Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Ottima partita, soprattutto pulita, senza interventi che di solito ti possono dare il giallo, mentre ieri ti potevano dare tutto. Veramente bravo ieri.

Ci scommetto quello che volete che a parte inverse, il suo pugno su quel tipo biondo belga, era rosso tutta la vita, con insulti di Pardo, elogio di Marelli a Sozza etc...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Io lo farei giocare anche giovedì con Gila terzino

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.061
Citazione di: paolo71 il 14 Apr 2025, 20:58
Certo che se l'alternativa è Lazzari, mi va benissimo Gila in quella posizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.352
Citazione di: paolo71 il 14 Apr 2025, 20:58
Io amo Gila ma giovedì deve giocare lui, ma proprio prima maglia. Sposo mozione Gila terzino too.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Janky il 15 Apr 2025, 02:40
Io amo Gila ma giovedì deve giocare lui, ma proprio prima maglia. Sposo mozione Gila terzino too.

Nn so dire cosa sia meglio... Berg è un altro tipo di attaccante rispetto al carro armato ucraino.

Il Bodo gioca entrano ed escono dallarea ... forse Gila pare più adatto ... spero Baroni scelga bene

Janky

*
Lazionetter
* 1.352
Citazione di: King-Cecc il 15 Apr 2025, 10:07
Nn so dire cosa sia meglio... Berg è un altro tipo di attaccante rispetto al carro armato ucraino.

Il Bodo gioca entrano ed escono dallarea ... forse Gila pare più adatto ... spero Baroni scelga bene
A me Berg è sembrato scarso vero, boh.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Janky il 16 Apr 2025, 02:53
A me Berg è sembrato scarso vero, boh.

Ha sbagliato due conclusioni facili se nn sbaglio ... però nella serata storta e nell'organizzazione del Bodo ha aperto spazi e corsie x tutti.... Nn ho mai visto una squadra che ti palleggia nella tua area come giovedì scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: King-Cecc il 16 Apr 2025, 12:15
Ha sbagliato due conclusioni facili se nn sbaglio ... però nella serata storta e nell'organizzazione del Bodo ha aperto spazi e corsie x tutti.... Nn ho mai visto una squadra che ti palleggia nella tua area come giovedì scorso

Su un campo in cui riescono a correre e giocare solo loro però

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: Slasher89 il 16 Apr 2025, 12:22
Su un campo in cui riescono a correre e giocare solo loro però
Mi hai aperto un flash!
Giocavano a calcetto!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sto poro cristo se ne stava dimenticato in terza o quarta pagina.

Credo di poter affermare che stia smentendo un po' tutti, dimostrando di essere un co-titolare di questa difesa.

Personalmente, è il Gigot che ricordavo e che mi è sempre piaciuto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Citazione di: HummingBard il 05 Mag 2025, 14:07

Credo di poter affermare che stia smentendo un po' tutti, dimostrando di essere un co-titolare di questa difesa.

je suis d'accord :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Ieri, fra l'altro, ottimo anche il break con palla precisa a Pedro, vanificato solo dal mancato intervento della malefica triade.
Bravo Samuelone!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871

Niente da aggiungere, ad oggi un bel campionato. Una bella sorpresa, soprattutto perché arrivato quasi completamente a fari spenti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.581

Da inizialmente scettico su di lui, non posso che constatare come sappia disciplinarsi e contenersi (quasi sempre...) grazie alla sua esperienza. Anzi, in alcune partite, tra le quali senz'altro quella di ieri, lo si vede poco ma apporta notevole sostanza.
Solido.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Un buon colpo, soprattutto se impiegato nelle partite dove le sue capacità possono emergere.
Un'ottima alternativa, che può giocare titolare anche in partite importanti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.951
Bella partita anche ieri. Non un fuoriclasse della difesa ma finora si è dimostrato un giocatore di spessore e affidabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.987
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2025, 19:49
Alla fine un acquisto più che degno.
Un buon colpo, soprattutto se impiegato nelle partite dove le sue capacità possono emergere.
Un'ottima alternativa, che può giocare titolare anche in partite importanti.

anche per me. L'ho detto ieri parlando di Provstgaard. Il gruppo centrali di difesa è l'unico reparto che lascerei cosi. Romagnoli-Gigot-Provstgaard-Patric-Gila sono affidabili.

Janky

*
Lazionetter
* 1.352
anche per me. L'ho detto ieri parlando di Provstgaard. Il gruppo centrali di difesa è l'unico reparto che lascerei cosi. Romagnoli-Gigot-Provstgaard-Patric-Gila sono affidabili.
Purtroppo Gila andrà venduto. E Patric è inaffidabile (fisicamente e per me anche tecnicamente, ma questa, ripeto, è una mia opinione).

Discussione precedente - Discussione successiva