Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non sono la squadra materasso del 0-7 con l inter

ieri non hanno rubato nulla  anzi con il cambio di modulo il recupero di qualche giocatore e con pegolo in porta hanno trovato un buon equilibrio; molto temibili nelle ripartenze con alcuni buoni giocatori davanti

al napule mancava solo berhami a centrocampo per il turnover

quindi  8)

ripartiamo dalle note positive di ieri: peri e onazi
onazi si sapeva, su  peri  in diversi aveva dubbi e ancora ne hanno  :=))  invece è stata un prova decisamente positiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

così sentiamo da lui alcune verità da tanti negate....... ;)

Ho cominciato qui alla Lazio con un po' di difficoltà l'anno scorso ma ora sto passando un buon momento. Sto bene fisicamente, sento la fiducia della squadra e del mister. Cerco sempre di farmi trovare pronto, poi è lui che decide. Terzino a sinistra? Non avevo mai giocato in quella posizione, ma non è un problema. Cosa c'ha detto il Mister dopo il Derby? Il giorno dopo abbiamo parlato molto e valutato gli errori commessi".

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Come ho già scritto in altro topic, fortunatamente il Sassuolo ha preso un punto a Napoli.
Questo consentirà di preparare la partita non sottovalutandoli!!

:ssl

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io darei un turno di riposo a Cana (non possiamo spomparlo né fargli fare incetta di cartellini) e proverei, accendeno qualche cero, Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Roxy00 il 26 Set 2013, 09:30
Come ho già scritto in altro topic, fortunatamente il Sassuolo ha preso un punto a Napoli.
Questo consentirà di preparare la partita non sottovalutandoli!!

:ssl

vero il napule li ha sottovalutati ma hanno giocato alla pari  con diverse occasioni per vincere

in questo momento non siamo in grado di sottovalutare nessuno

fortunatamente dovremmo recuperare un paio di giocatori: dias e biglia

probabile turnover per qualche giocatore       lulic è il più spremuto  ma petko lo mette sempre, ma anche i dieel hanno bisogno di tagliandi ogni tanto, non può giocare 6 partite in 17 giorni.....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2013, 09:33
Io darei un turno di riposo a Cana (non possiamo spomparlo né fargli fare incetta di cartellini) e proverei, accendeno qualche cero, Dias.

vero cana è il secondo della lista dei più utilizati considerando anche la sua nazionale e che dias non po giocare in EL

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Cana non è squalificato?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non credo che fosse diffidato...mi pareva di aver sentito ieri che l'unico diffidato in campo fosse Spolli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ho sentito che Biglia e Klose dovrebbero tornare dopo la pausa...  :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo 4 partite di campionato è  già spompato? Zanetti, molto più anziano,  faceva un campionato intero con relative coppe, correndo dal primo minuto alla fine. :(

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:42
Dopo 4 partite di campionato è  già spompato? Zanetti, molto più anziano,  faceva un campionato intero con relative coppe, correndo dal primo minuto alla fine. :(

Zanetti è Zanetti. Cana, rispetto all'argentino (un mostro ), mi pare pure uno soggetto a:

1) qualche infortunio

2) cartellini (rischio squalifica/diffida)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho visto un buon sassuolo contro il napoli, non lo sottovalutiamo, in campo i migliori

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Ho visto un buon sassuolo contro il napoli, non lo sottovalutiamo, in campo i migliori

AVANTI LAZIO

marchetti
cavanda ciani dias pere
candreva onazi hernanes lulic
             ederson
              floccari (perea)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:42
Di Zanetti ce n'è uno solo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Set 2013, 09:37
Cana non è squalificato?

sulla rosa non dava nessun diffidato

si al turnover   ma così almeno lo portiamo in panca..................

flaccoflamini

Visitatore
Zaza è forte. La squadra ha ripreso fiducia col pari di Napoli. In B aveva dominato. Gara difficile. Spero che risentano più di noi della stanchezza per tre gare in una settimana.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Sottovalutare il Sassuolo che corre e ha ripreso morale sarebbe deleterio.
Vista anche la sosta imminente me la giocherei con la migliore formazione possibile.
Riproporrei quella di ieri sera.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: blu73 il 26 Set 2013, 09:55
Dias per Cana manco pè niente.
Sottovalutare il Sassuolo che corre e ha ripreso morale sarebbe deleterio.
Vista anche la sosta imminente me la giocherei con la migliore formazione possibile.
Riproporrei quella di ieri sera.
Se Cana non è alla quarta ammonizione, è alla terza. Dato che prende un cartellino a partita, con la viola giocheremmo con Dias; imho stesse in panca col sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Anche secondo me Cana deve partire dalla panchina, Dias Ciani o casomai Elez in campo

come mi piacerebbe vedere giocare Perea dal primo minuto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
In serie a non devi sottovalutare nessuno, fa bene Petkovic a tenere alta la concentrazione dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva