Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Per De Vrij la cosa più importante è sapere le sue condizioni dal punto di vista dall'infortunio.
Sulla carta è difficile che faccia 3 partite consecutive, ma l'importante è che possa essere convocato anche se non so se domani potrà partire dall'inzio, subentrare oppure non giocare.
Sono molto contento della settimana fatta da Gentiletti è in garande crescita, lo sto tenendo in considerazione per domani.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Su Massa, è sbagliato guardarsi indietro, mi auguro che domani Mazzoleni sia il migliore in campo e che siano le prestazioni delle due squadre a determinare il risultato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Pioli conferma che Biglia ha un infortunio al collaterale, non specifica di che grado
Si augura che non abbia finito il campionato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Djo è in bone condizioni per aiutarci in questo campionato.
Biglia non credo che possa rischiare tutta la stagione il collaterale è un infortunio difficile, ma Lucas è un guerriero e mi auguro che il suo campionato non sia finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ha fatto capire che i 4 centrali sono tutti in ballo

e deciderà domani mattina

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Ho fatto capire alla squadra che domani sarà come a Bergamo, quindi mi aspetto una squadra vibrante dal punto di vista dell'intensità.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Anche se non proprio domani, ma riavere DV e Don Gentile è ROBA GROSSA!
Comincio a sentirmi meglio per 'sto finale di stagione!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Io e i giocatori dobbiamo essere contentissimi di poter affrontare questa ultima settimana in questa posizione.
Non mi piace tantissimo il termine coraggio nel calcio ma in questo caso ci sta, noi crediamo veramente di meritare il massimo, dimostrando sul campo il fatto che effettivamente lo meritiamo, grazie a Scoietà giocatori e ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sentire il Mister mi ha dato tranquillità. Non soltanto per le buone notizie che ha dato, ma proprio per quello che esprime.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: nordest2 il 15 Mag 2015, 15:14
ha fatto capire che i 4 centrali sono tutti in ballo

e deciderà domani mattina

Io ho colto che DV non giocherà, mentre è molto tentato di buttare Gentiletti nella mischia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2015, 15:19
Io ho colto che DV non giocherà, mentre è molto tentato di buttare Gentiletti nella mischia.
Stessa sensazione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io ho capito che domani li prova ancora in allenamento e capirà chi far giocare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

CitazioneGentiletti come sta?

E' migliorato molto, credo che possa essere pronto. Può essere che giochino tutti e due, uno solo o tutti e due in panchina. Comunque sono disponibili. Per Santiago è stata una settimana positiva, può giocare.
domani gentiletti ciani, in coppa DV ciani, al derby DV gentiletti, imho

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quanto so' fomentato per il ritorno in campo di Santiago.

(Si lo so avevo detto che non avrei seguito più il campionato etc etc...)

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: eandiamo il 15 Mag 2015, 15:25
Io ho capito che domani li prova ancora in allenamento e capirà chi far giocare

Io ho Capito che Gentiletti gioca sicuro. E in final DV Gen. Daje

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Comunque sentire Pioli parlare apertamente di collaterale mentre Salvatori ieri diceva questo "Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico. Ora non è corretto fare delle valutazioni, sono uscite varie notizie, ma non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso."
non è un bel segnale IMHO.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
con gentiletti, fosse anche all'80%, recuperiamo tranquillità in difesa e sopratutto sappiamo giocare la palla da dietro evitando di spazzarla.
E' importantissimo il suo recupero.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2015, 15:20
Stessa sensazione.
addirittura Santiago, magari

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2015, 15:29
Comunque sentire Pioli parlare apertamente di collaterale mentre Salvatori ieri diceva questo "Biglia si riposerà per sette giorni e farà solo fisioterapia, poi faremo dei controlli per stabilire quale sarà il quadro clinico. Ora non è corretto fare delle valutazioni, sono uscite varie notizie, ma non bisogna fare diagnosi premature, vedremo cosa ci diranno gli accertamenti del caso."
non è un bel segnale IMHO.

CI PRENDONO PER IL C U L O !

Discussione precedente - Discussione successiva