Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2017, 11:45
quando ci tieni molto non è detto che la tua felicità si manifesti apertamente, a me capita diverse volte che manco esulto...ma dentro di me sto in paradiso a ogni gol della Lazio
Il 26 maggio del 2013 tanto era la tensione che ebbi l'atteggiamento di Peruzzi....
Vittoria pesantissima ai fini della corsa all'Europa, non era facile a 3 giorni dal derby, molto sentito dai giocatori, il sassuolo paga quest'anno il fatto di aver avuto il doppio impegno settimanale, ma in avanti è pericolosissimo, noi dobbiamo sempre alzare i ritmi altrimenti siamo sterili, purtroppo alcuni giocatori pensano troppo prima di passare o tirare, giggioneggiamo troppo, Lombardi invece non c'ha pensato un attimo, cross teso e forte....ottima vittoria, abbiamo guadagnato 2 sul Milan, siamo a + 6, e teniamo a distanza Inter ed Atalanta....ed accorciamo sul Napoli....non ho capito però perché il Mister ha tolto Hoedt e non Radu.
Immensi i tifosi nel settore ospiti, ho rivisto la tifoseria che mi/ci ha fatto innamorare.