Sassuolo Lazio 2-1 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 12 Dic 2021, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Solita commedia triste, solito gioco sterile fatto di passaggi inutili, addirittura pure in fase di contropiede si ripassa la palla indietro fino al portiere.
Giocatori impegnati più a cercare di non sbagliare il compitino assegnato da Mister Sarri che a fare la giocata di qualità d'istinto.
Oltre il gioco ed i risultati la cosa più grave è il fatto che con questa ossessione del gioco e degli schemi si stanno svilendo e sprecando le qualità dei migliori giocatori.
E stasera Strakosha ci ha salvato dalla goleada.
Sperare sul mercato è ancora peggio del gioco, perché è ovvio che non si potranno prendere dei campioni.
Al momento, per quello che si vede in campo, questa squadra farà fatica ad arrivare ottava.
Basta alibi, basta questa finta leggenda del progetto e della costruzione di una identità di gioco, nel Calcio contano i risultati ed i punti, basta con queste partite dove sembra di giocare a tamburello e non si tira mai in porta.
La società prenda la situazione in mano e chieda conto a Sarri del nulla che stiamo vedendo.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: DaMilano il 12 Dic 2021, 22:51
In realtà con la juve avrebbe vinto il campionato.....
Io intendevo in europa .... (Se non vinceva neanche lo scudetto con quella squadra era ancora più grave) tuttavia il senso del discorso non cambia

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: FatDanny il 12 Dic 2021, 22:16
Il momento sta tutto nella posizione di acerbi prima del 2-1 che a prescindere dal gol avevo già accompagnato con un "acerbi ma dove cazzo vai?" (E penso di non essere stato l'unico).
Sta tutto nella mollezza di Felipe e lazzari.
Sta nel dover giocare con immobile pure su una gamba sola
Sta nelle alternative che devi mettere in campo.

Io a Sarri imputo due cose:
- aver fatto tardi il cambio in porta, avremmo avuto qualche punto di più.
- non essere riuscito a conquistare manco uno dei big, tolto forse Ciro che però ha un ruolo particolare.
Era difficile perché eravamo "Aaa banda Inzaghi", la squadra-famiglia e tutte ste cacate qui che quando finisce la storia te se ritorcono contro.
Però ecco, almeno uno mi aspettavo lo conquistasse.

Per tutto il resto invece io non so come si possa parlare di moduli, movimenti, responsabilità dell'allenatore quando è chiaro che questi fanno come cazzo je pare per posizioni di rendita (sanno perfettamente di essere insostituibili perché senza alternativa), perché pensano a loro stessi e alla loro prossima squadra, perché se sentivano forti fino a due anni fa e non hanno alcuna intenzione di mettersi in discussione.

A calci nel culo vanno presi.
Prima i giocatori.
Poi a gennaio va preso a calci nel culo tare se non fa un mercato da sbavasse addosso per quelle che sono le nostre possibilita o si dimette per incapacità manifesta.
E a fine anno pure Lotito se non mette pesantemente mano alla societa prima che alla squadra.

Quando questo avverrà e se Sarri continuerà su questo rendimento prenderemo a calci pure lui, no problem.
Punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: roberto 2021 il 12 Dic 2021, 23:16
Io intendevo in europa .... (Se non vinceva neanche lo scudetto con quella squadra era ancora più grave) tuttavia il senso del discorso non cambia
Pensa però che dopo di lui lo scudetto lo vincono col ciufolo.
Prima era colpa di Pirlo che non capiva una mazza, ora di Allegri che prima ne aveva vinti 1000.
Sempre le stesse storie. Ovunque si dà la colpa all'allenatore. È più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
questa era una cosa chiarissima. le "rivoluzioni" lasciando intonsi chi fa la squadra e 10/12 della squadra precedente.

ma quest'estate si leggeva che la colpa di tutto fosse inzaghi, "un cartonato in panchina". se sarri avesse dovuto giocare in EL con Czyz o durante l'emergenza covid di una stagione fa lo trovavamo in posizione fetale a piangere.

Czyz me l'ero dimenticato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Sarri, a mio avviso, dovrebbe dimettersi, non ha il polso della situazione e la maggior parte dei presunti big non lo segue.
Se così non fosse, ci aspettano 5/6 mesi di su e giù, qualche bella partita e tante brutte figure, in linea con i 3 mesi appena trascorsi.
È inconcepibile che a fine girone di andata stiamo dietro l'Emooli

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 23:13
con la Juventus ha vinto lo scudetto, con il Chelsea l'Europe League.
Fattene una ragione, non c'é bisogno di scrivere falsità quando il momento é critico.
tanto per sdrammatizzare non volevo scrivere falsità o solo sbagliato a scrivere .... il ché è diverso.
Io non ce l'ho con Sarri.... ma con chi dice che andremo incontro ai desideri di Sarri per rilanciare la squadra, quando invece a gennaio, come al solito faremo ridere i polli. La Lazio è uscita dalla mediocrità solo grazie a Inzaghi.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: roberto 2021 il 12 Dic 2021, 23:23
tanto per sdrammatizzare non volevo scrivere falsità o solo sbagliato a scrivere .... il ché è diverso.
Io non ce l'ho con Sarri.... ma con chi dice che andremo incontro ai desideri di Sarri per rilanciare la squadra, quando invece a gennaio, come al solito faremo ridere i polli. La Lazio è uscita dalla mediocrità solo grazie a Inzaghi.
Non certo per i prodigi di Lotito o di Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma di quello che pensi di Sarri e su Sarri a me non intressa nulla.
L'importante é non scrivere falsità per corroborare le proprie idee.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roberto 2021 il 12 Dic 2021, 23:24
Non certo per i prodigi di Lotito o di Tare

Inzaghi é un'invenzione di Lotito, fattene una ragione.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2021, 23:10
Le facce, ma le vedete le facce?
La vedete la faccia di Lazzari, la faccia di FA, quella di Hysaj, di Acerbi, dello stesso Ciro. Senza parlare di quella di LA.
dicono tanto... ma sembra che sia tutta colpa loro..... o forse la verità sta altrove ..!

Contenuto sponsorizzato

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 23:33
ma di quello che pensi di Sarri e su Sarri a me non intressa nulla.
L'importante é non scrivere falsità per corroborare le proprie idee.
Ho capito ... io sono nuovo del forum ma ho subito capito che per te la Lazio è un'occasione per piantare grane... e sputare sentenze

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dopo anni belli stiamo ritornando nell'anonimato e la cosa mi spaventa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roberto 2021 il 12 Dic 2021, 23:36
Ho capito ... io sono nuovo del forum ma ho subito capito che per te la Lazio è un'occasione per piantare grane... e sputare sentenze

guarda che le falsità le hai scritte tu, non io. Quindi non sputare sentenze e stai al tuo posto.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 23:38
guarda che le falsità le hai scritte tu, non io. Quindi non sputare sentenze e stai al tuo posto.
Sei polemico....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roberto 2021 il 12 Dic 2021, 23:39
Sei polemico....

mi hai dato del piantagrane e io sarei polemico?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Bravi sfogateve!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 12 Dic 2021, 23:45
La sagra dei corniciari.
Bravi sfogateve!

é rispuntato persino erlikkan... :)
Quello dei pronostici fallaci.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma il rigore per noi non era uno dei più netti mai visti? Due tocchi di mano, no uno...francamente una var review così veloce non me la spiego

Discussione precedente - Discussione successiva