Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!
preso il gol entro il 20mo anziche' entro il 15mo, vuoi mettere?

attilio79

Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.
Parola per parola

momi

Cmq un rigore si può anche sbagliare. Non è che Candreva deve essere crocifisso per questo motivo.
Per me sta giocando una buona partita.
Molto male Gentiletti invece. Il goal è tutto suo.

Per il resto sprazzi di gioco ordinario ma con Onazi e Lulic a centrocampo non è che ci si può aspettare un gioco spumeggiante. Spero in uno tra SMS o Ravel.

Monsieur Opale

Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2016, 15:58
Nun ce provà [emoji6]

Mesi di abulia in attacco e di gol presi nei primi 15'.
Il problema SONO i centrali, il resto è una conseguenza di un'annata storta e di una rosa male assortita.

Lazio Patria Nostra

Di cosa parliamo di oggi o della storia del mondo?
Se parliamo di oggi ho ragione io e tu torto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Io prendo quanto di buono. Tante occasioni create può voler dire che c'è materiale su cui lavorare e ripartire.

Fuori casa e contro una squadra a cui i punti servono più che a noi.
Spero che nel secondo tempo non si sbraghi.

Pergianluca

Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:57
Lulic 6.5?? Ma se nn sta facendo nulla...

Gentiletti 5 hoedt 5.
Lulic, qualcosa ha fatto. Si è perso Fernandez sul goal.
Detto questo, io lo difendo perché a differenza di altri, più dotati, non fa mai la fighetta in mezzo al campo e ci mette sempre tutto quel che ha

olympia

Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:53
DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI PIOLI E INZAGHI?

NESSUNA!!
Con Pioli erano mesi che prendevi gol al 15esimo e non facevi mezza azione da gol in novanta minuti. Ancora con Pioli ?

ES

Hoedt sta facendo bene,il punto debolissimo è gentiletti.
La smettessimo di dire che ogni squadra che incontriamo e che mettiamo in difficoltà è scarsissima faremmo un grande passo in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

Questo topic è la definizione del disturbo bipolare.

Cesio

Citazione di: bizio67 il 24 Apr 2016, 16:00
Mi ricorda un'altra partita, sempre a Genova...
Bravo, è per quello che uno critica (le occasioni sprecate, non la qualità del giocatore). Queste partite sembrano avere sempre lo stesso copione...  Siccome ci concederanno altre occasioni chiudiamo questa partita

bizio67

Gentiletti imbarazzante

Pomata

Mauricio per hoedt

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Che avrebbero fatto i centrali oggi di così drammatico? Assolutamente nulla, se parliamo di calcio. Il gol non è colpa di Gentiletti che esce a tamponare il centravanti che arretra, lì doveva fate la diagonale Konko. Le basi, giovanotti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 15:57
Lulic 6.5?? Ma se nn sta facendo nulla...

Gentiletti 5 hoedt 5.

T'ha messo Keita davanti al portiere ;)

Poi noto che commenti solo i miei post in cui hai qualcosa da ridire. Aspetto ancora la tua analisi sui numeri di Anderson e Candreva ;)

Comunque entra Mauricio

Kredskin

Secondo me non vi ricordate come giocava la Lazio fino ad un mese fa.

Siamo in casa loro a prenderli a pallonate, hanno fatto un tiro in gol, noi potevamo farne 4-5, che cazzo c'è da lamentarsi (score a parte, che tanto non ha importanza ormai)...

Godetevi la partita, godetevi una Lazio che gioca bene e crea occasioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Citazione di: Gio il 24 Apr 2016, 15:53
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.

in difesa c'e' stato un errore di lulic che non ha seguito il mediano della samp. non e' che ogni gol che prendiamo è colpa dei difensori. oggi non vedo errori macroscopici almeno dopo questi 45 minuti. critichiamo candreva proprio perché è forte e ha sbagliato due gol fatti, non azioni pericolose. gol fatti ossia solo a 1 metro dalla porta e rigore. i suoi errori pesano piu' della eventuale pippagine dei difensori oggi.

su djo purtroppo concordo. il gol è stato bello ma poi il suo contributo è veramente poca roba. spero anche simoncino riesca a rendersi conto che a questo punto è meglio mettere Milinkovic a centravanti. almeno tecnicamente può smistare qualche pallone e poi i contrasti aerei li vince a differenza di djo.

Tino1900

Ovviamente sprechiamo sempre un cambio. Prima per l'attaccante ora per i difensori..per un attimo ho creduto fosse Ravel [emoji29]

WhiteBluesBrother

Candreva da lasciare negli spogliatoi: isterico, inconcludente, distratto e pure ammonito.
Dentro Felipetto e speriamo bene.
Sensazione: non solo non la vinciamo, ma visto che regaliamo sempre a quei morti della Samp un motivo per rianimarsi, rischiamo seriamente la sconfitta. Dovevamo finire il primo tempo 3-1 minimo, invece...
Mauricio per Hoedt infortunato.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

Keita 4 perché a cinismo e concretezza e' zero .
Sbaglia ogni scelta,vanifica ogni occasione.
I primi 45 minuti hanno detto questo.
Non serve il fumo, serve l'arrosto .

bizio67