Strak 7 Parate importanti, incolpevole sui gol.
Hysaj 6,5 ordinato, dalla parte sua non passano mai
LFelipe 5.5 Non è Nesta e non fa nulla per farlo sembrare
Acerbi 4 Insieme con FA il peggiore in campo, un pò di panchina non gli farebbe male
Marusic 5,5 Oggi più in difficoltà del solito
Basic 6 Fa il suo, se avesse segnato avrebbe fatto anche di più, non un fenomeno, ma un buon dodicesimo.
Cataldi 5 Non inventa niente e spesso si fa trovare fuori posizione
Akpa 5,5 Non è colpa sua, semplicemente non è il suo livello
Zaccagni 6.5 Forte veramente, oggi oltre al gol tanti inserimenti.
Immobile 5,5 Ci prova, ma da un lato non è al top della forma e dell'altro di palloni giocabili gliene arrivano veramente pochi
Pedro 6,5 Lui fa sempre la sua partita.
Sarri 5; Va bene tutto, ma sta perseverando negli errori; oggi Akprò non doveva giocare, ma nel complesso la squadra non è motivata e messa bene in campo, e questo è sua responsabilità.
FA 4 Dodicesimo per il sassuolo
A Anderson 6 Non male
Muriqi 6 Oggi qualcosa la combina; va detto che ha provato a fare 2 stop al pallone e lo stesso gli si è allontanato di 5 metri; non è manco colpa sua, è semplicemente nel posto sbagliato; lo vedo più adatto ad ambienti non pedatori.
Lazzari 5 credo non ne abbia combinata una giusta
Leiva 5 È in difficoltà, spero momentanea.
Deluso dall'atteggiamento della squadra, sempre passivo, alla faccia dell'aggressione alta e del correre in avanti, sono 4 mesi che vedo una squadra spaccata in 2, con un buco a centrocampo che ci sarà costao almeno 10 gol e che costringe i centrocampisti a correre all'indietro.
Quest'ultimi non essendo fulmini di guerra espongono la difesa a degli 1 contro 1 che il più delle volte sono deleteri; questo è un atteggiamento che la prima e la seconda volta lo accetto e dalla terza ci penso su; se dopo 4 mesi continua questo refrain, credo che tu sia un integralista; e gli integralismi non fanno mai una bella fine, in nessun ambiente.