Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)

Aperto da lorenz82, 11 Nov 2018, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: StylishKid il 13 Nov 2018, 08:13
Ma possibile che non si riesca a valutare una prestazione senza metterci dentro tutte ste sovrastrutture?

La Lazio ha giocato male, punto.

Ma male male, e pure senza tigna.

Se volete mettetece la mediocrità, la CL promessa o il piffero che ve se frega, ma la sostanza è che la Lazio ha giocato male.

Onore al Sassuolo, per carità, ma se arrivi secondo sul pallone, se sei scarico e se un paio dei tuoi fenomeni non girano, lì davanti potevi avere pure il feralpi salò, avevi giocato male lo stesso.

Spero sia chiaro.
Per essere chiaro sei stato chiaro.
Quello che non capisco e come mai arrivando sempre secondi sul pallone, giocando scarichi e con due fenomeni che non girano non abbiamo perso

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per essere chiaro sei stato chiaro.
Quello che non capisco e come mai arrivando sempre secondi sul pallone, giocando scarichi e con due fenomeni che non girano non abbiamo perso

Casualità, 80/100 la Lazio quelle partite le perde, 10/100 le perde male.
Poi c'è un 10/100 di pareggi, questo è uno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Abbiamo altre nove pareggi a disposizione in trasferta giocando male

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 12 Nov 2018, 22:12
Le domande sono sempre legittime, soprattutto per tipi da "bar sport" come noi.

Nel calcio esistono i titolari e le riserve e Inzaghi, eccetto Felipe Anderson, ha avuto l'indubbio merito di riuscire a coinvolgere tutti nell'arco del triennio, anche adattando alcune pedine a ruoli per cui il DS non li aveva considerati ( Caicedo NON È un vice Immobile e LA non era il sostituto di Candreva).

I risultati parlano per lui, ad oggi, visto che in era Tare riuscire a vincere una coppa, confermare la Lazio ai piani alti del campionato( malgrado PORCATE arbitrali epocali) e raggiungere i quarti di EL in un biennio non è riuscito a NESSUNO.

Il terzo anno, ad oggi, alla dodicesima di campionato, vede la Lazio al quarto posto, davanti a Milan e merde, è unica italiana già qualificata al turno successivo in Europa.

Certo, la sconfitta in primis nel derby e in seconda battuta contro gli zozzoni nerazzurri ci ha mandati tutti( me per primo) fuori di testa, ma alla fine i numeri in questo momento raccontano una storia interessante, non certo avvilente.
Buongiorno a tutti

Ci tenevo a ribadire una cosa per non essere frainteso: i miei dubbi di ieri, non erano assolutamente per buttare la croce addosso al mister e assolutamente non era un modo per rompere le .palle a buffo

Ho letto, in risposta ai miei commenti, l'evidenza degli ottimi risultati di questa squadra e del mister...ma ovvio!!!! Concordo pienamente con tutti voi e sono anche orgoglioso di ciò che abbiamo fatto (e stiamo facendo) negli ultimi mesi

Voglio che sia chiaro perchè non voglio passare per quello che non si accontenta o che non è soddisfatto

Semplicemente, avendo percezione di una rosa lunga e forte, avrei gradito pareggiare con gli uomini più in forma piuttosto che con quelli meno brillanti a causa della partita di EL.
Non aver schierato i "meno stanchi", mi lascia il dubbio che potevamo fare di più! Tutto qui

Forza Lazio

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Meno male, mi tranquillizzi.
Abbiamo altre nove pareggi a disposizione in trasferta giocando male

Sei fuoristrada, rifai i conti.
Ne hai 1/10 da pareggiare  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Le difficoltá della Lazio le vediamo tutti e, penso, che nessuno sia contento del pareggio di domenica. Per me, é la "caccia" ad Inzaghi un po' ingenerosa. La Lazio non fará 90 punti (nemmeno 80, probabilmente), né andrá a dominare, dando spettacolo, tutte le domeniche su tutti i campi, perché non é una squadra di campioni; ha solo qualche buon giocatore (e nemmeno cosi tanti, poi).
Inoltre, il fatto che siamo in una buona posizione, pur avendo ancora tanti problemi, anche abbastanza evidenti, dovrebbe rassicurare e non spingere al massacro continuo e costante dell'allenatore (tacendone i meriti, quando le cose vanno bene).

