Sarà che mi preoccupo troppo ma...

Aperto da NineTenEightEight, 17 Mar 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Cliath il 17 Mar 2013, 17:53
e se la mail, oltre che alla Lazio, si mandasse per conoscenza anche all'Uefa?

esatto!! è quello che dico anch'io! La UEfa deve sapere quali sono i rischi delle sue assurde decisioni

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
qui intanto c'è un form per segnalazioni all'Uefa (non trovo indirizzi email): http://www.uefa.com/community/feedback/index.html

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
È la società che, illuminata dai fatti, presenterà le documentazioni nelle opportune sedi, compresa l'uefa.
Noi come tifosi, possiamo farlo ma credo che le nostre mail servirebbero a poco.
La società deve esser informata al più presto, informare la lega calcio, (perché è un danno anche per loro la nostra squalifica) informare le autorità perché ci soni reati di mezzo,poi, con l'eventuale accertamento dei fatti, si prepara un dossier per l'uefa.
Credo sia questo l'iter da seguire.
L'importante è che De Martino sia informato al più presto ed indica una conferenza stampa per denunciare i presunti fatti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Penso che già da tempo si lancino messaggi e si compiano azioni mirate a danneggiare la Lazio e far cadere la responsabilità sui suoi tifosi ed in particolare su gli ultras.
Questa riportata all'inizio del topic mi sa che è una calla. Non mi sembra la procedura per organizzare qualcosa che sarebbe gravissima sotto molti punti di vista...

Però spesso non hanno dato prova di grande astuzia; quindi potrebbe anche essere...  :asrm

Ma non credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io scriverei anche alla Curva Nord se possibile, sicuramente si farebbero sentire di più rispetto alla società.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 18:37
Io scriverei anche alla Curva Nord se possibile, sicuramente si farebbero sentire di più rispetto alla società.

Magnopel ha avvisato Viacolvento.
Anche se non scrive più per le polemiche che c'erano state, sicuramente leggerà e farà quel che c'è da fare.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: emi-grato il 17 Mar 2013, 18:37
Penso che già da tempo si lancino messaggi e si compiano azioni mirate a danneggiare la Lazio e far cadere la responsabilità sui suoi tifosi ed in particolare su gli ultras.
Questa riportata all'inizio del topic mi sa che è una calla. Non mi sembra la procedura per organizzare qualcosa che sarebbe gravissima sotto molti punti di vista...

Però spesso non hanno dato prova di grande astuzia; quindi potrebbe anche essere...  :asrm

Ma non credo...
Certamente è una cosa di poco conto, ma può essere anche importante. Più che altro mi fa incaz.zare l'idea.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 18:37

Se quelli che frequentano la curva Nord, vedono un paio di cento persone fare il saluto fascita, secondo me, dovrebbero sapere immediatamente se quelle paio di cento persone sono laziali che frequentano la curva o degli infiltrati, non vi pare? In curva si conosco tutti o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
e se si sparpagliano e fanno gli ululati? :x spetterebbe al pubblico individuarli e linciarli

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ripeto, la società deve riservare l'acquisto dei biglietti ai soli possessori della TDT...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: asteN_A. il 17 Mar 2013, 18:43
Magnopel ha avvisato Viacolvento.
Anche se non scrive più per le polemiche che c'erano state, sicuramente leggerà e farà quel che c'è da fare.
Io l'avevo chiesto a lui qualche tempo fa su un topic, ci aveva risposto che non era possibile... Non so se è cambiato qualcosa nel frattempo.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2013, 19:11
e se si sparpagliano e fanno gli ululati? :x spetterebbe al pubblico individuarli e linciarli

effettivamente..altri mezzi quali sarebbero? individuarli per poi capire per chi veramente tifano?assurdo..

però se li linci dopo sei violento e ti fanno fuori dalla UEFA...

La soluzione non c'e'.. o la UEFA ammette di aver fatto un grosso erore con noi non avendo valutato l'episodio nella sua interezza (stima approssimativa dei deficienti e reazione della maggioranza degli altri tifosi)  oppure..boh..??

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2013, 19:11
:x
Sarebbe da ammazzarli di schiaffi, data la loro idiozia non mi stupirebbe una cosa del genere.

Sono MERDE

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Sarebbe grave e non mi meraviglierebbe. Ste merde!!!
Semiot
La prossima partita a porte aperte di EL, SE CI SARÀ, :meow: sarebbe una semifinale.
Cazzo spero che non ci sia un biglietto disponibile per nessuno!!! Dovrebbero andare polverizzati in 10 minuti!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: MrEagles il 17 Mar 2013, 19:34
effettivamente..altri mezzi quali sarebbero? individuarli per poi capire per chi veramente tifano?assurdo..

però se li linci dopo sei violento e ti fanno fuori dalla UEFA...

La soluzione non c'e'.. o la UEFA ammette di aver fatto un grosso erore con noi non avendo valutato l'episodio nella sua interezza (stima approssimativa dei deficienti e reazione della maggioranza degli altri tifosi)  oppure..boh..??
I "responsabili" della curva potrebbero avvertire un responsabile della Società che a sua volta contatterebbe le forze dell'ordine o gli stewards.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 17 Mar 2013, 19:09
Se quelli che frequentano la curva Nord, vedono un paio di cento persone fare il saluto fascita, secondo me, dovrebbero sapere immediatamente se quelle paio di cento persone sono laziali che frequentano la curva o degli infiltrati, non vi pare? In curva si conosco tutti o quasi.

Sarebbe una svolta per noi se venissero.
Pensate se venissero poi identificati, automaticamnete tutta la merda che ci è stata lanciata, verrebbe automaticamemte ribaltata su loro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Semplice,il vicino di posto dell'imbecille che ulula o fa gesti nazisti ha l'obbligo di saltargli addosso,ove possibile gonfiarlo di mazzate,chiamare il personale addetto e farlo trascinare via.
Processo con società parte civile,risarcimento danni da levargli la casa.
Oh voi vedè che poi non lo fa piu'?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Comunque bastano due controlli incrociati e se sgamano. per fare il biglietto devi dare nome e cognome e documneto.

La lazio deve controllare tutti i nominativi nuovi e incrociarli con le presenze sulle partite delle merde.

Contenuto sponsorizzato

alice

*
Lazionetter
* 371
L'ho sempre pensato che fossero romanisti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 19:56
Comunque bastano due controlli incrociati e se sgamano. per fare il biglietto devi dare nome e cognome e documneto.

La lazio deve controllare tutti i nominativi nuovi e incrociarli con le presenze sulle partite delle merde.

E questi dati chi glieli dà? Per la privacy non credo proprio che possano averli.

Solo a fronte di una denuncia, le autorità competenti (leggi Digos, etc) potrebbero fare questi incroci...

Discussione precedente - Discussione successiva