Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sull'uno a zero avevo chiara la sensazione che se andavamo in attacco potevamo neanche tanto difficilmente segnare il secondo goal, però allo stesso tempo pensavo che quando loro attaccavano potevano fare goal da un momento all'altro, si percepiva chiaramente che i due difensori centrali non ci capivano una mazza, già lo stesso Icardi ci aveva graziati, noi in fase difensiva e di filtro eravamo traballanti, ma dall'inizio, si doveva giocare con un centrocampista in più e l'evanescente Mauri in panchina.
Cmq io sono molto deluso, alla fine abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, siamo in calo, FA è in chiaro calo, la vedo molto difficile x Genova, e poi dare alibi ai giocatori è la cosa più sbagliata del mondo, anzi i giocatori andavano attaccati al muro x chiedergli di fare 3 goal in 15 minuti contro il Chievo......altro che, anche per il terzo posto....e siamo a tre, 2011, 2012 e 2015.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 16:51
I giocatori della Lazio c'hanno le palle quadrate e faranno una grande partita.
Se poi hanno il coraggio di rubarci pure questa faremo altri ragionamenti.
Ma la Lazio con la Samp si mangia il campo.

Ne sono convinto anch'io...e spero che Genova venga invasa...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
dalla prima stagione di Petkovic, 1-0 gol di hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 17:02
Sull'uno a zero avevo chiara la sensazione che se andavamo in attacco potevamo neanche tanto difficilmente segnare il secondo goal, però allo stesso tempo pensavo che quando loro attaccavano potevano fare goal da un momento all'altro, si percepiva chiaramente che i due difensori centrali non ci capivano una mazza, già lo stesso Icardi ci aveva graziati, noi in fase difensiva e di filtro eravamo traballanti, ma dall'inizio, si doveva giocare con un centrocampista in più e l'evanescente Mauri in panchina.
Cmq io sono molto deluso, alla fine abbiamo fatto 5 punti in 5 partite, siamo in calo, FA è in chiaro calo, la vedo molto difficile x Genova, e poi dare alibi ai giocatori è la cosa più sbagliata del mondo, anzi i giocatori andavano attaccati al muro x chiedergli di fare 3 goal in 15 minuti contro il Chievo......altro che, anche per il terzo posto....e siamo a tre, 2011, 2012 e 2015.

si tutto ok, ma questo calo e' coinciso con infortuni di rilievo a titolari della squadra. Felipe poi onestamente non lo vedo proprio nullo come lo scorso anno, comunque tira fuori assist a ripetizione.

il problema dell'alibi io da sempre lo sostengo, mai crearli ma in questo caso c'e' poco da creare. una partita come quella di ieri è falsata anche se non lo dici. nessuno ha detto che si abbandona la lotta ma lottare contro gli arbitri che non te ne danno una a favore mai e poi mai mentre quando possono ti ammazzano ... e' dura ...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
I nostri faranno una grande partita.
Basta giocare come ieri sera.

Daje rega!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2015, 17:17
dalla prima stagione di Petkovic, 1-0 gol di hernanes
Assist di Lulic dalla sinistra?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2015, 23:01
Berisha
Pollace Cia

ni Prce Seck
Cataldi Murgia Onazi
Tounkara Keità Anderson

Unico obiettivo coppa italia.

Col cazzo
Non dobbiamo mollare
la devono  fare sporca
molto sporca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sono e saranno professionisti. Io spero non si facciano guidare dalla rabbia...quella serve a noi per urlare più forte! Anzi più che mai c'è da analizzare le cose con freddezza e distacco.
Per esempio eviterei il 4231, per il più compatto 433. Pioli e i campioni del gruppo devono fare la differenza adesso.
I discorsi stanno a zero, con due vittorie ed un pari all'ultima siamo secondi. E' una delle tante possibilità, che sono tutte probabili allo stesso modo a mio avviso. Io ci voglio credere.
Forza Lazio!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io sinceramente, dopo una partita come quella di ieri, non so come reagirà la squadra a livello nervoso. Perché la reazione dopo partite simili è imprevedibile. Ed è la cosa che più mi preoccupa. In più, ci sarà un avversario sul pezzo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
ANDIAMO A GIOCARLA. Senza paura. FORZA LAZIO.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ma fatemi capire,senza aver fatto esami del caso,già pare che biglia e de vrij non giocano??

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: laziofans il 11 Mag 2015, 23:18
ma fatemi capire,senza aver fatto esami del caso,già pare che biglia e de vrij non giocano??
Eh sì... Misteri della scienza e della tecnica.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Ma quando torna? Possibile che sia sempre tutto così nebuloso?

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: laziofans il 11 Mag 2015, 23:18
ca...te dei giornalisti che sono tutti al soldo dei mafiosi giallozozzi
nonostante i medici di topolino che abbiamo (che sarebbero i primi da mandare via nella prossima stagione) sono convinto che recuperiamo qualche giocatore.
cmq la samp non vale niente rispetto a noi, a Genova vinciamo 3-1 , al derby vinciamo  con 4 goal di scarto e se serve vinciamo a che a napoli.
ultima cosa portiamo a casa la coppa italia alla faccia della juve che domani va a casa in champions
buona settimana a tutti e forza lazio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

senza paura!

FORZA LAZIO!
:band1:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: daniela il 11 Mag 2015, 17:33

Col cazzo
Non dobbiamo mollare
la devono  fare sporca
molto sporca

E la faranno sporca senza problemi.
Con l'aggiunta di pericolo infortuni.  Evitiamo. Esiste solo la finale di Coppa Italia.

Mancano 3 partite che per noi da dopo Lazio-INter sono diventate 3 amichevoli , buone per testare qualche primavera che potrebbe darci una mano la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2015, 08:43
Biglia c'è, DV probabile NO, ancora

coppietta centrale interessante...

ciani radu? ciani novaretti? radu novaretti?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2015, 08:43
Biglia c'è, DV probabile NO, ancora

Fonte?

Discussione precedente - Discussione successiva