Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

Sta partita mi trasmette le stesse emozioni di quelle estive con l'auronzo, è grave?

BalkanLaziale

Si, Giacomelli era IV uomo. E' caduta la preclusione, mi sa, probabilmente lo stanno preparando per il prossimo derby.

Sulla partita, si debba vincere altro so' stronzate. I conti si fanno alla fine.

seagull

Hai visto bene, era il quarto (uomo, non prosecco) ;)

A.Nesta (c)

Giacomerdi sorrideva come un ebete nel momento in cui MS è dovuto uscire/si era fatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Dobbiamo vincere, non possiamo riservare le speranze di giocare in Europa alla vittoria in coppa Italia. Tra l'altro, questo campionato è folle: Merdan e bergamasca soffriranno molto questo turno. La rioms - come al solito a fine torneo - prova a arruffianarsi facendo filtrare l'interesse per Cragno e Barella . Noi dobbiamo vincere, altro che cazzi.

BalkanLaziale

BalkanLaziale

Inzaghi diceva che oggi ha provato Correa - Caicedo. Immobile potrebbe stare in panchina.

Il nostro Giorgione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: BalkanLaziale il 27 Apr 2019, 15:30
Inzaghi diceva che oggi ha provato Correa - Caicedo. Immobile potrebbe stare in panchina.

Sono d'accordo, lo terrei per l'ultima mezz'ora

Achab77

Non bisogna mollare: primo, perché quelle sopra fanno cagare.
Secondo, perché in caso di sconfitta ci troveremmo coinvolti in una bagarre tremenda anche per la EL, considerato che mancano ancora Lazio atalanta e toro Lazio.
Insomma mi auguro che non si faccia il solito su e giù delle ultime prestazioni ma che si dia lustro al nostro campionato con una prestazione importante.

SOLOSSLAZIO

Sarò strano io boh! Ma come si fa a pensare solo alla coppa oggi come oggi? Domani è di importanza vitale se vuoi andare in Europa e spero lo capiscano anche il mister e i  giocatori perché tanti qui dentro sembra non lo abbiano capito che se perdi la finale ( che non ti porti da casa) e se prendi sotto gamba le partite rimanenti torni indietro di anni e ritorni a giocare per il nulla praticamente come anni fa.

AquiladiMare

Citazione di: SOLOSSLAZIO il 27 Apr 2019, 19:38
Sarò strano io boh! Ma come si fa a pensare solo alla coppa oggi come oggi? Domani è di importanza vitale se vuoi andare in Europa e spero lo capiscano anche il mister e i  giocatori perché tanti qui dentro sembra non lo abbiano capito che se perdi la finale ( che non ti porti da casa) e se prendi sotto gamba le partite rimanenti torni indietro di anni e ritorni a giocare per il nulla praticamente come anni fa.

Soprattutto non si prenda sottogamba la finale dato che incontriamo l'Atalanta e tutti ci danno favoriti

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Achab77 il 27 Apr 2019, 18:53
Non bisogna mollare: primo, perché quelle sopra fanno cagare.
Secondo, perché in caso di sconfitta ci troveremmo coinvolti in una bagarre tremenda anche per la EL, considerato che mancano ancora Lazio atalanta e toro Lazio.
Insomma mi auguro che non si faccia il solito su e giù delle ultime prestazioni ma che si dia lustro al nostro campionato con una prestazione importante.

Al momento siamo a -4 dalla EL. Se perdiamo direi che sfumerebbe proprio la qualificazione in campionato..

Grande Puffo

Abbiamo mollato da un mese

nordest2

05.10.75   samp 0 Lazio 1      b.giordano

prima volta che vedevo la Lazio    8)

:ssl

Tarallo

Gol di Giordano al suo esordio in serie A, tra l'altro, a 19 anni.

meanwhile

Non credo che abbiamo mollato, solo quest'anno non siamo mai andati a regime con continuità, e le poche prestazioni un pò sopra le righe le abbiamo subito ripagate.
Non ci credo granchè ma, ovviamente, ci spero.
Primo, perchè l'europa è ancora lì a un passo.
Secondo, perchè puntare tutto su una sola partita è la strada migliore per buttare via tutto.
Nota positiva, di questa partita sembra non fregare granchè a nessuno, questa squadra non ha bisogno di motivazioni, ha bisogno di giocare in leggerezza e senza troppe pressioni, secondo me.

SuburraBiancoblu

assurdo, noi probabilmente manco in El ci qualifichiamo (stando alla classifica) e quelle merdacce scippano l'ennesima qualificazione in CL...con una rosa ampiamente inferiore. ma come cazzo è possibile :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Apr 2019, 22:18
assurdo, noi probabilmente manco in El ci qualifichiamo (stando alla classifica) e quelle merdacce scippano l'ennesima qualificazione in CL...con una rosa ampiamente inferiore. ma come cazzo è possibile :wall: :wall:

samp udinese e cagliari...tre squadre in vacanza...9 punti..piu un punticino a milano con l'inter....noi spal sassuolo chievo e milan 1 punto...per fare 9 punti in quelle partite non serviva alla riomma di essere il Real eh! hanno fatto il giusto e minimo sindacale...siamo noi che abbiamo fatto ridere nello stesso tipo di partite... :(

ssl1900

Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Apr 2019, 22:18

Il campionato ancora non è finito. Pensiamo a vincere domani.
:band1: :band12: :band5: :band3: :band8: