Sassuolo-Lazio 0-3: i commenti.

Aperto da Daniela, 01 Mar 2015, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Con un arbitraggio, non dico normale, ma degno di questo nome, finiva almeno 0-6.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: GuyMontag il 01 Mar 2015, 17:40
Ma Cavanda, oh!
Nessuno parla di Cavanda, un ex giocatore, ai margini della rosa, fischiato quando entrava...
Un monumento a Pioli

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: MadBob79 il 01 Mar 2015, 17:49
e che te rifai, lì. Un'opera d'arte contemporanea.
je fai un complimento, diciamo ristrutturazione latrine caserma

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
CHE LAZIO!!!!
Mi brillano gli occhi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Tre punti importantissimi che danno continuità ai nostri risultati.
Abbiamo macinato gioco su gioco, creando moltissimo.
Nel primo tempo abbiamo pagato un po' il fatto di non avere una punta vera.
Ma con l'entrata di Klose si è vista l'enorme differenza.
A questa squadra serve un centravanti di alto livello. E' inutile creare tanto se non finalizzi.

Bene praticamente tutti. Difesa compatta e sicura, Marchetti insuperabile e centrocampo solidissimo. Oltre al solito Parolo, da segnalare un Biglia in ripresa.
Un po' in ombra Keita (in un ruolo non suo) e Cataldi (non prontissimo).

Ora sotto con la Coppa Italia.
Forza Lazio!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
C'è poco da commentare, una partita dominata per 90 minuti.
Solo l'arbitro ha provato a rovinarla con l'ammonizione a Keita, gli arbitri di porta si sono rivelati inutili anche stavolta.
Avanti così, alla prima ingiustizia subita tiriamo fuori gli attributi come oggi e andremo lontano.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
superbo questo,gruppo.
proviamoci senza rimpianti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sto godendo come pochi, non me va di scrivere. Il commento sta nella mia firma. Mi vado a vedere le partite in totale relax. G O D O godogodogodogodo

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per me bene tutti, segnalo tre ottimi interventi in anticipo di Mauricio nei primi 15 min che comunque mi hanno confermato la validità di questo giocatore, un Felipe Anderson fuoriclasse (il cross "chiamato dal Klose è perfetto!!, non parlo del gol), Marchetti che salva il risultato, arbitro de merdxa, uno spirito di gruppo da squadra, Keita per me bene, qualche altra partita e farà la differenza!
Daje cosi!!!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
studi infestati da ex merde, il primo servizio con un mostro davanti a una cancellata a parlare delle merde che giocheranno domani, ma il canone si paga a Pallottola?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
grande risultato.

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Tornato ora dallo stadio dopo aver dato un passaggio in stazione a lazionetter ...

bella giornata di sole, bello stadio (quest'anno hanno tolto le reti dietro alle curve e si vede benissimo) e una grande Lazio

Ne abbiamo fatti 3 potevamo farne altrettanti a una difesa sassuolese veramente imbarazzante...Bianco assomigliava di più a un calciatore amatoriale che a un professionista...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ho conosciuto i netter Kurt, skizzo87, Lativm88 , Fat Danny, Pentiux e Cliath mentre non ho conosciuto Reggionord perchè  da quanto ho capito il mio compaesano è andato nei distinti

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Forse colpevole soltanto di aver tenuto in partita un Sassuolo già strapazzato fino al 2-0 di Klose.
Anche stavolta, infatti, stava per arrivare il famigerato gol beffa, un classico per noi.
..Che però abbiamo Marchetti, uno che quando fa il fenomeno gli riesce bene, forse perchè in molte occasioni, da quando è alla Lazio, ha dimostrato pienamente di esserlo.
Ottima tutta la difesa che oggi aveva il compito di fermare un attacco fortissimo.
Cavanda ha confermato quanto di buono si è visto nella partita precedente, e in attesa di capire se riuscirà a dare continuità alle sue prestazioni mi unisco anch'io ai complimenti. Davvero bravo.
A centrocampo Cataldi l'ho visto un pò meno brillante del solito, Parolo e Biglia super.
Keità scatenato, bravissimo a farsi trovare dai compagni in quasi tutte le occasioni gol della Lazio anche se abbastanza impreciso. Tutto sommato la sua partita è stata molto buona.
Felipe è l'uomo della provvidenza: reagisce alla precedente oscenità made in Russo segnando un gol impossibile.
Russo si consulta via microfono con i suoi per capire se ci sono gli estremi per annullarlo. Purtroppo tocca convalidare, sarà per la prossima.

Forza Lazio!!!
:since

Ah, dimenticavo:
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 17:39
Dispiace solo il fatto che noi dobbiamo sempre vincere MALGRADO le infam!e arbitrali, mai grazie a.
Una cosa vergognosa, al livello pre-Nicchi.

Russo sei una merda.
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Poteva mai andare tutto liscio?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dopo aver visto in curva un ragazzo con la maglia di vinicius, skizzo ha affermato di volere quella di cavanda.

Aviatore porta bene.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Sul treno sulla via del ritorno; grandissima Lazio, risultato bugiardo (doveva finire 6/7 a zero); Felipetto mostruoso, pare che dorme poi si accende e via per fermarlo je devi sparà; primo gol da urlo "...aspe'...la metto al sette, và...".
Bravi tutti: Cavanda novello Djalma Santos, per la gioia di Skizzo87, migliore in campo con Felipe e Cataldi per me.
Nota di merito per Federico Marchetti sull'uno a zero miracoloso su quel gobbo di merda di Zaza.
Grande tifo, rabbioso dopo l'episodio su Keita ha quasi spinto i nostri al gol.
Un saluto e un arrivederci a presto a Skizzo, FatDanny, Lativm88, Pentiux, Tashunka-Witko (e prole) e Zibib.
Saluto anche Reggionord e Berserkr che ho solo sentito per telefono ma non incontrato per problemi "logistici"...

Nota di merito anche per l'osteria dell'aviatore, aereoporto di Reggio E. gnocco fritto e tortelli ottimi! Consigliato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Zibib il 01 Mar 2015, 18:41
Ho conosciuto i netter Kurt, skizzo87, Lativm88 , Fat Danny, Pentiux e Cliath mentre non ho conosciuto Reggionord perchè  da quanto ho capito il mio compaesano è andato nei distinti

Siamo stati più interessanti degli ultimi 20 minuti di partita, comunque

Discussione precedente - Discussione successiva