sassuolo - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 18 Ott 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Conte Tacchia il 19 Ott 2015, 12:58
Mi allaccio al tuo pensiero per dire anche la mia visto che sono più o meno sulle stesse idee.
Ammesso e non concesso che l'arbitro o la terna o chi per essi,  abbiano voluto affossarci già dai primi minuti, ma secondo voi, le facce, l'espressione del volto,  l'intensità, la caparbietà dei nostri,  esprimevano davvero lo stato d'animo di colui che ha subito un torto?
Questa squadra rattrista proprio nel modo con il quale affronta le difficoltà.
Siamo una squadra femmina rega', avoglia a fa discorsi tecnici e compagnia bella.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

100%  manca il gattuso, il Simeone, l'Almenida... paradossalmente il più tosto di tutto in questo senso è Keita...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
il più tosto di tutto in questo senso è Keita...

vero.
almeno fino a oggi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 14:26
che pare sia infortunato

probabilmente non a caso.
la confusione tattica ti espone anche a questi rischi.
correre a vuoto non fa bene a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Bianchina il 19 Ott 2015, 14:28

scusami, mai sentito che la "confusione tattica" ti espone a rischio infortunio,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bianchina il 19 Ott 2015, 14:28

questa è stiracchiata, Bianchì!  :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 14:37
questa è stiracchiata, Bianchì!  :)

ma mica tanto
;)
c'e stato un momento, ieri pomeriggio, che mi hanno fatto venire il mal di testa.
sembravano tutti infilati in un frullatore impazzito.
correvano correvano, senza sapere ne' dove ne' come.
l'unico che sembrava raccapezzarcisi era, appunto, Keita e non a caso un paio di azioni degne di questo nome le abbiamo viste, partite da lui.
Due anni fa , in epoca rejana, durante le partite, facevo i solitari, tanto mi annoiavo.
Ma quest'anno non faccio che interrogarmi su cosa stia vedendo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bianchina il 19 Ott 2015, 14:47
ma mica tanto
;)
c'e stato un momento, ieri pomeriggio, che mi hanno fatto venire il mal di testa.
sembravano tutti infilati in un frullatore impazzito.
correvano correvano, senza sapere ne' dove ne' come.
l'unico che sembrava raccapezzarcisi era, appunto, Keita e non a caso un paio di azioni degne di questo nome le abbiamo viste, partite da lui.
Due anni fa , in epoca rejana, durante le partite, facevo i solitari, tanto mi annoiavo.

È vero, in alcune gare è stato più evidente che in altre. Non è che non corrono, corrono male ed in alcune occasioni, come ieri, più che altro rincorrono gli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Bianchina il 19 Ott 2015, 14:47

premi il tasto i del telecomando!!! ;-)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Property il 19 Ott 2015, 12:45

Mi dici quale alibi dovrebbe avere un mister che per sostituire biglia e parolo ha:
- un cataldi timido e non pronto
- un onazi con limiti tecnici importanti
- un sms con tutti i difetti di giovantù e per di più che abbiamo scoperto essere un altro tre-quartista
- un morrison che ancora dobbiamo capire se essere un calciatore
- un mauri che fino a qualche mese fa forse aveva smesso di giocare

ditemi voi, con onestà, con obiettività, se questa situazione è un alibi.

Ma santa pace, lo si andava dicendo da mesi che serve gente pronta, che dietro a biglia e parolo cè il vuoto.
non è possibile non ne sia arrivato dico uno, almeno uno.
con 2 competizioni.