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Ma possibile che non si riesca a valutare una prestazione senza metterci dentro tutte ste sovrastrutture?

Se volete mettetece la mediocrità, la CL promessa o il piffero che ve se frega, ma la sostanza è che la Lazio ha giocato male.

Onore al Sassuolo, per carità, ma se arrivi secondo sul pallone, se sei scarico e se un paio dei tuoi fenomeni non girano, lì davanti potevi avere pure il feralpi salò, avevi giocato male lo stesso.

Spero sia chiaro.

Io sono d'accordo con SK nel limitare la lettura al campo.
E' dall'inizio della stagione che giochiamo sotto tono.
Siamo una squadra di valore che è cresciuta nella profondità della rosa, stiamo facendo punti e in EL abbiamo sin qui fatto benissimo.

Non c'è dubbio però che abbiamo meno possesso della partita, creiamo meno occasioni da rete e abbiamo in generale perso intraprendenza, anche come agonismo e come 'gamba'.
Lo scorso anno in alcune gare c'è stato un dominio ed una spettacolarità rare anche frutto di un atteggiamento e di una convinzione che quest'anno si vedono molto parzialmente.

In questo il mister ha deciso di dare continuità al modulo e in generale alla tattica e non ricorrere a quella flessibilità che aveva caratterizzato i suoi inizi alla Lazio (secondo me uno dei suoi punti di forza).

Certo molto dipende dal rendimento di alcuni giocatori chiave ma non credo che sia tutto li.

Di questo penso si possa serenamente discutere in un forum.
I risultati sono in linea con il nostro potenziale (e non da pochi anni) quindi è persino ovvio che Tare e Inzaghi stiano facendo un ottimo lavoro, non credo che si debba discuterne in assoluto il valore o avere tentazioni di cambiamento.

E chi è un vecchio laziale come me sa bene che di momenti così ne abbiamo vissuti pochi.

Ma in tutte le cose della vita esiste un margine per migliorarsi e si può essere più pronti o efficaci nel trovare soluzioni correttive alle cose che non vanno.
Ed è interessante da tifosi confrontarsi su questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: ranocchio il 13 Nov 2018, 10:53
Ma in tutte le cose della vita esiste un margine per migliorarsi e si può essere più pronti o efficaci nel trovare soluzioni correttive alle cose che non vanno.

IMHO avere,in questo momento, la quarta miglior difesa della serie A, è un enorme miglioramento rispetto alla scorsa stagione, quando chiudemmo decimi(!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 12 Nov 2018, 21:52
Quindi è la percezione della rosa che non ti ha permesso di fare un commento che è uno alla conquista dei sedicesimi di EL con largo e anche imprevisto anticipo?

E quella stessa percezione che ti ha spinto ad augurarti, anzi a preconizzare l'esonero di Inzaghi entro Natale, solo perché ha scelto di non considerare titolare un giocatore che attualmente pascola nei bassifondi della Premier League?

Tutti abbiamo diritto di critica e tutti questi diritto lo esploriamo abbondantemente nei confronti di Inzaghi, io stesso non sono affatto tenero con lui per come gestisce partite chiave e pressione, ma poi, da bravo tifoso con 30 anni di stadio sul groppone, mi esalto come un bimbo per un puntaccio sul campo di una provinciale in grande spolvero, anche perché mi regala un quarto posto in solitaria, fatto che conferma la capacità di questo mister di sfruttare la rosa per il suo valore, battagliando con squadre che competono con Liverpool, PSG, Barcellona, Tottenham, Real Madrid, ecc... con buonissimi risultati.
Il passaggio del turno in Europa League alla vigilia lo attendevo anche se dietro il Marsiglia e non l'Eintracht, comunque la Lazio ai sedicesimi ci deve andare. L'esonero di Inzaghi io lo preconizzo in realta' dal 21 maggio dell'anno scorso, ma se la Societa' gli ha dato fiducia mi sono fidato. Poi e' arrivata la campagna e mi sono allarmato perche' si e' andati in una direzione diversa da cio' che, secondo me, era auspicabile ovvero un allargamento della rosa piu' elastico e non semplicemente per sostituire giocatori con stesse caratteristiche. Io per esempio ritengo l'acquisto di Correa un errore, ma non per la qualita' del ragazzo, bensi' per le caratteristiche molto simili a FA che giustamente il 12° a vita non lo voleva fare. Quanto pensi che durera' l'esemplare comportamento di Correa come 12° da far subentrare quando la squadra e' in difficolta', qualora lo stesso dimostrasse di valere? A questo punto del campionato non guardo mai la classifica, guardo le prestazioni della squadra e ad oggi non sono tranquillo. Spero di sbagliarmi. Di certo se il campionato finisse oggi ,metterei una firma grande perche' rispetterebbe il valore della rosa. Mai come quest'anno l'attuale classifica rispetta, secondo me, il valore delle rose. Se poi qualcuno pensa che laRoma ci e' superiore, beh allora ritorniamo al discorso della percezione.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2018, 10:59
IMHO avere,in questo momento, la quarta miglior difesa della serie A, è un enorme miglioramento rispetto alla scorsa stagione, quando chiudemmo decimi(!).

Si lo credo anch'io anche se la statistica che da la dimensione del miglioramento in assoluto è il rapporto tra gol fatti e gol segnati. In questo non siamo così performanti.
Può darsi che la (giusta) volontà, anche dichiarata dallo staff tecnico, di migliorare la tenuta difensiva stia incidendo molto sul modo di fare la partita da parte della squadra rispetto allo scorso anno.

Speriamo che il saldo sia positivo perché a livello di prestazione siamo decisamente sotto tono.

A questo proposito credo che la qualità del pressing e la capacità di fare possesso possano incidere molto più del modulo nella fase difensiva.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: sergione il 13 Nov 2018, 11:05
Il passaggio del turno in Europa League alla vigilia lo attendevo anche se dietro il Marsiglia e non l'Eintracht, comunque la Lazio ai sedicesimi ci deve andare. L'esonero di Inzaghi io lo preconizzo in realta' dal 21 maggio dell'anno scorso, ma se la Societa' gli ha dato fiducia mi sono fidato. Poi e' arrivata la campagna e mi sono allarmato perche' si e' andati in una direzione diversa da cio' che, secondo me, era auspicabile ovvero un allargamento della rosa piu' elastico e non semplicemente per sostituire giocatori con stesse caratteristiche. Io per esempio ritengo l'acquisto di Correa un errore, ma non per la qualita' del ragazzo, bensi' per le caratteristiche molto simili a FA che giustamente il 12° a vita non lo voleva fare. Quanto pensi che durera' l'esemplare comportamento di Correa come 12° da far subentrare quando la squadra e' in difficolta', qualora lo stesso dimostrasse di valere? A questo punto del campionato non guardo mai la classifica, guardo le prestazioni della squadra e ad oggi non sono tranquillo. Spero di sbagliarmi. Di certo se il campionato finisse oggi ,metterei una firma grande perche' rispetterebbe il valore della rosa. Mai come quest'anno l'attuale classifica rispetta, secondo me, il valore delle rose. Se poi qualcuno pensa che laRoma ci e' superiore, beh allora ritorniamo al discorso della percezione.

Quando una squadra raggiunge un obiettivo c'è da essere felici, IMHO, visto anche il fatto che una continuità europea a questi livelli è la prima volta che si registra in era Lotito/Tare. Evidentemente anche solo a livello statistico Inzaghi ha una sua rilevanza in questo, non credi?

Di esempi di buoni giocatori/campioni che fanno i 12° ne è piena la storia del calcio. Un grande allenatore che allena una rosa di livello è pagato per fare scelte e lasciare qualcuno fuori, se quel qualcuno non si adatta, amen. Se Correa dovesse alzare la cresta IMHO vorrà dire che anche lui potrà trovarsi una soluzione alternativa, altrimenti può fare come LA, dimostrare il suo valore e scalare le gerarchie.

Anch'io rimpiango la duttilità del primo Inzaghi, e dato che il mio interesse per la Lazio viene prima dei miei giudizi sui singoli, se domani la Lazio decidesse di cambiare per prendere, che ne so, un Conte, sarei il primo ad essere contento.

