Sampdoria-LAZIO

Aperto da FuoriPorta, 10 Mag 2015, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
con gentiletti, fosse anche all'80%, recuperiamo tranquillità in difesa e sopratutto sappiamo giocare la palla da dietro evitando di spazzarla.
E' importantissimo il suo recupero.

A livello di impostazione sarebbe una manna dal cielo e seppur in minima parte potremmo sentir meno l'assenza di Lucas....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Cmq considerando che De Vrij non è al 100%, considerando che non potrà fare 3 partite e considerando, per ultimo a dire il vero, la diffida, credo che lui sicuramente non lo vedremo.
Per me Pioli è molto tentato di lanciare Gentiletti addirittura dal primo minuto, ma non è emerso questo dalle prove di stamattina.
Vedremo domani.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2015, 15:19
Io ho colto che DV non giocherà, mentre è molto tentato di buttare Gentiletti nella mischia.

stessa sensazione..........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Ero sicuro che Gentiletti almeno 1 partita delle prossime 3 l'avrebbe giocata, vediamo se addirittura sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il sito ufficiale della Lazio, ssLazio.it, ha diramato la lista dei convocati da Mister Stefano Pioli per la gara di domani sera contro la Sampdoria.

Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, Cavanda, Ciani, De Vrij, Gentiletti, Novaretti, Radu;

Centrocampisti: Felipe Anderson, Candreva, Cataldi, Ledesma, Lulic, Mauri, Parolo, Onazi;

Attaccanti: Keita, Djordjevic, Klose, Perea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Berisha
Basta
Ciani
Gentiletti
Radu
Parolo
Ledesma
Lulic
Candreva
Miro
Felipe

Cataldi lo risparmio e per non avere troppi acciaccati e per la diffida.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Magari Santiago e DV. Con loro due dietro l'assenza di Lucas si sentirebbe molto meno e un cc con Lulic, Cataldi , Parolo non ho paura di niente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2015, 15:55
Io forse farei:

Berisha
Basta
Ciani
Gentiletti
Radu
Parolo
Ledesma
Lulic
Candreva
Miro
Felipe

Cataldi lo risparmio e per non avere troppi acciaccati e per la diffida.

giocherà così, per me: troppo indietro Gentiletti.
Berisha
Basta
Ciani
Radu
Braafheid
Parolo
Ledesma
Lulic
Candreva
Miro
Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2015, 16:45
Berisha
Basta
Ciani
Radu
Braafheid
Parolo
Ledesma
Lulic
Candreva
Miro
Felipe
Probabile parta così e faccia fare mezzora a Santiago a gara in corso.

skizzo87

Visitatore
Gentiletti per me giochera'.

Poi per il derby potra' scegliere tra lui e Maurizio (ammesso che DV stia bene)>

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2015, 16:45
Berisha
Basta
Ciani
Radu
Braafheid
Parolo
Ledesma
Lulic
Candreva
Miro
Felipe

credo anch'io...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Da come ha parlato Pioli, credo che De Vrij andrà in panchina, mentre vedremo Gentiletti in campo, non credo dal primo minuto, ma almeno una mezz'ora la farà. A Marassi si è infortunato e a Marassi ritorna in campo.

Contenuto sponsorizzato

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: simcar il 15 Mag 2015, 16:59
Da come ha parlato Pioli, credo che De Vrij andrà in panchina, mentre vedremo Gentiletti in campo, non credo dal primo minuto, ma almeno una mezz'ora la farà. A Marassi si è infortunato e a Marassi ritorna in campo.

per me gioca da subito.   Gentiletti ha giocato con la primavera, non lo scordiamo ..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: SOWULO il 15 Mag 2015, 17:28
per me gioca da subito.   Gentiletti ha giocato con la primavera, non lo scordiamo ..
Il mister ha anche detto che in settimana lo ha visto molto bene, certo sempre sullo stesso campo di patate...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 15 Mag 2015, 17:33
Il mister ha anche detto che in settimana lo ha visto molto bene, certo sempre sullo stesso campo di patate...

Gentiletti e' uno forte di carattere. Basta che al primo contrasto fa zompare Eto'o e vedi come riprende confidenza.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Gentiletti e De Vrij o giocano titolari o non giocano proprio. Il primo perché viene da un lungo periodo di assenza e se lo fai entrare a partita in corso, con gli equilibri magari alterati, lo metti in grossa difficoltà. De Vrij invece o lo sfrutti dall'inizio o non lo inserisci proprio, perché metterlo un quarto d'ora-venti minuti dalla fine per beccare l'ammonizione e saltare il derby sarebbe assurdo. Quasi mai la coppia difensiva viene cambiata a partita in corso, a meno di infortuni o espulsioni.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Thunder il 15 Mag 2015, 17:46
Secondo me Gentiletti e De Vrij o giocano titolari o non giocano proprio. Il primo perché viene da un lungo periodo di assenza e se lo fai entrare a partita in corso, con gli equilibri magari alterati, lo metti in grossa difficoltà. De Vrij invece o lo sfrutti dall'inizio o non lo inserisci proprio, perché metterlo un quarto d'ora-venti minuti dalla fine per beccare l'ammonizione e saltare il derby sarebbe assurdo. Quasi mai la coppia difensiva viene cambiata a partita in corso, a meno di infortuni o espulsioni.

Esatto. Se non partono dall'inizio non credo giocheranno.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me molti di voi stanno sottovalutando la portata dell'incidente di Gentiletti e il tempo di recupero soprattutto a livello psicologico. E state pure sopravvalutando,magari solo un po', (lo so, ora verrò lapidato :(( ) le due buone gare che ha giocato con noi.

Detto questo, forza Lazio, forza Santiago e forza Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
farei giocare gentiletti con samp e derby se e' pronto e DV coppa italia (insieme a mauricio) e derby

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2015, 17:56
Secondo me molti di voi stanno sottovalutando la portata dell'incidente di Gentiletti e il tempo di recupero soprattutto a livello psicologico. E state pure sopravvalutando,magari solo un po', (lo so, ora verrò lapidato :(( ) le due buone gare che ha giocato con noi.

Detto questo, forza Lazio, forza Santiago e forza Pioli.

Per carita' , l'incidente ci sta, ma fa il calciatore. Sono rischi del mestiere.
Secondo me domani gioca.
Poi sara' Pioli a valutarlo in ottica derby.

Discussione precedente - Discussione successiva