Citazione di: Lillo63 il 01 Ago 2024, 19:26
Io questa uscita di Sana l'ho interpretata in modo negativo e duramente commentata su un gruppo WH di colleghi di ufficio, forse perché lì mi sente più a mio agio. La risposta di Fabiani sinceramente la condivido anche se mi fa pensare che nello spogliatoio in questo momento manchi un leader, probabilmente dovuto al cambio quasi integrale del gruppo squadra. Altrimenti qualcuno della squadra avrebbe dovuto redarguire Sana duramente invece di far intervenire il DS pubblicamente.
E' un momento di forte transizione e lo si capisce anche da queste cose.
Manca una struttura societaria minimamente sufficiente a poter gestire una società di calcio di serie A
I sintomi del malessere e dei continui mal di pancia ci sono tutti, per fare un esempio siamo una società dove un Luis Alberto qualsiasi negli anni si è potuto permettere di tutto e di più, spadroneggiando a suo piacimento a casa nostra (non presentandosi in ritiro, sbeffeggiando il presidente, zittendo i tifosi al primo gol dopo una serie di prestazioni penose, annunciando in diretta tv che se ne sarebbe andato a fine stagione dopo essere stato "premiato" con il rinnovo più ricco della rosa..)
E questo gli altri calciatori della rosa lo notano, mica sono scemi
Formello è un circo dove nessuno dice niente, con il padrone impegnato tra Lega e Senato e un suo uomo di fiducia a fare il DS-DG-TM-vicepresidente e capo ufficio stampa (prima Tare, oggi Fabiani) a cui affidare le chiavi di Formello
Non è un caso che gli allenatori di spessore o ambiziosi se ne vanno, altri rifiutano, molti giocatori di valore prendono al volo la prima occasione per andare via, quelli più giovani pure..
In sottofondo a questo circo si sente il padrone della Lazio che da una balaustra declara biascicando "
tutti vonno venì da noi, adesso se compramo quelli della juve, sto a spenne più de tutti"
Sarà una transizione, come dici te, ma il punto di atterraggio è preoccupante
ps: la Lazio non è questa, la Lazio è altro