Sassuolo - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Mar 2015, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

il keita di gran lunga migliore mai visto, se è questo, gioca titolare sempre. c'è abbondanza li davanti, abbiamo fuori candreva, klose, djordjevic ...

kelly slater

ma il rigore c'era? rivedendo il replay non riesco a vedere il contatto tra consigli e Keita

DajeLazioMia

Citazione di: purple zack il 01 Mar 2015, 16:07
keita non puó sbagliare così tanto

non si puó
Vero, però era un po' che un attaccante non aveva tutte queste occasioni, si sta muovendo alla grande negli spazi.

volerevolare

Stessa azione di Lazio Genoa a noi rigore contro ed espulsione  a Keita simulazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Buonissima partita possesso palla e bel centrocampo.. Grande gol di Felipe.. Mamma mia.. Chiudiamola.. Dajeeee

spook

Citazione di: solosegiocacorino il 01 Mar 2015, 16:02
Daje! Grande Felipone!!!
Keita, scusate, ma s'è buttato come un pesce, bimbetto...

Puzzidemmerda  da 10 chilometri...

fabius(PA)

Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2015, 16:07
A me zaza sembrava da giallo, onestamente il rosso era severo.
Ma l episodio del rigore è inaccettabile.
Inaccettabile come singolo episodio, ancora più inaccettabile
vista la storia recente degli arbitraggi anti Lazio.

cry

Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2015, 16:08
ma il rigore c'era? rivedendo il replay non riesco a vedere il contatto tra consigli e Keita
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: Deadario il 01 Mar 2015, 16:06
Considerazioni di fine PT

- Consigli si ricorda solo contro di noi di essere portiere
- Keita mi sta piacendo tanto ma sbaglia troppo. Un errore è in particolare davvero imperdonabile, nell'azione in cui si trova a tu per tu con il portiere con bianco che gli si appende addosso deve buttarsi; in Serie A errori così li paghi.
- FELIPE ANDERSON.
Cosi' a quest'ora stava furi per doppio giallo

italicbold

Citazione di: JSV23 il 01 Mar 2015, 16:07
Ottimo Keita, può emulare l'evoluzione tattica di Lacazette.

Assolutamente d'accordo.
Grandi movimenti, grande iniziativa.
E' un centravanti potenziale di grandissimo livello.

Daniela

per chi non l'avesse visto ;)

giggio

Io sono sconvolto per il rigore, non mi riprendo

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

Keita sta giocando benissimo.
Deve cambiare qualcosa perchè gli arbitri lo considerano 1 simulatore,da tanto tempo ed è palese.
Era rigore eh e russo pdm,però Keita cade spessissimo facilmente e non je fischiano (tutti,non solo sto arbitro)niente pure quando il fallo c'è.

CodyAnderson

Citazione di: Deadario il 01 Mar 2015, 16:06
Considerazioni di fine PT

- Consigli si ricorda solo contro di noi di essere portiere
- Keita mi sta piacendo tanto ma sbaglia troppo. Un errore è in particolare davvero imperdonabile, nell'azione in cui si trova a tu per tu con il portiere con bianco che gli si appende addosso deve buttarsi; in Serie A errori così li paghi.
- FELIPE ANDERSON.

se si buttava a quest'ora eravamo in dieci. il brutto e' che l'arbitro nonostante il comportamento sportivo di keita in quella occasione, lo ha ammonito per un rigore netto.

eaglemiky

Non mi passa per l'ammonizione. Ma l'arbitro di porta non c'era ? Possibile che non abbia visto che perlomeno non era simulazione ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Maremma Laziale

addirittura la redazione riommica di repubblica parla di estremi per il calcio di rigore. Quindi nettissimo  :=))

Tarallo

Citazione di: italicbold il 01 Mar 2015, 16:09
Assolutamente d'accordo.
Grandi movimenti, grande iniziativa.
E' un centravanti potenziale di grandissimo livello.

Non l'ho mai visto punta centrale.
POtrei dover aggiungere questa alla lista delle mie cappelle.

gaizkamendieta

Citazione di: giggio il 01 Mar 2015, 16:09
Io sono sconvolto per il rigore, non mi riprendo
anch'io, il gol non mi ha placato l'icazzatura, e non me dite che è scarso.. è MALAFEDE perché non puyoi non vedere come lo travolge, anzi keita cerca addirittura di saltarlo e lui alza braccia e gambe

Contenuto sponsorizzato

Daniela

:P

viacolle

Keita è un'eccellente ala ma non una prima punta. Non ve incaxxate ma a velocità normale anch'io ho pensato si fosse buttato. Poi certo io non faccio l'arbitro di professione e non sto in campo

Sent from my iPhone using Tapatalk