Sassuolo-Lazio

Aperto da bak, 22 Feb 2015, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2015, 07:03
Io prevedo una specie di Genoa. Sconfitta 1-0, due infortuni seri e ammoniti tutti e 5 i diffidati che salteranno la Fiorentina. Onazi, uno dei 5, non gioca ma verrà ammonito in panchina per proteste.
Poi magari sbaglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahahahahah

Sei stato troppo sottile, io avevo pensato di rispondere molto peggio ma mi sono trattenuto, rischio ban

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: galafro il 26 Feb 2015, 07:59
È il momento di scommettere su Balde Diao Keita, potrebbe essere la sua partita.

Vero, ma non vorrei che Keita ricalchi le orme di Baronio: abbiamo aspettato 15 anni che esplodesse, alla fine ci sono esplosi i coi.oni. E' ora che si svegli e faccia vedere di che pasta è fatto.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Pioli dovrebbe giocare con il 4-2-3-1, con Keita, F.A. e Candreva dietro Perea.
Roba, che neanche il Bayern.....
Mamma mia quanto mi piace questa squadra! :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 26 Feb 2015, 08:52

Se Vabbe'. Roba che neanche il Bayern... bha.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tashunka-witko il 26 Feb 2015, 07:57
C'è qualcuno che parte da Roma in macchina ed ha tre (3) posti liberi e vuole farsi il viaggio in compagnia e steccare? Noi un adulto (sigh sob) e due ragazzi di 16 e 13 anni.

Mi ritiro su da solo perché l'ipotesi treno è tramontata ( posti economici esauriti) e questa è l'unica altra via (la mia auto è al momento inaffidabile).

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: sergione il 26 Feb 2015, 08:52
Perea?
Bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poi però non se stupimo se ce piano per culo  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 26 Feb 2015, 09:26
Mi ritiro su da solo perché l'ipotesi treno è tramontata ( posti economici esauriti) e questa è l'unica altra via (la mia auto è al momento inaffidabile).

Io ci sto ancora pensando. Tutto dipende se mi rispostano una partita a domenica. Ti faccio sapere, magari facciamo un viaggio insieme.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Berisha
Basta Devrji Mauricio, Radu
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Keita Anderson

Brafheid per Radu ed è perfetta!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Rispondete!!!!! Si può fare il biglietto a Reggio domenica?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
rezzo Tagliando: € 20.00 + diritti di prevendita
Modalità di vendita: circuito VIVATICKET e presso tutte le filiali del Banco Popolare
Apertura Vendita: martedì  24 febbraio 2015 ore 9.00

Chiusura Vendita: sabato 28 febbraio ore 19.00

Capienza Settore: posti 4.000 denominato " Gradinata Nord-Ospiti "; per i residenti della regione Lazio, è obbligatoria la Tessera del Tifoso.

I tifosi residenti in regioni diverse dal Lazio, possono acquistare il settore Ospiti anche se sprovvisti di Tessera del Tifoso.

Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della Lazio è quello dei Distinti Laterali Nord. Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lazio, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Lazio.

Sembra di no  ma in caso contatta il Sassuolo : MAIL : segreteria@sassuolocalcio.it

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
è facile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
al momento la situazione è la seguente:
non è possibile acquistare il bigiletto in loco per il setotre ospiti la domenica.
La Questura informerà la società Sassuolo venerdì o sabato per l'eventuale apertura (come l'anno scorso)
dio li fulmini!!!! Poi ci si lamenta che la gente non va allo stadio.......
Proverò tramite banca.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
È il momento di scommettere su Balde Diao Keita, potrebbe essere la sua partita.
Il Sassuolo ha la difesa fuori uso, quelli che giocheranno non si avventureranno in avanti quindi il ns baldo giovanotto non dovrà rinculare, cosa che non ama molto e non sa fare.
Insomma i vecchietti li terrei in panchina per il Napoli dove ci vorrà tutta la loro esperienza nella speranza che loro siano distratti dall'aggancio del secondo posto.
Berisha
Basta Devrji Mauricio, Radu
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Keita Anderson
Almeno in partenza Biglia lo terrei in panchina. Idem per Basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Valuterei di lasciare Klose in panca per poi averlo al 100% col napoli.
Non per una questione di turnover, ma perchè vedo Miro un pò in debito d'ossigeno.
Partirei con Keita centravanti, se nei primi 45' non la struscia dentro il Panzer nella ripresa.

Se Anderson è al 100% mi schiererei pure col 4231 stile derby, ma va ricordato che Felipe tornava col genoa dopo l'infortunio ed è subito stato squalificato e forse è giusto cominciare col solito 433 e magari cambiare nella ripresa, non a 15' dalla fine, a seconda della situazione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Tutti meritano una chance, anche Perea...dovrà essere lui bravo a sfruttarla, altrimenti
si riaccomoda in panchina se non addirittura in tribuna.
Ancora di più la cosa vale x keita!

Ad ogni modo klose lo farei rifiatare

Contenuto sponsorizzato

mrcicciovr

*
Lazionetter newbie
* 3

c'è qualcuno che parte da Verona per andare a Reggio Emilia domenica?

Io al momento sono da solo, forse saremo in due...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Col 4-2-3-1 partirei con Pera unica punta e Keita nei tre dietro, col 4-3-3 Keita centravanti.

Discussione precedente - Discussione successiva