Sarà che mi preoccupo troppo ma...

Aperto da NineTenEightEight, 17 Mar 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Navigando su un forum di giallorossi ho trovato sulla loro michia di chat questo messaggio:

17/3 17:00 gonzalone17: Regà me dovete fare un piacere a livello di forum, dovemo andà tutti a vedesse la Lazzie in europa e metterci a cantare cori razzisti ...... poi vi spiego>>>>>>>>>>>>>

Ecco io non vorrei preoccuparmi, ma il tarlo mi ci viene... Non è che adesso questi vengono a casa nostra a a fare casini alla eventuale prossima in casa?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Purtroppo queste decisioni della UEFA portano a queste "iniziative".... fossi nella società deciderei di vendere i biglietti solo a chi possiede la TDT...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NineTenEightEight il 17 Mar 2013, 17:29
Navigando su un forum di giallorossi ho trovato sulla loro michia di chat questo messaggio:

17/3 17:00 gonzalone17: Regà me dovete fare un piacere a livello di forum, dovemo andà tutti a vedesse la Lazzie in europa e metterci a cantare cori razzisti ...... poi vi spiego>>>>>>>>>>>>>

Ecco io non vorrei preoccuparmi, ma il tarlo mi ci viene... Non è che adesso questi vengono a casa nostra a a fare casini alla eventuale prossima in casa?

E' probabile che già lo facciano, e magari con la complicità di alcuni media che stranamente riescono sempre a stare sul pezzo nelle partite della Lazio...
D'altra parte le aggressioni razziste a Campo de Fiori ne sono già una testimonianza...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Inoltrare subito alla Società. Ma subito. La cosa non va sottovalutata.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 17:36
Inoltrare subito alla Società. Ma subito. La cosa non va sottovalutata.
E come?io sto da iphone ho le foto e il link, ma è una chat a scroll!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Manderò una mail a De Martino per informarlo, non credo si possa fare granchè, ma almeno bisogna renderlo noto. questi so' capaci sul serio.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 17:40
Manderò una mail a De Martino per informarlo, non credo si possa fare granchè, ma almeno bisogna renderlo noto. questi so' capaci sul serio.
Ti mando il link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sta cosa è da denuncia...immediatamente salvate lo script ed il nick da dove deriva sto topic...denunciare immediatamente nelle sedi preposte e mandare subito tutto a de martino.
C'era un indirizzo mail su cui postare, vedo di ritrovarlo, chi fa prima lo posti.
Sta cosa girava da un pò,  ma mai nessuno aveva trovato le prove...questi son da rinchiudere e devono rimborsare i danni cagionati alla s.s.Lazio, sia d'immagin che per gl'incassi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
nineteneighteight puoi fare lo screen della pagina ?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 17:41
nineteneighteight puoi fare lo screen della pagina ?
Fatto mandami un email e ti mando le foto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mandiamolo anche all'UEFA pero'.... è una cosa aberrante

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dove si può inoltrare questa cosa? Da denunciare subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Questa è la mail della segreteria generale.

segreteria@sslazio.it

Chi ha mail più dirette le posti.

C'era anche un netter che aveva uno dei numeri di Lotito...si attaccasse al telefono perché questa è na cosa davvero da ricorso e squalifica a vita di quei pezzenti  :x

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Il forum si raggiunge cercando asroma1927forum da google c'è una chat scorrevole andate alle ore 17.00

Mi scuso con la redazione se ho in qualche modo violato il regolamento.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E perfavore mandate anche un link e o lo script in pvt anche a Viacolvento, che la nord si muova anche per cercare di vedere da che settore ululano st'infiltrati...così da sapere almeno approssimativamente le file da dove partono i cori beceri..

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
e se la mail, oltre che alla Lazio, si mandasse per conoscenza anche all'Uefa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: asteN_A. il 17 Mar 2013, 17:51
E perfavore mandate anche un link e o lo script in pvt anche a Viacolvento, che la nord si muova anche per cercare di vedere da che settore ululano st'infiltrati...così da sapere almeno approssimativamente le file da dove partono i cori beceri..
fatto. anche se è un pò che non si legge.

Discussione precedente - Discussione successiva