Vorrei avere un chiarimento sulla situazione Hernanes

Aperto da LordEagle, 30 Lug 2010, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Lug 2010, 21:11
troppo tardi per stare zitto. già avevi scritto 'solo parametro zero e ultratrentenni'.
una buona occasione mancata. per tacere.
sarà per un'altra volta.
Mi dispiace, ma per ora è così.... Puoi dimostrarmi il contrario?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 21:14
Mi dispiace, ma per ora è così.... Puoi dimostrarmi il contrario?

dei parametro zero ti hanno già risposto.
degli ultratrentenni pure e aggiungiamoci pure Lichsteiner, Kolarov, Foggia e Stendardo.

la parte dx della classifica é un buon argomento, peccato sia off topic e che solo lo scorso anno mi risulta ci siamo finiti per la prima volta. e da detentori di alcuni tornei, pur minori.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 30 Lug 2010, 21:35
degli ultratrentenni pure e aggiungiamoci pure Lichsteiner, Kolarov, Foggia e Stendardo.

la parte dx della classifica é un buon argomento, peccato sia off topic e che solo lo scorso anno mi risulta ci siamo finiti per la prima volta. e da detentori di alcuni tornei, pur minori.
tutto vero tranne che sono 3 gli anni consecutivi in cui finiamo nella parte dx della classifica

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Esclusiva: Lazio, Hernanes a tutti i costi
30-07-2010 21:28

Trattativa no-stop, Tare resta in Brasile, altri incontri in arrivo. Lotito alza l'offerta, vuole chiudere
La missione della Lazio è molto chiara. Il direttore sportivo Tare intende tornare dal Brasile con il cartellino di Hernanes nella valigia. Anche a costo di lasciare il centrocampista del San Paolo per la semifinale di ritorno della Coppa Libertadores e per l'eventuale finale. Non sarebbe questo il problema. La priorità della Lazio è quella di acquistare Hernanes, immediatamente. Dopo l'impatto di ieri abbastanza difficile (Tare aveva proposto nove milioni), la Lazio è pronta ad alzare l'offerta.

E nel corso di un incontro fissato per le prossime ore, è possibile che la Lazio metta sul tavolo della bilancia i famosi tredici milioni e mezzo che servono per convincere il San Paolo. Lotito è stato chiaro: vuole regalare Hernanes alla Lazio. E Tare cercherà di prolungare la sua permanenza in Brasile fino a quando non sarà certo della fumata bianca.

Alfredo Pedullà

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Lug 2010, 21:35

Stai palesemente mistificando la realtà sulla classifica, e i fenomeni da te citati ne sono stati i protagonisti....
La campagna acquisti di quest'anno non mi sembra che abbia migliorato la squadra, anzi....
In ogni caso per ritornare in topic, Hernanes non verrrà mai alla Lazio. Segnatelo.

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 21:44
Stai palesemente mistificando la realtà sulla classifica, e i fenomeni da te citati ne sono stati i protagonisti....
La campagna acquisti di quest'anno non mi sembra che abbia migliorato la squadra, anzi....
In ogni caso per ritornare in topic, Hernanes non verrrà mai alla Lazio. Segnatelo.

certo che c'hai un ottimismo ...... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ricky2007 il 30 Lug 2010, 21:41
Esclusiva: Lazio, Hernanes a tutti i costi
30-07-2010 21:28

Trattativa no-stop, Tare resta in Brasile, altri incontri in arrivo. Lotito alza l'offerta, vuole chiudere
La missione della Lazio è molto chiara. Il direttore sportivo Tare intende tornare dal Brasile con il cartellino di Hernanes nella valigia. Anche a costo di lasciare il centrocampista del San Paolo per la semifinale di ritorno della Coppa Libertadores e per l'eventuale finale. Non sarebbe questo il problema. La priorità della Lazio è quella di acquistare Hernanes, immediatamente. Dopo l'impatto di ieri abbastanza difficile (Tare aveva proposto nove milioni), la Lazio è pronta ad alzare l'offerta.

E nel corso di un incontro fissato per le prossime ore, è possibile che la Lazio metta sul tavolo della bilancia i famosi tredici milioni e mezzo che servono per convincere il San Paolo. Lotito è stato chiaro: vuole regalare Hernanes alla Lazio. E Tare cercherà di prolungare la sua permanenza in Brasile fino a quando non sarà certo della fumata bianca.

Alfredo Pedullà

;)

Non credo Tare sia partito per offrire gli stessi 9 milioni del 21 Giugno. Soprattutto ora che abbiamo venduto Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ricky2007 il 30 Lug 2010, 21:49
certo che c'hai un ottimismo ...... 8)
Mi baso solo su quello che storicamente ha combinato questo presidente in sede di mercato, che mi sembra venga ampiamente confermato anche questa volta.
Se si fosse trattato di altro soggetto avrei sicuramente detto altre cose. Del resto uno che sbaglia 10 rigori consecutivi non posso dire che sia un ottimo rigorista, e non è pessimismo dire che probabilmente sbaglierà anche  l'undicesimo soprattutto quando fa gli stessi errori degli altri 10....

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 21:57
Mi baso solo su quello che storicamente ha combinato questo presidente in sede di mercato, che mi sembra venga ampiamente confermato anche questa volta.
Se si fosse trattato di altro soggetto avrei sicuramente detto altre cose. Del resto uno che sbaglia 10 rigori consecutivi non posso dire che sia un ottimo rigorista, e non è pessimismo dire che probabilmente sbaglierà anche  l'undicesimo soprattutto quando fa gli stessi errori degli altri 10....

