Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Lancilbotto il 31 Lug 2024, 11:25
Per me questo modo di difendere la società in maniera automatica comincia davvero a essere una cosa indecente per questo forum.
Non appena un'utente pubblica una notizia che possa palesare l'incompetenza di questa società si parte immediatamente con contraerei inutili e soprattutto insensate, che costringono semplicemente a dover ritornare ogni volta agli stessi discorsi triti e ritriti e ad enormi passi indietro nel confronto sui temi.
Qua tu dal nulla pubblichi qualcosa che ha praticamente valore e attinenza zero, solo per inceppare e far partire la discussione da 3 passi indietro e insinuare che la colpa non è mai della società ma dei singoli.
E come me qualcuno deve perdere tempo portandoti esempi ed argomentazioni (come per questo caso specifico potrei dirti di ricordare ciò che è successo con Luis Alberto appena pochi mesi fa, come esempio di contratti firmati con valenza zero se dal punto di vista del giocatore non c'è un vero progetto tecnico dietro) per farti capire che hai completamente e di nuovo ( ma secondo me è intenzionale) mancato di vista il focus della discussione.
Academy mai costruita.
scouting zero. (addirittura giocatori boni vicini ai nostri giri di mercato come ederson completamente ignorati)
Perdiamo giocatori su giocatori dalla primavera da anni.
Non ne portiamo UNO che sia UNO a giocare stabilmente negli undici da vent'anni.
Il giocatore più futuribile , a detta di tutti l'anno scorso, pubblica insofferenza e di non sentirsi valorizzato.
E gli elementi in nostro possesso fino a questo momento ci dicono che potrebbe essere tranquillamente vero.
Perchè avere il figlio del senatore come dg del settore giovani è una SCIAGURA. Doversi rapportare con un individuo del genere, con cui non puoi neanche poter fare un discorso logico e sensato, e pensare che è lui che ha in mano il tuo futuro, non può che esse sconfortevole.
Se poi ci metti pure che Fabiani non c'ha un curriculum da "scopritore e valorizzatore di giovani" e un allenatore che praticamente si sta giocando la più grande possibilità della sua vita da quasi pensionato, che sicuramente non andrà a puntare su giovanissimi imberbi per giocarsi le sua chanche, a me pare che sia una cosa quasi scontata per il ragazzo sentirsi con le spalle al muro.

Hai praticamente fatto ciò di cui accusi tommasino ahahah (utente che tra l'altro mi sembra tra i più tranquilli e leggibili del forum).
Per accusare un utente hai scritto l'ennesima filippica noiosa e senza senso.
Poi so l'altri a rendere il
Forum illeggibile eh...
Mamma mia che noia

biko

*
Lazionetter
* 6.632
"Aqueles de nós que são bons com os pés muitas vezes deveriam ter as mãos amarradas"

Il virgolettato l'ho messo io Bergonzini docet😁

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.927
Citazione di: Gibson84 il 31 Lug 2024, 12:38
Hai praticamente fatto ciò di cui accusi tommasino ahahah (utente che tra l'altro mi sembra tra i più tranquilli e leggibili del forum).
Per accusare un utente hai scritto l'ennesima filippica noiosa e senza senso.
Poi so l'altri a rendere il
Forum illeggibile eh...
Mamma mia che noia
(utente che tra l'altro mi sembra tra i più tranquilli e leggibili del forum, anche se sta sul cazzo a tanti).
Grazie,  :ssl:asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque il team manager serve. ma per la prima squadra

a me questa esternazione di Sana Fernandes sembra di soddisfazione

è tra l'altro notizia di oggi che potrebbe andare in prestito in serie B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2024, 11:33
Ma difendere cosa?
Ho difeso qualcosa o qualcuno?
Ho riportato un semplice FATTO: che a Sanà Fernandes è stato fatto pochi mesi fa un contratto quadriennale, a differenza di sardo.

