Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
vediamo se siamo cresciuti come squadra.
da qui al 21 mi aspetto 6 punti, poi l'Inter. Da qui si vedrà se la ns stagione sarà da EL o da lotta per la CL.
Di massima è questo.

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
Non ho idea del perchè il mio post sia finito in questo topic

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Basta
De Vrij
Wallace
Radu
Biglia
Parolo
Milinkovic
Anderson (Keita) * uno dei due in panca così imparano a giocare molli un derby
Immobile
Djordjievic

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 21:53
la samp è in ripresa e in casa ne ha vinte 5 su 6...ha perso solo col milan al 90° con un furto ....il derby lascera' il segno per cui m'accontento di non perdere e muovere la classifica...ci sono altre 24 partite..calma e gesso...

onestamente, 8 punti nelle 4 che mancano alla fine del girone di andata (samp fuori, viola, inter fuori, crotone) e sto di lusso. come vengono vengono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sarà una lunga settimana fino a sabato. Contro la Sampdoria ci sarà la prima vera prova di maturità di Inzaghi e dei suoi ragazzi. Per me possiamo ancora puntare all'Europa che conta, basta crederci.
Forza Lazio!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pur avendo la fastidiosa impressione che Lulic e Radu siano intoccabili e pensando che Marchetti mi ha strarotto li cojons da anni a Genova mi aspetto:

Marchetti
Basta
De Vrij
Bastos
Radu

Milinkovic
Biglia
Parolo

Anderson
Immobile
Keita

4-3-3. Se Keita non si sveglia (mi sembra svogliato) da sostituire a inizio secondo tempo con Lombardi. Anderson, per evitare pure che faccia giochetti inutili al limite della nostra area è da riportare in avanti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rega riomma-milan e juve-riomma......famo 6 punti con samp e viola e glie stamo sopra, affianco o col fiato sul collo di nuovo.....perche 6 punti non li fanno......questa sarebbe una parte di rivincita su questo pessimo derby....oltre a voler dire che siamo ancora la'..a lottare per la champion.... :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
le prossime due giornate sono piene di partite interessanti....cerchiamo di mettere da parte sto derby e ripartire con serenita'...in altro topic ho detto che se la bastonata ha lasciato il segno pure non perdere a genova va bene....certo considerando che nelle prossime 2 giornate ci saranno ( cito a caso ) riomma-milan....juve-riomma....juve-toro.....milan-atalanta....nappule-toro.....fare anche 4 punti sarebbe ottimo....se ne facciamo 6 staremmo alla grande !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
non è molto corazzata in difesa ma segna con facilità

io metterei in discussione un po' di leadership nella rosa e butterei dentro Patric e Strakhosa
peccato che cataldi sia stato espulso altrementi anche lui dentro dal primo minuto

Strakhosa

Patric   Wallace   De Vrij   Radu

Parolo  Biglia  Lulic

Anderson  Immobile  Keita

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: alby1608 il 05 Dic 2016, 11:49
La Sampdoria sta giocando bene
non è molto corazzata in difesa ma segna con facilità

io metterei in discussione un po' di leadership nella rosa e butterei dentro Patric e Strakhosa
peccato che cataldi sia stato espulso altrementi anche lui dentro dal primo minuto

Strakhosa

Patric   Wallace   De Vrij   Radu

Parolo  Biglia  Lulic

Anderson  Immobile  Keita

Si questa è IMHO la migliore versione del 4-3-3 possibile per Sabato.
Ma se Lulic venisse squalificato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2016, 11:13
rega riomma-milan e juve-riomma......famo 6 punti con samp e viola e glie stamo sopra, affianco o col fiato sul collo di nuovo.....perche 6 punti non li fanno......questa sarebbe una parte di rivincita su questo pessimo derby....oltre a voler dire che siamo ancora la'..a lottare per la champion.... :asrm

basta co la corsa sulla roma*, pensiamo a noi
*per me, grazie al post-derby, non perderanno mai fino alla sosta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai ragazi il campionato non è finito e ci sono ancora tanti punti a disposizione quindi pensiamo a ritornare a rivincere cosi dimenticheremo questo brutto derby perso malamente. ;)
se vinceremo la prossima ricominceremo la nostra corsa alle prime posizioni.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2016, 11:59
Si questa è IMHO la migliore versione del 4-3-3 possibile per Sabato.
Ma se Lulic venisse squalificato?

facendo le corna e sperando che a Lulic diano solo una multa

il sostituto poteva essere Cataldi e giocavi con

Parolo  Biglia  Cataldi

ma è squalificato
e se c'erano entrambi giocavi con:

Parolo  Cataldi  Lulic

a me Milinkovic come mezz'ala non mi piace, 0 abilità di interdizione, poca corsa
vedi come Naingollan gli scappa via prima del tiro del 2-0

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: alby1608 il 05 Dic 2016, 13:47
facendo le corna e sperando che a Lulic diano solo una multa

il sostituto poteva essere Cataldi e giocavi con

Parolo  Biglia  Cataldi

ma è squalificato
e se c'erano entrambi giocavi con:

Parolo  Cataldi  Lulic

a me Milinkovic come mezz'ala non mi piace, 0 abilità di interdizione, poca corsa
vedi come Naingollan gli scappa via prima del tiro del 2-0

Appunto, dato che per me SMS è bocciato come interno nei 3 di centrocampo, se Lulic non ci sarà io ripiegherei sul 3-5-2 del mio primo post.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
insomma ancora wallace con bastos in panca  :o   da non credere
per me sicuro DV e bastos al centro

cmq la viola giovedì prox ha una bella partita a marassi prima di vedersela con noi

nelle 2 prox puntare al massimo     6 punti   e poi vediamo
con convinzione
un po' mancata ieri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
basta co la corsa sulla roma*, pensiamo a noi
*per me, grazie al post-derby, non perderanno mai fino alla sosta.

la corsa non è sulla riomma ma dico di sfruttare i tanti scontri diretti che ci sono nelle prossime due giornate..tra queste anche riomma-milan e juve-riomma...oltre  a juve-toro....milan-atalanta...napoli-torino....qualcuna i punti li deve perdere per forza....se facciamo il nostro stiamo la...con il fiato sul collo dei riommici ma anche degli altri... 8) :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Con la Samp è tosta ma non ci sono grossi problemi tattici, con squadre di un livello più basso i problemi che emergono con le squadre del nostro livello sono minimi, possono giocare pure Parolo Biglia Savic contro Torreira (bel giocatorino tra l'altro ma una specie di Pizzarro).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
fuori marchetti , uno dei due esterni e uno tra SMS e biglia .
cominciamo a far guadagnare la maglia a qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864

Dentro lui o Bastos accanto a De Vrij.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Partita che potrebbe farti rialzare la testa ridarti una bella spinta.
Ma dopo sto derby partita difficilissima...

Discussione precedente - Discussione successiva