Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Mi sa che la Lazio di Pioli non ve la ricordate.

Quante occasioni da gol aveva?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
metterei dentro FA al posto di candreva

(e non per lo striptease, ma perchè non ne posso più :roll:)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: cartesio il 24 Apr 2016, 16:16
Mi sa che la Lazio di Pioli non ve la ricordate.

Quante occasioni da gol aveva?


l'ultima versione
prossime allo zero

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: sergione il 24 Apr 2016, 16:15
Vabbe' se non vogliamo tornare a Signori, basta ricordarsi il primo Zarate, Pandev, oggi FA.
Questo ragazzo non sa segnare, non sa giocare con i compagni, dalle mie parti si direbbe il classico giocatore "che si marca da solo". Stringi, stringi, alla fine di ogni partita, ti accorgi che e' risultato quasi sempre "innocuo".
Anche se ci troviamo in un periodo nero, l'attuale Lazio merita in quel ruolo qualcosa di meglio.
Dire che e' sempre tra i migliori e' falso ed anche molto riduttivo per la squadra.
Keita potrebbe essere il migliore nel Frosinone, nel Verona, non nell'attuale Lazio.
l'altra volta tap in di klose su azione e tiro di keita' stavolta rigore procurato, proprio innocuo no

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Nel secondo tempo Lazio negativa finora.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2016, 16:05
ma avete visto Rizzoli con Cassano?

Sì, un po' patetico, con Cassano già pronto per il bar dove passerà il resto dei suoi giorni a raccontare di quella volta che...
:)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: cartesio il 24 Apr 2016, 16:16
Mi sa che la Lazio di Pioli non ve la ricordate.

Quante occasioni da gol aveva?
Io ci rinuncio, abbiamo avuto più occasioni da gol oggi che in 5 partite a caso di pioli 2015/2016.

Insulti a keita e candreva per essersi mangiati gol creati proprio da loro stessi.

Abbiamo segnato per primi e subito, non abbiamo preso gol nei primi minuti, non abbiamo fatto possesso pala sterile, manovra veloce.


Niente, ormai si cerca solo la critica a tutti i costi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
A Sergio...co sto candreva qui parli di keita?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: sergione il 24 Apr 2016, 16:15
Vabbe' se non vogliamo tornare a Signori, basta ricordarsi il primo Zarate, Pandev, oggi FA.
Questo ragazzo non sa segnare, non sa giocare con i compagni, dalle mie parti si direbbe il classico giocatore "che si marca da solo". Stringi, stringi, alla fine di ogni partita, ti accorgi che e' risultato quasi sempre "innocuo".
Anche se ci troviamo in un periodo nero, l'attuale Lazio merita in quel ruolo qualcosa di meglio.
Dire che e' sempre tra i migliori e' falso ed anche molto riduttivo per la squadra.
Keita potrebbe essere il migliore nel Frosinone, nel Verona, non nell'attuale Lazio.
Ma Fa delle 10 partite dello scorso anno o quello delle ultime due partite?

Zarate del primo anno o quello degli altri due

Spiega spiega

Tra l'altro: ma a che servono questi paragoni?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 16:20
A Sergio...co sto candreva qui parli di keita?
Perche' vedi molte differenze tra i due?

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Che noia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Non vendiamo Onazi.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Registrato
Onazj e lulic a giocare palla sulle trequarti è robba per pochi. Finalmente il fenomeno dopo l'ennemisa palla sprecata se ne va in panchina

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: sergione il 24 Apr 2016, 16:22
Perche' vedi molte differenze tra i due?

Soprattutto di età. Candreva dovrebbe aver superato la fase adolescenziale

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Cari saluti Antò, speriamo che quest'altro addormentato si svegli oggi.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Quando finisce sto strazio di campionato...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
il tiro da casa sua oggi mi mancava

bravo candreè :roll:


entra FA per il bell'antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Candreva al cambio cammina!!!!!

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva