Sassuolo - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 25 Feb 2018, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Rigore nettissimo. E il giallo a Leiva?  :x

A.Nesta (c)

Ma l'avete sentiti e visti quelli del Sassuolo? Gli hanno pure detto all'arbitro: "Aaaa maledetto, ha rimbalzato"  :o

ronefor

ronefor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

Mano netta. Io non capisco perché solo con la Lazio continuano a parlare di mano involontaria. Non esiste l'involontarietá se io ti dribblo e tu mi fermi con una mano 🤚

Omar65

E andiamo!

Ciro, che culo  :)

Sheridan

ma non si annulla il giallo?
se dava il rigore il fallo non ci sarebbe stato

bella inculata

migdan

Grande Ciroooooooo!!!!
P.S. il rigore da uno dei due replay sembra netto, da un'altra angolazione sembra che Peluso tocchi prima il pallone col la coscia e poi con il braccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

ma anche rivedendola io credo non l'abbia presa con il braccio che di certo aveva cercato la palla

Cirooooooooooooooooooooooo 0-2

migdan

Citazione di: ronefor il 25 Feb 2018, 15:31
Cistava
Sacrosanto, ma non ci sarebbe stato se Manganiello avesse fischiato subito il rigore.

A.Nesta (c)

Occhio mo, che questi cercheranno di buttarla in caciara. Allo stadio c'è un clima allucinante.

laziAle82

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Giallo Wallace...va in diffida

A.Nesta (c)

Il rigore è netto. Peluso la porta avanti con la mano.

olympia

Avete avvertito quello che sta giocando con la Play station che stiamo vincendo 2 a 0 con Murgia in campo ?  :=))

migdan

Giallo pure a Wallace,cerchiamo di finirla in undici.

migdan

Murgia nel ruolo di Parolo sta andando benone, probabilmente la sua posizione è questa.

ronefor

Citazione di: olympia il 25 Feb 2018, 15:35
Avete avvertito quello che sta giocando con la Play station che stiamo vincendo 2 a 0 con Murgia in campo ?  :=))

Alla play senza Murgia sta 0-3 :)

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

la porta avanti con la mano e toglie la possibilità di prenderla ad un altro giocatore nostro.

rigore netto

syrinx

Rigore netto. I tifosi del Sassuolo hanno dei problemi. Hanno cominciato a dare del bu.ffo.ne all'arbitro dopo tre minuti di gioco. Ma chi cazzo so'?