Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Info: la Samp in casa ha perso solo contro la Juve.

Magnopèl

Biglia in paideia: visto un video in cui zoppica e ha degli elastotaping da coscia a ginocchio destro.

video qui: https://www.facebook.com/LazioPress?fref=nf

sweeper77

Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 13:21
Info: la Samp in casa ha perso solo contro la Juve.
bravo magno!  ;)

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 13:27
Biglia in paideia: visto un video in cui zoppica e ha degli elastotaping da coscia a ginocchio destro.

minchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 13:27

e che palle, basta non gliela faccio piu a entra su sto forum mai na bona notizia... ve saluto  :)

RubinCarter

Edit.

Visto il video. 
Dove zoppica?

gaizkamendieta

non ho mai creduto alla fortuna ed alla sfortuna ne al malocchio  ne a qualsivoglia forma di superstizione... MA CHIAMATE UN'ESORCISTA !!!

Magnopèl

Boh a me pare palese che zoppichi.
Su LSR dicono che daranno il comunicato sui 4 in serata.

Spero che almeno uno tra Cataldi e Biglia sarà arruolabile, se no è un cazzo e tuttuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2015, 13:39
Edit.

Visto il video. 
Dove zoppica?

:lol: :lol: Io comunque nel dubbio mi gratto i coglion¡

Magnopèl

Anche Lulic in paideia, lui a differenza di Biglia arriva sorridente e camminando una meraviglia.
Daje Senad!

vaz

Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2015, 14:16
Anche Lulic in paideia, lui a differenza di Biglia arriva sorridente e camminando una meraviglia.
Daje Senad!

ce stanno altri 4 giorni per rirompese :lol:
il preparatore atletico è il marchese de sade

Magnopèl

Citazione di: vaz il 12 Mag 2015, 14:23
ce stanno altri 4 giorni per rirompese :lol:
il preparatore atletico è il marchese de sade
No, su Lulic sono ottimista, gli esami diranno che sta bene, che è convocabile e può giocare, quindi per Lazio Auronzo dovrebbe stare in campo.  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

Secondo me dovremo fare una gara molto intelligente.
Una partenza a razzo condita da grande agonismo e nervosismo dovuto all'impellenza di fare risultato è molto rischioso.
La Samp è squadra organizzata,pericolosa davanti.
Senza de Vrij non vinciamo mai.
4-2-3-1 a tutta birra dall'inizio e non la vinciamo;io farei densità per 1 ora e poi,se siamo pari,tutti all'arrembaggio.
Ultimamente stiamo facendo partite di gran cuore ma pochissima intelligenza.

laudrup10

basta co sto pessimismo,
vinciamo facile con chiunque andiamo, la samp non vale un tubo rispetto a  noi.
e basta co sti medici del c..o , basta che vedono uno dei nostri e 5 gg diventano 50

Slasher89

Biglia secondo me non gioca e rientra forse al derby.

Speriamo di recuperare Lulic e, soprattutto, De Vrij.

Moses E. Herzog

Ha visto Wilkins che gol?

Electrocution

Ma se sta bene, voi lo fareste davvero giocare DV ? Parlo ovviamente del fatto che è diffidato e che per l'appunto con un giallo salterebbe il derby. Se fossi un bookmaker non accetterei scommesse su un giallo a DV. Il primo giocatore della Samp che gli passa vicino e cade sarà giallo.

DajeLazioMia

Citazione di: Electrocution il 12 Mag 2015, 15:48
Ma se sta bene, voi lo fareste davvero giocare DV ? Parlo ovviamente del fatto che è diffidato e che per l'appunto con un giallo salterebbe il derby. Se fossi un bookmaker non accetterei scommesse su un giallo a DV. Il primo giocatore della Samp che gli passa vicino e cade sarà giallo.
Sì, senza alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Da LSR:

Biglia distorsione al ginocchio, 7 giorni di riposo assoluto e poi ulteriori controlli.

Cataldi e Novaretti nessuna lesione, quindi continuano il protocollo riabilitativo e si valuterà.

Lulic incrementerà i carichi di lavoro.

-------

Sempre da LSR, Biglia probabilmente salta pure il Derby.

Zoppo

Commento a caldo.

Io dello staff medico non mi fido più...

Bestemmione megagalattico