Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

4-3 napoli non ve ricorda niente?

Cialtron_Heston

Citazione di: Alexxio il 27 Set 2013, 13:55
4-3 napoli non ve ricorda niente?

je piasse 'ncorpo!

edit:
per colpa sua smisi di seguire il campionato dopo quella partita,era aprile.

fabrizio1983

Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2013, 13:54
spero di si.. chi lo dimentica?  :)
o vi giuro non do mai peso agli arbitri...cioè ricordo l'episodio ( se mi dite quale) ma non l'arbitro...

gaizkamendieta

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2013, 13:56
o vi giuro non do mai peso agli arbitri...cioè ricordo l'episodio ( se mi dite quale) ma non l'arbitro...
lazionet.. fabrizio è il primo da bannare a vita.... (se non fosse che zaradona godrebbe come un riccio..)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Fabrizio e smemorati di Collegno vari, andate a chiedere a Brocchi se si ricorda chi sia Banti...

fabrizio1983

Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2013, 14:13
Fabrizio e smemorati di Collegno vari, andate a chiedere a Brocchi se si ricorda chi sia Banti...
a Napoli Lazio allora :)

Rivolazionario

Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2013, 14:13

Io c'ho le madonne retroattive, se penso a quel gol.

white-blu

Quel gol non gol di brocchi provocò in questo forum qualcosa di surreale
con argomentazioni al limite del paradossale :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

ho come l'impressione, leggendo i post precedenti, che la partita di domenica sarà arbitrata da Banti....

:shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

:cry: :cry: :cry: :cry:

GoodbyeStranger

Che questa è la tipica partita "da Lazio"...
prima vittoria del Sassuolo è stato già
detto?

flaccoflamini

È livornese, casualmente.

rena89

Citazione di: Rivolazionario il 27 Set 2013, 18:11
Io c'ho le madonne retroattive, se penso a quel gol.

La mia ragazza è testimone, ho cominciato a smadonnare sembravo posseduto, tanto per rendere l'idea a lei dà fastidio sentirle e quel giorno non mi disse niente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Biglia ha partecipato anche alle prove tattiche oggi.

alby1608

Citazione di: Murmur il 27 Set 2013, 13:49
State scherzando, vero?

sindrome da rimozione del trauma,

sono quasi contento di non poter vedere la partita causa impegni di campo, con quel fischietto mi vengono strani impulsi violenti

nordest2

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2013, 19:38
Biglia ha partecipato anche alle prove tattiche oggi.

e pure alla partitella   ;)

per la formazione:   me sembra logico....... A centrocampo sicuro il ritorno tra i titolari di Gonzalez ed Hernanes. Potrebbe riposare invece Lulic

reggionord

Qualcuno conosce le modalità di trasferimento della squadra? Se mi date qualche
   dritta in PVT dopo ci penso io a trovar l'albergo...

MadBob79

PD PM MC Banti, in trasferta, in questo momento nooooo, ma perché questo srbitra ancora?

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato

Capitano9

Bisogna stare attenti Di Francesco ha cambiato modulo dal 433 al 352 e questo gli ha permesso di strappare un pari a Napoli bisogna stare attenti il 7-0 dell'Inter non è veritiero bisogna stare in campana

FabioPirovano

no devono stare attenti loro neopromossi