Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Domenica 24 aprile, ore 15:00

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Non vedo l'ora....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
se Inzaghi vuole restare allenatore della Lazio solo la vittoria, pessimo orario rischio di perderla

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
io farebbi

        marchetti
basta hoedt mauricio lulic
     sergione biglia onazi
      candreva klose keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.956
Registrato
Si parla di Milinkovic in panca e Lulic a cc.  :s

skizzo87

Visitatore
Registrato
Lulic a centrocampo é la soluzione migliore per lui.
Detto ciò che Savic deve giocare é il futuro della Lazio.

Più che altro sembra rigiocare Djordjevic.

Ma provare Keita punta con Anderson e Candreva affianco? Tanto cosa abbiamo da perdere?

Sperimentiamo, facciamo giocare i giovani, i Morrison :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2016, 12:32
Lulic a centrocampo é la soluzione migliore per lui.
Detto ciò che Savic deve giocare é il futuro della Lazio.

Più che altro sembra rigiocare Djordjevic.

Ma provare Keita punta con Anderson e Candreva affianco? Tanto cosa abbiamo da perdere?

Sperimentiamo, facciamo giocare i giovani, i Morrison :D
Quoto in toto, partite inutili, almeno vediamo i giovani e poi quel paracarro davanti no te prego simo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.026
Registrato
Djordjevic.

Lazio Patria Nostra


teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2016, 13:24
Djordjevic.

Lazio Patria Nostra
Mio Dio no!! Purtroppo Klose e Matri sono infortunati. Si potrebbe provare Keita centrale. Djordevic lo lascerei in panchina, quest'anno gioca veramente male

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Quest'anno, quanto ad infortuni, c'è stata la morìa delle vacche (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2016, 12:52
Quoto in toto, partite inutili, almeno vediamo i giovani e poi quel paracarro davanti no te prego simo
Le prossime non sono partite inutili: sono vitali per puntare alla EL, se non con il sesto ci si potrebbe riuscire con il settimo posto

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: surg il 23 Apr 2016, 18:39
Le prossime non sono partite inutili: sono vitali per puntare alla EL, se non con il sesto ci si potrebbe riuscire con il settimo posto
Mi dispiace deluderti ,ma non è così. O pensi che qualche squadra tra le prime 6 non verrà ammessa alle competizioni europee, come è successo al Genoa l'anno scorso ?  :D

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
4 Biglietti presi ... sperando di divertirci un po'!

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2016, 13:24
Djordjevic.

Lazio Patria Nostra
[emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: olympia il 23 Apr 2016, 19:18
Mi dispiace deluderti ,ma non è così. O pensi che qualche squadra tra le prime 6 non verrà ammessa alle competizioni europee, come è successo al Genoa l'anno scorso ?  :D
La seconda che hai detto

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: teodoro il 23 Apr 2016, 14:34
Mio Dio no!! Purtroppo Klose e Matri sono infortunati. Si potrebbe provare Keita centrale. Djordevic lo lascerei in panchina, quest'anno gioca veramente male

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Io non capisco davvero l'insistenza su Djordjevic; uno dei tanti misteri di questa stagione.

Ma a Klose cosa è successo?
Con la Juve era fuori per il problema alla mano, che però non gli aveva impedito di giocare le due precedenti in cui era stato assoluto protagonista. Adesso che problema ha?

Discussione precedente - Discussione successiva