Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: reds1984 il 12 Mag 2015, 08:43
Biglia c'è, DV probabile NO, ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fonte? comunque siamo a martedi' e c'e' ancora tempo, per me dipende dal risultato di domani. se la juve passa e si gioca il 20, DV lo risparmiano per la finale.

sabato, in campo Gentiletti. ero il primo a non volerlo vedere rientrare a Genova ma il destine è il destino. quando l'unica alternativa e' sfidare il destino, in genere vieni premiato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Per favore: centrocampo a 3, Cataldi - Biglia - Parolo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Cmq se De Vrij sarà arruolabile per Genova dentro lui, a me molto più timore l'attacco della samp che quello di quelle merde putrescenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Citazione di: erlaziale il 12 Mag 2015, 09:28

Ultra d'accordo , a distanza di 2 giorni voglio di'  che se con l'inter  avesse giocato Cataldi per Mauri , sarebbe andata  diversamente 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: erlaziale il 12 Mag 2015, 09:28

Cataldi - Biglia - Lulic , Novaretti , De vrij oggi in paideia.
E per Biglia in qualche radio parlano di problemi alla caviglia causa scontro di gioco con hernanes.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: BomberMax il 12 Mag 2015, 09:28
Infatti la juve  NON DEVE  PASSA'
Possibilmente la Juve deve subire un arbitraggio stile massa al Bernabeu con una bella espulsione dubbia e gol irregolare al 15esimo del pt. Cosi poi li voglio vedere gli opinonisti giustificare l'arbitro.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 12 Mag 2015, 09:31
Cataldi - Biglia - Lulic , Novaretti , De vrij oggi in paideia.
E per Biglia in qualche radio parlano di problemi alla caviglia causa scontro di gioco con hernanes.

Bene, aspettiamo responsi ufficiali e poi cominciamo a piangere xD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
L'ultima volta che sono stato a marassi credo fosse intorno al 1980 per un sampdoria - Pistoiese, credo in serie b, e quindi non sono molto aggiornato.
Sto pensando di andarci sabato sera, qualcuno sa com'è la situazione parcheggio? Ne esiste uno riservato agli ospiti?
Cercando su internet avrei trovato indicazioni per un parcheggio ospiti posto a circa 15 minuti a piedi dallo stadio, mi sembrerebbe lontanino e rischioso.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Problemi al ginocchio per Biglia e Cataldi (per questo i controlli). De Vrij invece ancora nulla, ma sembrerebbe che il ginocchio non migliori

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi dobbiamo vincere ... non c'è più alternativa.... il sogno non ce lo possono togliere... forza forza forza LAZIOOOOOOOO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq regà...che palle! ogni anno quando ci giochiamo qualcosa contiamo gli infortunati  :x

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io vorrei capire che cavolo c'ha Devrij .
Per favore contattino un ortopedico che ci capisce qualcosa.
Ma come e' possibile che senza lesioni questo è più di un mese e ha ancora male.
Se si faceva il menisco era già in campo.
Io non lo so' boh.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me a Genoa si vince con qualche aiutino, così crederanno di compensare lo scandalo di domenica scorsa e contemporaneamente daranno una mano all'Inter per andare in Europa.

Sono quasi sicuro, staremo a vedere!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma per DV l'ultimo comunicato del medico quando è stato?
Ne fanno uno a settimana?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: warren il 12 Mag 2015, 10:47
Secondo me a Genoa si vince con qualche aiutino, così crederanno di compensare lo scandalo di domenica scorsa e contemporaneamente daranno una mano all'Inter per andare in Europa.

ma in quale mondo parallelo?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: warren il 12 Mag 2015, 10:47

Warren, ma quando mai ci hanno regalato niente?
Costituirebbe un precedente pericolosissimo. Contro Mihajlovic, poi! Palazzi ci aprirebbe un inchiesta al 90' spaccato!

Non scherziamo, possiamo e dobbiamo vincere con le nostre forze!
Non ci servono aiutini, ma professionisti seri, almeno la metà dei nostri giocatori, tanto basterebbe per essere tranquilli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: silvia84 il 12 Mag 2015, 10:56
ma in quale mondo parallelo?

Anch'io sono d'accordo con Warren.
Vinceremo come ad Udine, con un rigore che senza la canizza di Genoa-Lazio non ci avrebbero dato mai nella vita.
Il tutto, ovviamente, se rientra De Vrij.
Senza di lui attualmente non abbiamo la forza per vincere una partita fuori casa contro un avversario di livello, a meno di un miracolo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mag 2015, 11:02
Anch'io sono d'accordo con Warren.
Vinceremo come ad Udine, con un rigore che senza la canizza di Genoa-Lazio non ci avrebbero dato mai nella vita.
Il tutto, ovviamente, se rientra De Vrij.
Senza di lui attualmente non abbiamo la forza per vincere una partita fuori casa contro un avversario di livello, a meno di un miracolo.
quel rigore c'era.. ma pensare a una forma di compensazione non credo proprio e manco la voglio da sti ladri mafiosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Il bello è che Noi Laziali ormai pensiamo che ricevere un rigore sacrosanto sia un aiuto, una compensazione.

Discussione precedente - Discussione successiva