Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 21:25
Dubito.
Ci mettono un mese per puntare un giocatore, figuriamoci cosa possono fare in un giorno.

Gigot Casale.
24 ore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2024, 21:34
Gigot Casale.
24 ore

Ieri l'OM ha comunicato i suoi esuberi, e la Lazio ha sbloccato la cosa.
Evidentemente su Casale c'era già interesse.
Dubito che Gigot sia un giocatore seguito e cercato, questa è un'operazione che si è sbloccata perché hanno trovato un'alternativa probabilmente inaspettata.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
...che spiega anche il livello di calciomercato e le possibilità di spesa che abbiamo. L'errore è poter pensare di avere budget per centrocampisti "tecnici", folo, rava e fava. Non c'è una lira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2024, 21:50
Ma è tipo Bisevac?
a occhio sembra un pochino meglio, ma è comunque uno stampellone lento, il cambio con Casale, secondo me, cambia poco, sopratutto con il Casale dell'ultima stagione + inizio di questa

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Benvenuto!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Kappa il 29 Ago 2024, 21:52
a occhio sembra un pochino meglio, ma è comunque uno stampellone lento, il cambio con Casale, secondo me, cambia poco, sopratutto con il Casale dell'ultima stagione + inizio di questa

Cambia perché rimarrà per 3 anni e probabilmente percepisce uno stipendio più alto rispetto a Casale.
L'unica è che si riveli più forte, ma temo che lo vedremo pochino soprattutto se, come spero con tutto il cuore, Patric e Gila tornano in forma.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2024, 21:50
Ma è tipo Bisevac?

Da quel poco che ho visto a me ricorda baschirotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Visto il Casale di questo anno e mezzo sono fiducioso,  ho visto poco ma almeno sbraga gli avversari e ci mette cattiveria  vediamo.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 21:55
Cambia perché rimarrà per 3 anni e probabilmente percepisce uno stipendio più alto rispetto a Casale.
L'unica è che si riveli più forte, ma temo che lo vedremo pochino soprattutto se, come spero con tutto il cuore, Patric e Gila tornano in forma.
lo dicevo anche sul topic del calciomercato: secondo me è inutile fare il "conto economico" alla società. Sono convinto che cifre e condizioni nei contratti non sono quelli che vengono dichiarati alla stampa, ci sono troppe cifre che non tornano (e non parlo solo di Lazio, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
A parte gli scherzi è da vedere poi in campo. sembra uno abbastanza arcigno deciso e forte di testa a me i piedi non sembrano male però boh.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Curioso di vederlo all'opera, ma un po' di sana ignoranza e cattiveria ci voleva (e non guasta mai).
Personalmente spero che la coppia titolare sarà quella formata da Romagnoli e Gila, ma viste le tante gare da giocare (e le possibili assenze del caso) ci sarà spazio un po' per tutti.

Benvenuto!  :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Kappa il 29 Ago 2024, 21:59
lo dicevo anche sul topic del calciomercato: secondo me è inutile fare il "conto economico" alla società. Sono convinto che cifre e condizioni nei contratti non sono quelli che vengono dichiarati alla stampa, ci sono troppe cifre che non tornano (e non parlo solo di Lazio, ovviamente)

Vero.
Però mettiamola così: è stata un'operazione non prevista che comunque ha richiesto un movimento economico.
E considerato che il grosso di Casale entrerà solo in caso di qualificazione europea del Bologna, per ora quella parte di incasso è congelata.
Non esattamente le premesse ideali per finalizzare anche solo Folorunsho, per il quale non ti accettano il prestito gratuito con diritto di riscatto. Poi boh, speriamo che domani prendano Cherki e Nypan e s'abbracciamo tutti  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2024, 22:04
Poi boh, speriamo che domani prendano Cherki e Nypan e s'abbracciamo tutti  :=))
non ricordo chi lo diceva qui, ma il percorso logico in cui Gigot è arrivato perchè OM ha comunicato la lista degli esuberi e questo ha sbloccato Casale al Bologna, mi fa pensare che la disponibilità economica della Lazio sia sotto i piedi, quindi non credo proprio arrivi qualcuno di rilevante, forse un kakutà, ma neanche penso, il kakutà di quest'anno e 'sto Gigot.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Kappa il 29 Ago 2024, 22:08
non ricordo chi lo diceva qui, ma il percorso logico in cui Gigot è arrivato perchè OM ha comunicato la lista degli esuberi e questo ha sbloccato Casale al Bologna, mi fa pensare che la disponibilità economica della Lazio sia sotto i piedi, quindi non credo proprio arrivi qualcuno di rilevante, forse un kakutà, ma neanche penso, il kakutà di quest'anno e 'sto Gigot.

L'ho scritto io  :beer:

La mia idea è che probabilmente sapevano che Casale aveva degli estimatori, probabilmente lui ha chiesto di verificare che ci fosse la possibilità e quando hanno saputo dell'ufficiale taglio di Gigot hanno provato a sbloccare la cosa.
Un'operazione non prevista, se è vero che pure Fabiani disse quel delirio post James Rodriguez sui giocatori di 30 anni. E come tale avrà sicuramente scombinato i piani che prevedevano un assalto condito da qualche soldino last minute per Folorunsho.
Adesso per me la situazione si è complicata, e credo che non andranno a smuovere altro se il Napoli non accetterà un prestito secco senza alcun compenso.

Discussione precedente - Discussione successiva