Posso dirla tutta ?.....ho molta paura, innanzitutto dei nostri difensori centrali, poi è una questione di sensazione, non vedo più quella squadra sbarazzina, allegra, ma compatta ed attenta che ha fatto 8 vittorie consecutive, da juve-Lazio è come se si fosse spento qualcosa, un sottile equilibrio, è come se l'allegria avesse lasciato il campo alla "pesantezza", e la partita che mi ha lasciato questa sensazione è Lazio-chievo, sta di fatto che 5 partite 5 punti, nel momento dello sprint, come nel 2011 e 2012, quando tutto sembrava in discesa, abbiamo frenato, e questa cosa, lo dico chiaramente, mi preoccupa moltissimo, le analogie con quegli altri due finali di stagioni mi mettono molta ansia, ci vedo delle analogie incredibili.
Avevamo il secondo posto am portata di mana, abbiamo tenuto in vita una roma scoppiata, dopo la loro sconfitta di Milano contro il milan trigoria era pronta ad implodere, la nostra vittoria contro l'inter li avrebbe psicologicamente azzerati, ed invece no, loro davanti di un punto e con un calendario ridicolo.....le partite contro chievo ed atalanta mi hanno lasciato molto preoccupato, per cui temo che questa di genova ricalchi quelle prestazioni.......
Naturalmente le mie sono sensazioni dettate da ansia e timore, alla fine in campo vanno i giocatori, speriamo bene.