sassuolo - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 18 Ott 2015, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: PabloHoney il 18 Ott 2015, 16:59
Il solito arbitro.... Ma Dare tutta la colpa a lui sarebbe sciocco.... Queste partite le Puoi e le devi vincere... Anche con questi giocatori, il Sassuolo ha fatto una gara onesta e ordinata, giocano bene ma Resta il Fatto che Buttato tre punti pesantissimi
non sono d accordo
non siamo il Real madrid
senza certi giocatori prendi scoppole contro tutti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Sassuolo tutt altro che irresistibile, ma più che sufficiente a metterci in difficoltà. Evidentemente la rosa non è così completa come si vuol far credere.
Ora pure l espulsione di Cataldi  complica pure la prossima gara...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: daniela il 18 Ott 2015, 16:59
per me doveva entrare prima

e comunque non mi sembra abbia giocato male

Praticamente nullo. Candreva non doveva uscire. Avrei tolto Cataldi per Matri. Cataldi sarà giovane, laziale, quello che volete, ma oggi non può giocare perché non da serie A.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: phenix il 18 Ott 2015, 17:00
A ogni trasferta ci stanno mandando un sicario, l'

perchè?
diamo fastidio?
non c'è un PM che indaga?

e Palazzi? ah... l'hanno licenziato :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Arbitro o non arbitro, troppi passaggi prima di arrivare in porta, è normale che poi visto che i movimenti dei nostri li so a memoria finanche io arrivino i fenomeni della domenica a stoppare ogni attacco.
A parte SMS (9M), campagna "acquisti" a zero parameter per chi punta alla Champions non è commentabile, troppi ruoli lasciati scoperti da due stagioni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ott 2015, 17:01

Mah, questo Cataldi, nella posizione in cui lo schiera Pioli è controproducente, IMHO non è una gran perdita.

Ps il secondo fallo non era da giallo, ma era il secondo fallo stupido consecutivo che faceva e per un arbitro così era scontata la sanzione.

Deve crescere, ad oggi non si sta dimostrando in grado di reggere le nostre ambizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ott 2015, 17:01
Sassuolo tutt altro che irresistibile, ma più che sufficiente a metterci in difficoltà. Evidentemente la rosa non è così completa come si vuol far credere.

Vabbè. Avanti col Toro. Oggi con Parolo e Biglia vincevamo senza dubbi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2015, 16:57
Che cazzo te voi commentà.
Sconfitta decisa dall'arbitro.
Secondo me assolutamente no, se lo davano a noi dicevamo che è un rigore sacrosanto. In ogni caso avevamo altri 85 minuti per recuperare. Quest 'anno facciamo una fatica tremenda in tutti i reparti, in difesa,centrocampo e attacco. Abbiamo l 'alibi delle assenze, ma non c 'è stata una partita in cui mi sono divertita e abbiamo dato prova di forza, anche quando abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Arbitraggio  scandaloso. Rigore  Generoso, espulsione  inventata, che ci mette  in difficoltà  già  per la prossima . Dopo il rigore  subito traversa  di SMS. Molti sottotono  come Klose  e FA, in difesa un errore ci scappa sempre, Onazi  da 3.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: aleslib il 18 Ott 2015, 17:03
Vabbè. Avanti col Toro. Oggi con Parolo e Biglia vincevamo senza dubbi.

il fatto è che Biglia
e probabilmente Parolo
con li avremo col Torino

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ripeto: Candreva dopo la nazionale non lo voglio più vedere :x

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Sconfitta meritata ... ma l'arbitrio dell'arbitro!!!!

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Se questa partita e' servita per ipotizzare sms vicebiglia, non è stata una sconfitta inutile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: olympia il 18 Ott 2015, 17:04
Secondo me assolutamente no, se lo davano a noi dicevamo che è un rigore sacrosanto. In ogni caso avevamo altri 85 minuti per recuperare. Quest 'anno facciamo una fatica tremenda in tutti i reparti, in difesa,centrocampo e attacco. Abbiamo l 'alibi delle assenze, ma non c 'è stata una partita in cui mi sono divertita e abbiamo dato prova di forza, anche quando abbiamo vinto.