ESCLUSIVA - Svolta Hernanes vicina, Vicepresidente Traffic: "Incontro Lazio-San Paolo in corso... ci sono alte possibilità di successo"
30.07.2010 22:08 di Daniele Baldini   articolo letto 24 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-Baldini/Zappulla

Svolta Hernanes in arrivo. 24 ore dopo le pessimistiche esternazioni rilasciate ai microfoni de lalaziosiamonoi.it dal diesse paulista Marco Aurelio Cunha, nelle ultime ore sulla trattativa tra la Lazio ed il San Paolo va registrata una vertiginosa impennata. In questo momento sta andando in scena il tanto atteso incontro tra il diesse biancoceleste Igli Tare e la dirigenza brasiliana. Un vertice che deve ancora emanare la sua sentenza, ma che per il momento raccoglie l'ottimismo di Federico Penha, vicepresidente della Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del numero 10 della Seleçao: "Confermo che in questo momento il presidente del San Paolo Juvenal sta parlando con la Lazio - ha spiegato il manager a lalaziosiamonoi.it - Adesso non è ancora possibile fare previsioni vere e proprie. Noi non abbiamo ancora parlato con Tare, se il San Paolo accetterà la proposta della Lazio, incontrerò il diesse biancoceleste. Quante possibilità ci sono che la trattativa vada in porto? Direi che le percentuali sono molto alte, ci sono alte possibilità che il club brasiliano accetti la proposta".

8)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ricky2007 il 30 Lug 2010, 22:24
ESCLUSIVA - Svolta Hernanes vicina, Vicepresidente Traffic: "Incontro Lazio-San Paolo in corso... ci sono alte possibilità di successo"
30.07.2010 22:08 di Daniele Baldini   articolo letto 24 volte
Fonte: [...].it-Baldini/Zappulla

Svolta Hernanes in arrivo. 24 ore dopo le pessimistiche esternazioni rilasciate ai microfoni de [...].it dal diesse paulista Marco Aurelio Cunha, nelle ultime ore sulla trattativa tra la Lazio ed il San Paolo va registrata una vertiginosa impennata. In questo momento sta andando in scena il tanto atteso incontro tra il diesse biancoceleste Igli Tare e la dirigenza brasiliana. Un vertice che deve ancora emanare la sua sentenza, ma che per il momento raccoglie l'ottimismo di Federico Penha, vicepresidente della Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del numero 10 della Seleçao: "Confermo che in questo momento il presidente del San Paolo Juvenal sta parlando con la Lazio - ha spiegato il manager a [...].it - Adesso non è ancora possibile fare previsioni vere e proprie. Noi non abbiamo ancora parlato con Tare, se il San Paolo accetterà la proposta della Lazio, incontrerò il diesse biancoceleste. Quante possibilità ci sono che la trattativa vada in porto? Direi che le percentuali sono molto alte, ci sono alte possibilità che il club brasiliano accetti la proposta".

8)

Stesse cose che si dicevano di Lugano un anno fa...... paro paro. Infatti........
Anche se poi Hernanes (che non ho mai visto giocare, ma tutti dicono che è bravo...) non è sufficiente a risolvere gli enormi problemi di centrocampo di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2010, 22:45
Stesse cose che si dicevano di Lugano un anno fa...... paro paro. Infatti........
Anche se poi Hernanes (che non ho mai visto giocare, ma tutti dicono che è bravo...) non è sufficiente a risolvere gli enormi problemi di centrocampo di questa squadra.

un Daje ! proprio non ce la fai eh ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ce ne faremo una ragione se dovesse accadere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: robylele il 30 Lug 2010, 21:08
ma tu mi sembri Guzzanti quando faceva il pensionato che si lamentava del mondo, ingerendo medicinali in continuazione mentre parlava con la Dandini.

mi pare dicesse pe questo, questo e quest'altro motivo..

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Esprit Libre il 30 Lug 2010, 21:07
è che in serie b proprio non ci riusciamo ad andare, neanche con tutte le buone intenzioni.
Perfettamente d'accordo.Nonostante le pippe che continua a prendere!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ho parlato di fenomeni? non mi pare.
ti é stato spiegato solamente da più netter che ragazzi di 21 o 25 anni non possono essere considerati ultratrentenni e che gente pagata milioni, tanti o pochi, non sono dei parametri zero.
quindi forse eri tu che esageravi nelle tue consuete invettive.

per il resto non mi pare di aver parlato di mercato attuale, tanto meno con te.
e neanche di Hernanez.

nella malaugurata e remotissima ipotesi però lo dovessimo prendere, mi conviene farti subito gli auguri per un sereno Natale, non si mai.

RobertoK

Visitatore

quindi secondo te: nun lo pijamo e se lo pijamo nun ce serve.

... come dire nussun partito preso.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Se prendiamo Hernanes (se), abbiamo un centrocampo fortissimo.
Perchè Ledesma può tornare a fare quello che sa far meglio (recuperare palloni) senza dover impostare.

Quindi è un acquisto che vale doppio.
Ci spero tantissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma anche fosse sufficiente lo avremmo pagato troppo.
se il prezzo fosse equo lo avremmo preso troppo tardi.

non mi viene in mente altro, ma sono certo che qualcosa troverai.

Discussione precedente - Discussione successiva