Ma oggi la realtà è che Inzaghi ha la piena fiducia della Società e la ricambia garantendo alla Lazio il massimo livello di competitività che la rosa consente anche, per il momento, tenendo dietro una squadra che la scorsa stagione si è classificata tra le prima quattro in Europa e in questa , con ogni probabilità, è di nuovo tra le prime sedici.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
A me certe opinioni e certe posizioni mi sembrano fortemente intrise di scorie vecchie di vecchie discussioni "societarie". Addirittura leggo che vengono definiti "loro" quelli che, badate bene, non criticano tanto per criticare ma raffrontano il momento attuale con quello appena passato; forse in molti non sono rimasti scottati dal finale della scorsa stagione, ma vi assicuro che in tantissimi invece sono ancora parecchio segnati da quel 20 maggio. Analizzare la situazione attuale che ci vede comunque ampiamente nei ranghi delle aspettative di tifo e di società non vuol dire ignorare alcuni segnali che portano verso una direzione meno ottimistica: non è manco possibile che sollevare il dubbio che quest'anno possa essere più dura di quello precedente, e che lo scontro con il milan sia un primo spartiacque, diventi automaticamente una gufata o che ci si si senta in dovere di correre in soccorso della società (ad essere onesti sempre un po' più verso presidente e ds e meno verso l'allenatore, fatto curioso almeno a mio modo di vedere).
Siamo tutti felici e ottimisti, ma ad alcuni non va di esserlo domenica per domenica, e non per fare polemica pretestuosa, ma solo perché ci piacerebbe provare ad arrivare fino in fondo senza rimpianti e senza rimorsi.
Io ad esempio sono uno di quelli che non si rassegna all'immobilismo del mercato di gennaio, e ribadisco che (vista anche la fine delle soste che quest'anno sono state parecchie e sembra anche che siano state per noi salvifiche) se si vuole tenere il punto dell'obiettivo stagionale, sarebbe necessario puntellare la squadra. Senza stravolgimenti, per carità, ma anche senza far di nuovo orecchie e occhi da mercante e sperare che alla fine dell'anno le lingue non siano troppo di fuori.
A destra abbiamo un problema, soprattutto se vogliamo mantenere questo modulo: basta non è di fatto più un giocatore della Lazio, Patric è inesperto e non certo un valore aggiunto, marusic è un ottimo atleta che però non sembra avere la stessa continuità di Lulic, caceres può fare il terzino ma non l'esterno alto. Datemi del nemico della Lazio e del piagnone, ma sono convinto che non ci sia nulla di male nello sperare che anche altri si accorgano di queste lacune e che, per il bene dell'obiettivo prefissato, si possa porre rimedio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: ranocchio il 13 Nov 2018, 10:53
Io sono d'accordo con SK nel limitare la lettura al campo.
E' dall'inizio della stagione che giochiamo sotto tono.
Siamo una squadra di valore che è cresciuta nella profondità della rosa, stiamo facendo punti e in EL abbiamo sin qui fatto benissimo.

Non c'è dubbio però che abbiamo meno possesso della partita, creiamo meno occasioni da rete e abbiamo in generale perso intraprendenza, anche come agonismo e come 'gamba'.
Lo scorso anno in alcune gare c'è stato un dominio ed una spettacolarità rare anche frutto di un atteggiamento e di una convinzione che quest'anno si vedono molto parzialmente.

In questo il mister ha deciso di dare continuità al modulo e in generale alla tattica e non ricorrere a quella flessibilità che aveva caratterizzato i suoi inizi alla Lazio (secondo me uno dei suoi punti di forza).

Certo molto dipende dal rendimento di alcuni giocatori chiave ma non credo che sia tutto li.

Di questo penso si possa serenamente discutere in un forum.
I risultati sono in linea con il nostro potenziale (e non da pochi anni) quindi è persino ovvio che Tare e Inzaghi stiano facendo un ottimo lavoro, non credo che si debba discuterne in assoluto il valore o avere tentazioni di cambiamento.

E chi è un vecchio laziale come me sa bene che di momenti così ne abbiamo vissuti pochi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Achab77 il 13 Nov 2018, 11:38
A destra abbiamo un problema, soprattutto se vogliamo mantenere questo modulo: basta non è di fatto più un giocatore della Lazio, Patric è inesperto e non certo un valore aggiunto, marusic è un ottimo atleta che però non sembra avere la stessa continuità di Lulic, caceres può fare il terzino ma non l'esterno alto. Datemi del nemico della Lazio e del piagnone, ma sono convinto che non ci sia nulla di male nello sperare che anche altri si accorgano di queste lacune e che, per il bene dell'obiettivo prefissato, si possa porre rimedio.