Non è che ci sia il vuoto, semplicemente non trovo ci sia una via di mezzo tra titolari e rincalzi (i primi da piazzamento in CL i secondi da salvezza tranquilla). E lo stesso dicasi per la difesa

Probabilmente si è fatta l'ennesima scommessa, cioè di poter giocare 50 partite con gli stessi 11 titolari

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi apprendo che Biondini nella Lazio farebbe un figurone.
Biondini... una sega cosmica che per imperscrutabili motivi anni fa sembrava che senza di lui l'arbitro non fischiasse l'inizio delle partite. Poi, giustamente, è sparito dai radar fino a che la sua zazzera rossa è comparsa ieri nell'infausta partita.
Poche settimane fa si rimpiangeva il mancato acquisto di Clasie o di Vasquez, ora ci si riduce a reclamare Biondini. Poi si dà colpa alla società del mancato salto di qualità. Sì sì...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: inquisitor il 19 Ott 2015, 15:32
Oggi apprendo che Biondini nella Lazio farebbe un figurone.
Biondini... una sega cosmica che per imperscrutabili motivi anni fa sembrava che senza di lui l'arbitro non fischiasse l'inizio delle partite. Poi, giustamente, è sparito dai radar fino a che la sua zazzera rossa è comparsa ieri nell'infausta partita.
Poche settimane fa si rimpiangeva il mancato acquisto di Clasie o di Vasquez, ora ci si riduce a reclamare Biondini. Poi si dà colpa alla società del mancato salto di qualità. Sì sì...

Tutte seghe cosmiche dal tuo punto di vista, eppure sempre più spesso vedo dei giocatori avversari, di cui si fa fatica anche ricordarsi il nome, annichilire i nostri fantacampioni da fantamilioni...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ott 2015, 15:42
Tutte seghe cosmiche dal tuo punto di vista, eppure sempre più spesso vedo dei giocatori avversari, di cui si fa fatica anche ricordarsi il nome, annichilire i nostri fantacampioni da fantamilioni...

Rovescio il tuo discorso: se nonostante tutto siamo a 3 punti dal primo posto e 15 squadre sono a fianco o dietro di noi, e l'anno scorso con questi giocatori abbiamo messo 17 squadre sotto, la gran parte molto al di sotto, in classifica com'è che sono tutti più forti delle nostre seghe che farebbero panchina nel Sassuolo?
Qualcosa non mi torna, a meno che non fossimo aiutati dagli arbitri: ma anche qui mi sembra che la costante sia prendere mazzate su mazzate.
E allora come si spiega questo mistero? Aiutami a capire, intanto mi metto comodo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: inquisitor il 19 Ott 2015, 15:54
Rovescio il tuo discorso: se nonostante tutto siamo a 3 punti dal primo posto e 15 squadre sono a fianco o dietro di noi, e l'anno scorso con questi giocatori abbiamo messo 17 squadre sotto, la gran parte molto al di sotto, in classifica com'è che sono tutti più forti delle nostre seghe che farebbero panchina nel Sassuolo?
Qualcosa non mi torna, a meno che non fossimo aiutati dagli arbitri: ma anche qui mi sembra che la costante sia prendere mazzate su mazzate.
E allora come si spiega questo mistero? Aiutami a capire, intanto mi metto comodo.

te lo dico io: è stato solo buscio de culo.
quando vinciamo è buscio de culo, quando perdiamo è perche' semo pippe

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

100%

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

io qui chiuderei

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Non capisco perchè ogni anno perdono tre mesi con il calcio mercato e, soprattutto, perchè ogni benedetto fine agosto devono far ripartire il campionato

Siamo arrivati terzi l'anno scorso ? Ok, tenessero in conto stà classifica e non ci facessero perdere tempo, invece di far ripartire tutti da zero come se niente fosse

Ma io dico...

A proposito, quando ci sono i sorteggi per i preliminari di CL ?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è molto semplice. Negli 11 la Lazio è un'ottima squadra. Ma quando devono giocare i panchinari diventa un problema. Lo era anche lo scorso anno un problema. Purtroppo quest'anno stiamo incontrando più infortuni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2015, 16:05
è molto semplice. Negli 11 la Lazio è un'ottima squadra. Ma quando devono giocare i panchinari diventa un problema. Lo era anche lo scorso anno un problema. Purtroppo quest'anno stiamo incontrando più infortuni.

io direi che la nostra panchina non è che non è buona, ma un tantinello "inesperta"
si farà, si farà nel corso della stagione
ma non è scarsa, guardate pure le panchine delle altre, non è che ci si siedano dei fenomeni

Discussione precedente - Discussione successiva