino il finale, quarto posto.
Vaffanculo, ora l'ho detto.
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Ma il fatto che la difesa sbaglia autorizza l'arbitro a fischiare un rigore inesistente ?
Inesistente perche l'[...] di icardi simula , e per lui sarebbe stato secondo giallo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati con questo pseudo sport di mxxda? Uno non solo si deve occupare di combattere fino all'ultimo secondo per un piazzamento che gli appartiene meritatamente, ma deve soprattutto preoccuparsi dell'arbitro. Questo non è sport. E' uno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Cmq il dottore dice che i tempi di recupero per Biglia, Cataldi, Lulic e Novaretti saranno comunicati dopo gli esami di domani.
C'è il rischio che Biglia abbia preso una ricaduta mi sa, ieri ha avuto un brutto scontro in cui è rimasto a terra, visto quanto siamo fortunati sarà pure la stessa caviglia.
Cataldi che ha?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dice che biglia ha subito un colpo ieri sera in un contrasto.
per me ci saranno tutti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
allo stato attuale delle cose, abbiamo bisogno di dinamicità a centrocampo.
L'attuale Mauri, è un lusso.
Se Biglia, dopo la partita MONUMENTALE di ieri, ce la fa, a centrocampo giocherei con:
cavanda-biglia-parolo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2015, 13:47
Se Biglia, dopo la partita MONUMENTALE di ieri, ce la fa, a centrocampo giocherei con:
cavanda-biglia-parolo

A CC siamo apposto! In Attacco pure... signori, siamo arrivati a giocarci il secondo posto giocando tutto il campionato ruotando fra Cana, Ciani e Novaretti.
L'anno prossimo DeVrij-Hoedt + Gentiletti ed è un altra musica.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2015, 13:47
cavanda-biglia-parolo

perché Cavanda?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2015, 13:36
Ma il fatto che la difesa sbaglia autorizza l'arbitro a fischiare un rigore inesistente ?
Inesistente perche l'[...] di icardi simula , e per lui sarebbe stato secondo giallo.

toglierei il punto di domanda.
Il fatto che la difesa sbaglia non autorizza l'arbitro a fischiare un rigore inesistente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2015, 13:58
toglierei il punto di domanda.
Il fatto che la difesa sbaglia non autorizza l'arbitro a fischiare un rigore inesistente.
E a convalidare un gol in fuorigioco e a fermare Candreva in contropiede etc etc...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2015, 13:44
Cmq il dottore dice che i tempi di recupero per Biglia, Cataldi, Lulic e Novaretti saranno comunicati dopo gli esami di domani.
C'è il rischio che Biglia abbia preso una ricaduta mi sa, ieri ha avuto un brutto scontro in cui è rimasto a terra, visto quanto siamo fortunati sarà pure la stessa caviglia.
Cataldi che ha?
il dottore porta sfiga .. ognj volta che li guarda si rompono..
biglia non ha  niente non rompesse

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 14:01
E a convalidare un gol in fuorigioco e a fermare Candreva in contropiede etc etc...
no no ma che scherzate ?!?!? noi se dovemo sempre autoflagellare e imporre il cilicio....

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
perchè ho brutte sensazioni veramente
ho paura che faremo una partita squallida e ci squaglieremo alla prima difficoltà
sono sicuro che ci saranno altri errori contro di noi a genova
:(

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq l'infermeria nostra è come l'universo, piena di segreti.
Non se sa mai chi gioca, uno come s'è fatto male, quando effettivamente recupera...
pare na roulette.
bho
gentiletti che cazzo l'avemo riaggregato a fare se non gioca?
lulic che c'ha le stimmate sulla caviglia, biglia appena rientrato già in dubbio? djordjevic?
mistero della fede.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Monteverde74 il 11 Mag 2015, 15:33
stavolta nn commento come al solito
perchè ho brutte sensazioni veramente
ho paura che faremo una partita squallida e ci squaglieremo alla prima difficoltà
sono sicuro che ci saranno altri errori contro di noi a genova
:(
Per me la squadra ha chiuso ieri. La mazzata inferta da sti pezzidemmerda ammazzerebbe pure un elefante.
Non serviranno errori arbitrali. E' un calcio infetto, marcio; imbecille io che ancora non ci dormo la notte.

Discussione precedente - Discussione successiva