Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2024, 14:25
"Saná Fernandes? io ti prendo tre anni fa, ti pago, ti rinnovo il contratto, ti mando in ritiro in prima squadra. E poi fai un post dettato dal tuo management. Poi hanno capito la cazzata e lo hanno fatto rettificare. La Lazio ha investito su Saná, se qualche squadra lo vuole deve venire in ufficio dal sottoscritto e farci capire bene le intenzioni altrimenti rimane alla Lazio perché in forza di un contratto stipulato tra le parti, non è il Sardo della situazione"
Scusa ma quale parte di questo passaggio ti fa venire l'idea che non abbia manco letto il post?
Invece ha descritto in maniera chiara tutto il corso della questione.
E su come la sta gestendo mi taccio, però la sostanza non mi pare affatto buona né comunicativamente né tecnicamente.
Perchè il tono polemico del messaggio del ragazzo era a libera interpretazione dato che ha chiuso con le due faccine sorridenti.
Se doveva fare un post polemico, per me, metteva altre emoji.
Sanà ha anche rettificato dicendo che non aveva nulla contro la Lazio e, ripeto, al momento non vedo perchè non credergli dato che, dopo un intero ritiro estivo fatto con la prima squadra, il suo percorso professionistico sembra avere inizio.
Io credo che nel fare la domanda a Fabiani abbiano accentuato una vena polemica che, invece, non era per nulla scontata.
Poi il personaggio è quello che è (molto simile al suo datore di lavoro) e non gli è parso vero di fare lo sborone.