Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

Domenica 24 aprile, ore 15:00

STARBLUE

Non vedo l'ora....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

giovannidef

se Inzaghi vuole restare allenatore della Lazio solo la vittoria, pessimo orario rischio di perderla

rocchigol

io farebbi

marchetti
basta hoedt mauricio lulic
     sergione biglia onazi
      candreva klose keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Balde89

Si parla di Milinkovic in panca e Lulic a cc.  :s

skizzo87

Lulic a centrocampo é la soluzione migliore per lui.
Detto ciò che Savic deve giocare é il futuro della Lazio.

Più che altro sembra rigiocare Djordjevic.

Ma provare Keita punta con Anderson e Candreva affianco? Tanto cosa abbiamo da perdere?

Sperimentiamo, facciamo giocare i giovani, i Morrison :D

bizio67

Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2016, 12:32
Lulic a centrocampo é la soluzione migliore per lui.
Detto ciò che Savic deve giocare é il futuro della Lazio.

Più che altro sembra rigiocare Djordjevic.

Ma provare Keita punta con Anderson e Candreva affianco? Tanto cosa abbiamo da perdere?

Sperimentiamo, facciamo giocare i giovani, i Morrison :D
Quoto in toto, partite inutili, almeno vediamo i giovani e poi quel paracarro davanti no te prego simo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Djordjevic.

Lazio Patria Nostra

teodoro

Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2016, 13:24
Djordjevic.

Lazio Patria Nostra
Mio Dio no!! Purtroppo Klose e Matri sono infortunati. Si potrebbe provare Keita centrale. Djordevic lo lascerei in panchina, quest'anno gioca veramente male

Omar65

bak

Quest'anno, quanto ad infortuni, c'è stata la morìa delle vacche (cit)

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2016, 12:52
Quoto in toto, partite inutili, almeno vediamo i giovani e poi quel paracarro davanti no te prego simo
Le prossime non sono partite inutili: sono vitali per puntare alla EL, se non con il sesto ci si potrebbe riuscire con il settimo posto

olympia

Citazione di: surg il 23 Apr 2016, 18:39
Le prossime non sono partite inutili: sono vitali per puntare alla EL, se non con il sesto ci si potrebbe riuscire con il settimo posto
Mi dispiace deluderti ,ma non è così. O pensi che qualche squadra tra le prime 6 non verrà ammessa alle competizioni europee, come è successo al Genoa l'anno scorso ?  :D

Palo

4 Biglietti presi ... sperando di divertirci un po'!

andyco

Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2016, 13:24
Djordjevic.

Lazio Patria Nostra
[emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]

surg

Citazione di: olympia il 23 Apr 2016, 19:18
Mi dispiace deluderti ,ma non è così. O pensi che qualche squadra tra le prime 6 non verrà ammessa alle competizioni europee, come è successo al Genoa l'anno scorso ?  :D
La seconda che hai detto

olympia

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

Citazione di: teodoro il 23 Apr 2016, 14:34
Mio Dio no!! Purtroppo Klose e Matri sono infortunati. Si potrebbe provare Keita centrale. Djordevic lo lascerei in panchina, quest'anno gioca veramente male

neogrigio

Io non capisco davvero l'insistenza su Djordjevic; uno dei tanti misteri di questa stagione.

Ma a Klose cosa è successo?
Con la Juve era fuori per il problema alla mano, che però non gli aveva impedito di giocare le due precedenti in cui era stato assoluto protagonista. Adesso che problema ha?