IMHO non sei nè un nemico della Lazio nè un piagnone. Quello che fai notare è oggettivo così come lo è che per il modo di giocare della Lazio se viene a mancare Immobile non c'è nessuno in rosa che abbia caratteristiche tali da poter mantenere lo stesso impianto di gioco.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2018, 11:21

Quando una squadra raggiunge un obiettivo c'è da essere felici, IMHO, visto anche il fatto che una continuità europea a questi livelli è la prima volta che si registra in era Lotito/Tare. Evidentemente anche solo a livello statistico Inzaghi ha una sua rilevanza in questo, non credi?

Di esempi di buoni giocatori/campioni che fanno i 12° ne è piena la storia del calcio. Un grande allenatore che allena una rosa di livello è pagato per fare scelte e lasciare qualcuno fuori, se quel qualcuno non si adatta, amen. Se Correa dovesse alzare la cresta IMHO vorrà dire che anche lui potrà trovarsi una soluzione alternativa, altrimenti può fare come LA, dimostrare il suo valore e scalare le gerarchie.

Anch'io rimpiango la duttilità del primo Inzaghi, e dato che il mio interesse per la Lazio viene prima dei miei giudizi sui singoli, se domani la Lazio decidesse di cambiare per prendere, che ne so, un Conte, sarei il primo ad essere contento.

Ma oggi la realtà è che Inzaghi ha la piena fiducia della Società e la ricambia garantendo alla Lazio il massimo livello di competitività che la rosa consente anche, per il momento, tenendo dietro una squadra che la scorsa stagione si è classificata tra le prima quattro in Europa e in questa , con ogni probabilità, è di nuovo tra le prime sedici.
E' questo il nostro punto debole rispetto al primo anno di Inzaghi, creare il 12° giocatore. La discriminante positiva del primo anno era il coinvolgimento reale di tutta la rosa, non a parole, si e' manifestato nell'incredibile performance di ogni giocatore che subentrava. Oggi purtroppo non e' piu' cosi' e quando il Mister da la sensazione di rigidita' (perche' si tratta di quello e si manifesta anche nell'ostinazione del modulo), le prestazioni dei calciatori al di fuori dell'11 sara' sempre sotto tono. Perche' un giocatore dovrebbe impegnarsi al massimo quando sa che comunque vada sara' il 12°? Non mi dire che quest'anno Inzaghi ha dimostrato di premiare la prova delle riserve perche' non e' vero.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JoeStrummer il 13 Nov 2018, 11:56
IMHO non sei nè un nemico della Lazio nè un piagnone. Quello che fai notare è oggettivo così come lo è che per il modo di giocare della Lazio se viene a mancare Immobile non c'è nessun vero sostituto, unico caso in tutta la rosa, dove bene o male esiste sempre un alter ego.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: sergione il 13 Nov 2018, 11:58
Non mi dire che quest'anno Inzaghi ha dimostrato di premiare la prova delle riserve perche' non e' vero.

Dici? eppure mi è parso di capire che Caicedo( preso per fare un altro ruolo) se non si fosse infortunato prima dell'EL sarebbe stato riconfermato in pianta stabile al fianco di Immobile, di fatto avendo superato LA nelle gerarchie.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Spero sia chiaro.

Chiarissimo.
Per te la Lazio ha giocato male, per me non tanto bene, siamo lì e ci sarebbe poco da sovrastrutturare.
Ma non ti sei limitato a questo.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 21:26
Prestazione criminale ai livelli di Crotone Lazio.
Basta cona storia della partita infrasettimanale. Tutte le. Squadre di prima fascia ce l'hanno e per fortuna ce l'abbiamo anche noi.
Piuttosto ad oggi abbiamo solo un top player e fa il centravanti. Tutto il resto è nella media.
Criminale anche non aver accettato i 90m per SMS, erroraccio di presunzione che fa il paio con i famosi 50m per FA.
A 90 Pippi vendi chiunque non scherziamo proprio. Oggi abbiamo un potenziale ottimo giocatore con in testa una gran confusione forse.

dopo avere imperversato nel topic partita, e che cazzo c'entrava crotone poi...