Da questo fatto parti con una filippica totalmente fuori luogo.
Cerca di capire...
Quando ad una elucubrazione rispondi con un dato di fatto, qualcuno va in tilt.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2024, 12:43
(utente che tra l'altro mi sembra tra i più tranquilli e leggibili del forum, anche se sta sul cazzo a tanti).
Grazie,  :ssl:asrm

Ahahahha a me no  :beer:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2024, 12:57

In effetti che potesse essere di soddisfazione non l'avevo colto.
In questo momento di vento mefitico tutto viene preso per amplificarlo.
A breve ricomincia il gioco...giocato, e nelle prime partite ci giochiamo molto 🤞🏻

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: italicbold il 31 Lug 2024, 11:12
Comunque, non sono un grande esperto di spagnolo, la frase potrebbe essere letta anche in senso inverso. Ovvero sta dicendo che sta ne posto giusto per essere valorizzato.
Questo giustificherebbe anche il fatto che Sana Fernandes ha firmato per quattro anni soltanto 3 mesi fa.
È portoghese e dice che se sei bravo ma sei nel posto sbagliato, potresti non essere o venire, valorizzato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

"Puoi valere molto ma se sei nel posto sbagliato non sarai mai valorizzato"

E se  un messaggio rivolto a un suo amico?
Un talento che sta in una squadra che non lo valorizza, un invito a venire alla Lazio?

:ssl

(Ipotesi eh, mi scuso se troppo ottimista)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Citazione di: portugal il 31 Lug 2024, 13:05
È portoghese e dice che se sei bravo ma sei nel posto sbagliato, potresti non essere o venire, valorizzato..

Che di per sé non mi sembra esattamente una lamentela, né una polemica, a riprova che quest'ultima è spesso nell'occhio di chi legge.
Certo, la frase resta comunque tale da prestarsi a diverse interpretazioni, quindi immagino gli sarà richiesta un'interpretazione autentica.

Intanto, grazie a te per la traduzione esatta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Per me, che sono un po' dietrologo per natura, è una frecciatina a Sardo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Ma sai che quasi quasi la dietrologia potrebbe essere la risposta corretta.
Non vorrei peccare di ottimismo, sia mai...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Per me, che sono un po' dietrologo per natura, è una frecciatina a Sardo.
Per me ovvio, anche per la tempistica.
Poi magari Sardo ha fatto bene e lui cerca solo di autoconvinversi di aver fatto benr a restare...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Quindi alla fine era che è contento di restare alla Lazio perché qua lo si valorizza e Sardo invece ha fatto una caxxata?  :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2024, 13:25
Quindi alla fine era che è contento di restare alla Lazio perché qua lo si valorizza e Sardo invece ha fatto una caxxata?  :D
Quando la frase è sibillina, conta il bias.
Ibis redibis non morieris in bello.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Sta frase po' esse piuma o po' esse fero.  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2024, 12:57

Io però non riesco a capire.
Non abbiamo certo fatto acquisti roboanti o da real madrid, in questa rosa i Cancellieri e i Sanà possono starci eccome, soprattutto visto l'Isaksen del ritiro.
Perché mandarli in prestito a 2 spicci invece che testarli in una stagione di ringiovanimento e di rivoluzione?
O pensano che il loro livello, al di là delle nostre esaltazioni da tifosi, non sia comunque buono per il tipo di stagione che hanno in mente, oppure è un modo incomprensibile di liberare spazio per attendere trattative per giocatori di medio livello tipo Lauriente et similia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: portugal il 31 Lug 2024, 13:05

Il traduttore internet me l'aveva tradotta cosi.
Se ci aggiungi le due faccine soddisfatte uno puo' anche interpretarla come una frase positiva.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
A breve ricomincia il gioco...giocato, e nelle prime partite ci giochiamo molto 🤞🏻

..del resto è un gioco  :=))

:ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Discussione precedente - Discussione successiva