Non so da quanto segui la Lazio e poco mi importa , sinceramente.
Ma un rigore così non solo alla Lazio non lo daranno mai , ma ci becchi pure un bel giallo per simulazione. 
Partita indirizzata dall'arbitro.
Dal rigore inventato.
Al rosso mancate per una gomitata di Sansone in bocca a Basta.
Per il diverso metro di giudizio. Esempio. Fallo su Milinkovic al limite dell'aria , niente giallo. Fallo di Cataldi secondo giallo. E questo andazzo c'è stato per tutta la durata della partita.

Fà i signori ci distruggera.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: daniela il 18 Ott 2015, 17:04
il fatto è che Biglia
e probabilmente Parolo
con li avremo col Torino
Infatti diventa una questione numerica

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Un secondo tempo tutto in avanti, nel tentativo di porre rimedio allo scempio combinato da un arbitro, lo ribadisco, più incapace e casalingo che in malafede. Ci sta che, con un 4-2-4, si possano prendere dei contropiede pericolosi, ed il sassuolo sfrutta una di queste occasioni nel migliore dei modi.

Sull'assurdità dell'espulsione a Cataldi, vorrei tornare un attimo: qualche minuto prima, Danilo spinge in maniera vistosa, sulla trequarti d'attacco della Lazio, un giocatore del sassuolo che lo aveva bruciato in velocità. Ho pensato: "adesso lo caccia", ed invece lo ha graziato. Ho capito che sei il solo a reggere il centrocampo insieme a Milinkovic (già ammonito per una mezza gomitata, a-la Kozak), ma lo sai che sei già ammonito: sta in campana invece di andare a saltare col gomito messo in quel modo. A 'sto 'ncapace in maglietta gialla je mancava solo er pretesto: quando ha capito dagli strilli che si trattava di Cataldi, pur non avendo visto niente, gli ha fatto scontare questo e quello di prima.

Discorso giuda: ripeto, più incapace e casalingo che in malafede: se un contrasto accade sulla trequarti d'attacco della Lazio, allora è gioco fisico ma corretto; se accade sulla trequarti d'attacco del sassuolo, allora c'è da fischiare. Il rigore è assolutamente inventato, e cannavaro (il fratello piccolo di un uomo piccolo piccolo), merita un giallo per simulazione.
EDIT: dimenticavo il mancato giallo per il fallo su SMS al limite dell'area.

Detto questo, testa al rosenborg, ed andiamo avanti.

SFL

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi, giocare senza De Vrij, Biglia e Parolo e con Klose e Candreva al rientro chiaramente ci penalizza.
Togliete 3/4 titolari a partita a qualunque squadra in Italia  ed otterrete il medesimo risultato.
Troppo bene sta facendo la Lazio.
Tenendo sempre in considerazione gli arbitraggi magistrali che puntualmente riceviamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Premettendo che quello non è rigore (Cannavaro continua a correre per poi cadere) e considerando la gestione dei falli ignobile, io comincerei a farmi qualche domanda su Mauricio...credo che si debbano trovare delle soluzioni alternative. Io proverei Hoedt e Radu centrali, non credo che faccia peggio di Mauricio anche perché è quasi impossibile...

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Pioli non sta dimostrando adeguata elasticità  per gestite la difficile emergenza.
Che è  prima fisica e poi tattica. E poi arbitrale.
Deve capire che i giocatori hanno caratteristiche diverse e se perdi biglia e Parolo non basta cambiare semplicemente 2 giocatori ma devi rivedere la loro posizione e l'intesa con chi gli gioca intorno.
E poi far giocare chi corre. A volte aiuta.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: JSV23 il 18 Ott 2015, 17:27

Togliete 3/4 titolari a partita a qualunque squadra in Italia  ed otterrete il medesimo risultato. 

il problema è che a noi ultimamente questo succede fin troppo spesso...

Discussione precedente - Discussione successiva