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 18:46
Come si fa ad insistere su questo Luis Alberto non lo so boh.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:11
Giochiamo veramente ma veramente male.
Occorre che qualcuno si faccia venir in mente qualcosa.
Inzaghi ci sei?

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:13
LA ancora gravemente insufficiente.
Perché insistere boh

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:19
Purtroppo apparte un paio sopra la media il resto della squadra ha una qualità medio bassa.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:25
Lenti mosci e senza idee.
Vai a capi.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:28
Non iniziamo con l'arbitro pietà ve prego.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:29
Io di pesanti ne vedo 5 o 6 in campo.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:40
Servono giocatori che sanno giocare a pallone.
A pallone proprio. Stop, tiro, passaggio.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:44
Vabbè dai non azzecchiamo un passaggio su.

Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2018, 19:50
Brutta brutta brutta Lazio.

Manco ci fosse qualcosa da vincere a essere i primi o maggiori sottolineatori di quanto saremmo stati brutti

Il tutto parlando di un pareggio sul campo della sesta in classifica, mentre siamo quarti e abbiamo già passato un non facilissimo girone in europa con due turni di anticipo.
Oh, anche a me la Lazio di domenica non è piaciuta.
E manco a me piace prendere le pizze dalle merde e dalle merde.2.
Ma magari provare a rileggersi prima di fare invio potrebbe, forse, aiutare a essere più lucidi, non lo so eh, dico la mia.
Piuttosto si risponde piccati, come a chi ti ha ribattuto sulla faccenda delle ciavatte.
Perchè, purtroppo, a volte capita di perdere o di non vincere o di non giocare bene senza per questo accusare qualcuno di giocare in ciavatte.
Questa Lazio non se lo merita, nè così a spanne se lo merita qualche giocatore in particolare.
Secondo me eh...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: meanwhile il 12 Nov 2018, 20:33
Lapalissiano ma inoppugnabile.
Io mica sono soddisfatto, lo so che non abbiamo giocato benissimo, però sto punto è meglio di niente.
Quello che mi infastidisce e fatico sempre più a sopportare, è questo eterno clima da resa dei conti.
Che se perdi rode il culo, ma succede.
E non è che ogni volta ci deve essere la gara a chi è più colpevole, da Tare a Inzaghi al 352 a Milinkovic "che ha rotto il cazzo" e Caicedo che ha sbagliato il gol a Crotone.
Prestazione "criminale" tocca leggere, ma criminale che cosa, di criminale quando gioca la Lazio c'è solo una componente in campo, e ma noi siamo signori e se Caicedo a Crotone....
Ma davvero qualcuno credeva che dato che non sei riuscito a fare punti con quelle del tuo livello o sopra allora l'unica opzione possibile è vincere tutte le altre, tutte ma proprio tutte che un punto in trasferta con quella che al momento è la più in forma del lotto ci fa improvvisamente schifo?
Anzi dato che ormai non potremo più tenere la media possiamo considerare fallita la stagione?
Io davvero comincio a non capire più che cazzo siamo diventati, o chi cazzo ci crediamo di essere... mica che pretendo di avere ragione, mi piacerebbe capire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Omar65 il 12 Nov 2018, 22:31
Io vorrei far sommessamente far notare con CHI ci contendiamo l'osso Champion.

Una potenza a livello calcistico mondiale (che tra l'altro abbiamo battuto due volte l'anno scorso).

Una che ha un presidente, che anche se non fa follie è il primo produttore cinematografico italiano. Un bacino d'utenza quattro/cinque volte il nostro, un'atteggiamento da sempre benevolo, per motivi anche extracalcistici, da parte dei media.

Una che ha alle spalle il primo gruppo bancario italiano e un potere mediatico che fa paura (pochi cazzi, hanno lavorato bene).

Due che hanno bacini d'utenza e audience enormi, un passato e un prestigio, neanche troppo remoti, da paura, investitori che, di riffe o di raffe, hanno comunque messo tanti soldi.

Tu te la batti con questi. E l'anno scorso ce l'hanno dovuta fare zozza zozza per non farci arrivare terzi.

Grazie arca, pure a me mi piacerebbe salire di livello.
Ma obiettivamente, io a questa dirigenza devo solo fare i complimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva