San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.689

Piccola nota: ha fatto una sporta di gol bellissimi. Su Sky, nel video che accompagnava i servizi su di lui, facevano vedere solo una punizione che usciva a lato ed un tiro fiacco alla Liverani. Solo quelli, in loop.

S'attaccassero arca' pure loro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Sono stracontentissimissimissimo.....  Che colpo....  Grazie Presidente e grazie Igli .... :D :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
EVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

io gia' oggi a lavoro avevo iniziato..non potete capi' le facce....siiiiiissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GODO

benvenuto profeta...

FORZA LAZIO

:band1: :drunk: :wlaz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma vorrei riportare il commento di un mio grande amico laziale che ha fatto su facebook.
Amico che é stato abbonato con me per piú di quindici anni, con il quale ho viaggiato in italia e in europa per seguire la Lazio.

prima perla:

A ME DE HERNANES NON ME NE FREGA UN CAZZO.....

seconda perla:

è un talento sprecato nella lazio.....e poi grazie alle leggi da voi tutti giustificate non avrò modo di vederlo....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Io lo ammetto, non ci credevo, non pensavo che la Lazio potesse riuscire dove hanno fallito Milan, Inter, Lione, Barcellona, CSKA Moska ed altre, non lo ritenevo possibile.
Hernanes è un grandissimo acquisto, il più grande dell'era Lotito.
Ora voglio vedere il DVD del corriere, voglio vedere gli speciali si Sky, voglio leggere i titoloni dei giornali.
Oggi abbiamo vinto, forse abbiamo capito che c'è voglia di fare una grande Lazio.

Io critico spesso l'operato di Tare e Lotito, ma questa volta faccio un applauso immenso, una standing ovation, per questo acquisto.
Non credevo che Tare potesse farcela, MI SBAGLIAVO!

Forza Profeta, Forza Lazio!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2010, 01:07
Premetto che sto godendo come un iguana.
Ma vorrei riportare il commento di un mio grande amico laziale che ha fatto su facebook.
Amico che é stato abbonato con me per piú di quindici anni, con il quale ho viaggiato in italia e in europa per seguire la Lazio.

prima perla:

seconda perla:

è un talento sprecato nella lazio.....e poi grazie alle leggi da voi tutti giustificate non avrò modo di vederlo....

Gli fregherà al Derby di Hernanes, cosi come gli è fregato di Zarate...

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Non vedo l'ora di buttare 1€ dal giornalaio domani (forse il sabato 1,50€?)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 07 Ago 2010, 01:07
Premetto che sto godendo come un iguana.

prima perla:

seconda perla:

Pe er ben daaalazio non l'ha scritto?

:srm:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ottimo colpo, BRAVO LOTITO, BRAVO TARE !!!!

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: jamiro25 il 06 Ago 2010, 22:03
Acquisto superlativo. Sono sbalordito non avrei saputo chiedere di meglio.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa aquilavecchia, il primo utente che ne parlò su laziotalk.

:band1:
Ti ringrazio per essertene ricordato! A quell'epoca (2-3 anni fa) scrissi anche una segnalazione a Lotito, ma non pretendo di dire che mi abbia dato retta, anche perché non mi ha mai risposto! Mi piacerebbe crederci!
Hernanes è un regista a tutto campo e l'ho visto giocare 50 - 60 volte; sembra un gattone, apparentemente lento si lancia in accelerazioni improvvise, ha fondamentali perfetti, visione di gioco e intelligenza tattica. Come dissi a suo tempo, infiammerà l'Olimpico.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2010, 01:13

Pe er ben daaalazio non l'ha scritto?

:srm:

sono senza parole.
non me lo sarei mai aspettato da lui.
non capisco il suo livore.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aquilavecchia il 07 Ago 2010, 01:16
Ti ringrazio per essertene ricordato! A quell'epoca (2-3 anni fa) scrissi anche una segnalazione a Lotito, ma non pretendo di dire che mi abbia dato retta, anche perché non mi ha mai risposto! Mi piacerebbe crederci!
Hernanes è un regista a tutto campo e l'ho visto giocare 50 - 60 volte; sembra un gattone, apparentemente lento si lancia in accelerazioni improvvise, ha fondamentali perfetti, visione di gioco e intelligenza tattica. Come dissi a suo tempo, infiammerà l'Olimpico.

:band1: :band1:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2010, 01:18
:band1: :band1:

Ma tu non dormi mai???  :D

PS. Mi sfugge il nick di quel Lazionetter che perculeggiava mezzo forum affermando senza dubbio alcuno che tanto Hernanes faceva la fine di Lugano e non sarebbe venuto. Te lo ricordi per caso?  ;)

syd

*
Lazionetter
* 381
Benvenuto Profeta! adesso facci divertire... :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ti Amo!!!  :D
Mi hai regalato uno dei miei giocatori preferiti.

P.s.: dovevi ascoltare Aquilavecchia già 2 anni fa!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2010, 01:35
Geftore  :x

Ti Amo!!!  :D
Mi hai regalato uno dei miei giocatori preferiti.

P.s.: dovevi ascoltare Aquilavecchia già 2 anni fa!

Due anni fa lo pagava di più  :D

Per Sirius:
dormo il minimo indispensabile  :D C'hai un pvt

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grandissimo colpo.
si torna a sognare.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624

'anderculo :)

eccellente acquisto e ottimo segnale per tutto l'ambiente.

Daje CRAQUE PROFETA.
:up:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 01:26
Ma tu non dormi mai???  :D

PS. Mi sfugge il nick di quel Lazionetter che perculeggiava mezzo forum affermando senza dubbio alcuno che tanto Hernanes faceva la fine di Lugano e non sarebbe venuto. Te lo ricordi per caso?  ;)

|
|
|
V

Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 16:27
Il perchè Hernanes non verrà alla Lazio lo hai aggiunto tu, non io.....
Io ho solo detto che non verrà, esattamente come Lugano un anno fa, quindi il problema è risolto. Certo è che è incontestabile che ci siano numerosi giocatori che ci hanno rifiutato.... Il perchè non lo so, ma questo è uno status quo.
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 22:45
Stesse cose che si dicevano di Lugano un anno fa...... paro paro. Infatti........
Anche se poi Hernanes (che non ho mai visto giocare, ma tutti dicono che è bravo...) non è sufficiente a risolvere gli enormi problemi di centrocampo di questa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva