Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #360 il: 24 Ott 2017, 15:08 »
chiediamo e pretendiamo che vengano risolti i problemi di casa nostra invece di metterci a denunciare quelli degli altri

Guarda che il primo dei problemi e' pensare che il problema siamo solo noi. Perche' e' questo che stanno dipingendo. I tifosi (tutti) della Lazio sono nazisti, gli altri no. E purtroppo non e' cosi' e lo sappiamo bene tutti e lo sa bene soprattutto chi questo articolo lo ha sbattuto in prima pagina, visto che e' un tifoso di quelli della' prima di essere un giornalista.

Se si vuole sconfiggere "il mostro" non lo si fa denunciando uno e nascondendo 100, cosi' si alimenta il mostro.
 A me essere etichettato come nazista, fascista,antisemita e compagnia bella solo perche' Amo la Mia Lazio mi fa girare i [...] piu' di una sconfitta. Ed etichettare un popolo solo perche' 4 deficenti attaccano 4 adesivi 5x5 su una vetrata accade solo grazie a qualcuno che a questa piccola stro.nzata da risalto perche ste cose accadono in tutti gli stadi, ma si legge sempre e solo di Lazio e tifosi della Lazio.

Mihalovich e' stato insultato a sfondo razzaile tutta la aprtita a crotone, lo ha denunciato pubblicamente, e' durato il tempo di una scureggia; se eravamo stati noi, squalifica e titoloni pe giorni e giorno...eccheppalle.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #361 il: 24 Ott 2017, 15:16 »
Intanto la Lazio a Bologna con una maglia commemorativa di Anne Frank

Offline Daniela

*****
26054
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #362 il: 24 Ott 2017, 15:19 »
ora Plastino a rainews24 a parlare del fatto

purtroppo il discorso è già iniziato
 non so da quanto

per quello che ho sentito
ha dato dieci a lotito per l'iniziativa sinagoga
ha stoppato il giornalista che diceva che la comunità ebraica e molto vicina alla tifoseria Laziale
dicendo che è piu vicina quella romanista

ora collegamento con direttore museo Shoa

Offline anto70

*****
2813
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #363 il: 24 Ott 2017, 15:27 »
Temo il comportamento dei regazzi durante il minuto di raccoglimento deciso su tutti i campi per il prossimo turno...questi sono capaci di fischiare o insultare

Minuto di raccoglimento ad intermittenza.
Perché non dopo Lazio Livorno stessa iniziale stesso forno?
Ridicoli. Patetici. Loro e la comunità ebraica. Ridicoli.
Se volete prendere chi infrange la legge fatelo.  Perché lo fanno davanti a tutti e ve pjano beatamente per il culo.
Complici
Qualcuno dice di chiudere la nord   però gli ululati vengono anche da tribuna e distinti.
Renzi dice che se fosse presidente metterebbe le maglie con la stella di David.
E se mettessi la bandiera della Palestina?
Razzista.  Repubblica docet.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #364 il: 24 Ott 2017, 15:29 »
Guarda che il primo dei problemi e' pensare che il problema siamo solo noi. Perche' e' questo che stanno dipingendo. I tifosi (tutti) della Lazio sono nazisti, gli altri no. E purtroppo non e' cosi' e lo sappiamo bene tutti e lo sa bene soprattutto chi questo articolo lo ha sbattuto in prima pagina, visto che e' un tifoso di quelli della' prima di essere un giornalista.

Se si vuole sconfiggere "il mostro" non lo si fa denunciando uno e nascondendo 100, cosi' si alimenta il mostro.
 A me essere etichettato come nazista, fascista,antisemita e compagnia bella solo perche' Amo la Mia Lazio mi fa girare i [...] piu' di una sconfitta. Ed etichettare un popolo solo perche' 4 deficenti attaccano 4 adesivi 5x5 su una vetrata accade solo grazie a qualcuno che a questa piccola stro.nzata da risalto perche ste cose accadono in tutti gli stadi, ma si legge sempre e solo di Lazio e tifosi della Lazio.

Mihalovich e' stato insultato a sfondo razzaile tutta la aprtita a crotone, lo ha denunciato pubblicamente, e' durato il tempo di una scureggia; se eravamo stati noi, squalifica e titoloni pe giorni e giorno...eccheppalle.
il problema sono senza dubbio loro (e non noi, perchè io con quelli non voglio essere confuso).
i "4 adesivi" sono solo l'ultimo episodio. sono decenni di nazismo, decenni di razzismo, decenni di antisemtismo, ed è per questo che tu (ed io) da laziale vieni additato per ciò che loro sono. se tutto sto clamore farà si che anche solo alcuni di loro facciano la fine che meritano io posso solo che essere contento. in un mondo ideale pagherebbero tutti, ma in quello reale che è fatto di compromesso è meglio paghino in 10 che nessuno. e me ne frega zero se quei 10 dicono di tifare Lazio

Offline Daniela

*****
26054
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #365 il: 24 Ott 2017, 15:32 »
il direttore della Fondazione Museo Shoa
ha ovviamente stigmatizzato
aggiungendo che bisogna stare sempre vigili
che in realtà attacchi alla comunnità ebraica
avvengono di sovente
anche con altre modalità (credo abbia usato proprio questa parola)
a cui viene dato meno risalto
(sembrava si riferisse ad altre fonti)   

Online bizio67

*
17289
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #366 il: 24 Ott 2017, 15:44 »
Minuto di raccoglimento ad intermittenza.
Perché non dopo Lazio Livorno stessa iniziale stesso forno?
Ridicoli. Patetici. Loro e la comunità ebraica. Ridicoli.
Se volete prendere chi infrange la legge fatelo.  Perché lo fanno davanti a tutti e ve pjano beatamente per il culo.
Complici
Qualcuno dice di chiudere la nord   però gli ululati vengono anche da tribuna e distinti.
Renzi dice che se fosse presidente metterebbe le maglie con la stella di David.
E se mettessi la bandiera della Palestina?
Razzista.  Repubblica docet.
Ok è così però evitiamo certi comportamenti che non hanno nulla a che fare con lo sport

Offline carlos

*
1442
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #367 il: 24 Ott 2017, 15:46 »
E' arcinoto che il tifoso laziale è sotto la lente d'ingrandimento ed ogni sua flautolenza è occasione per colpire la S.S. Lazio (specialmente quando le cose vanno bene e "disturbiamo");
detto ciò, questi dementi devono essere colpiti pesantemente, spero veritiere l'affermazione dei primi riconoscimenti e mi auguro come minimo DASPO a vita.
Il fatto che lo facciano anche gli altri (specialmente le M:ERDE) e nessuno dice nulla, non è la giustificazione al fatto che poi sti 4 c.oglioni mettono in cattiva luce la mia, la nostra LAZIO e la comunicazione degli irr, mi incute il timore che facciano un qualcosa di "goliardico" e che affossi definitivamente la tifoseria e la Società.
Lo sappiamo benissimo (ed anche i cerebrolesi) che questi ipocriti benpensanti, non aspettano altro, ma si dovrebbe essere più furbi e non mostrare il fianco, ma purtroppo questo lo si vede come debolezza, remissione, pavidità ed allora dai, facciamo a chi lo ha più duro, ma così si distrugge la LAZIO e verrà confermata l'uguaglianza Tifoso Laziale = nazifascista ed a me questo proprio non va.
Putroppo questo lo possiamo discutere qui dentro, ma quei dementi non capiscono e non capiranno mai, anzi, ora che (spero) ne colpiranno qualcuno, subito pronti solidarizzare invece che dissociarsi...

Temo per la mia LAZIO

Offline Thorin

*
3079
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #368 il: 24 Ott 2017, 15:54 »
Ma a coloro che criticano e giudicano gli altri perchè il disprezzo di questi non è rivolto solo ( e ovviamente ) a quei mentecatti pseudo tifosi della Lazio, ma anche ai denigratori della Lazio che oggi festeggiano e che non è da oggi e ieri che denigrano la Lazio, vorrei chiedervi, cos'è che non capite?

Eppure quegli stessi nemici, subdoli come gli interni, è da sempre che si permettono di infangarci in ogni modo possibile, e l'epiteto Laziali:Fascisti, non se lo semo proprio tutto "guadagnato sul campo", altrimenti lo si accetta e basta, e sinceramente a me, di essere equiparato a un nazista non mi va manco per niente. E de amici Laziali fascisti, nun ne ho manco uno.
Allora, quello che sta accadendo in questi due giorni, non è un complotto, no no, ce mancherebbe.
E' la realtà delle cose: Il giornalismo italiano fa ribrezzo. L'italia politicamente non esiste, e viene vissuta quasi come viene vissuto il tifo calcistico e il campionato italiano, forse peggio. La cosa più importante è distrarre la massa dalle cose che realmente accadono, e se c'è una collusione a priori nel giornalismo pendente tutta da una parte, è abbastanza logica la conseguenza che ne può derivare a livello di diffusione di notizie.

Quindi, cos'è che non capite? O forse non volete accettare di soffrire due volte? Di combattere due battaglie insieme?
Perchè sono due fuochi, due fuochi estremamente potenti. Uno fa ribrezzo da quanto è sporco, anche se forse più piccolo.
L'altro fa paura da quanto è grande, ma molto spesso ci lascia stare, perchè non può scottarci per niente, deve avere qualcosa con cui ardere per farci del male.

Ma se negate l'esistenza di questa ingiustizia,se accettate tutta questo sciacallaggio mediatico (Tipico Italiano eh, niente di nuovo) vi ritroverete ad essere esclusivamente un capro espiatorio, gli armeni di turno, o per essere più in tema, il gesù cristo crocefisso per redimere i peccati di tutti. Sareste ciò che sono gli immigrati per Salvini,trasformati immediatamente in clandestini senza alcun rigore logico.
Stessa cosa noi: DA LAZIALI AD ESSERE AUTOMATICAMENTE RAZZISTI/XENOFOBI ect ect

Io non ci sto.

Ma vi pare normale una cosa del genere? Ma vi pare normale che la Codacons quando cita questo fatto parla di TIFOSERIA LAZIALE.

Mai che si parli di una sola iniziativa portata avanti dalla Lazio quando si opera positivamente.
Mai una sola notizia riguardante le altre squadre sulla cronaca degli Ultras piazzata in prima pagina.
Una legge, che permette di delinquere in tal senso, e nessuno che la cita a parte gli autori dell'abominio.

Io non so voi, ma di essere equiparato agli artefici di questa merda non lo accetto, e mai lo accetterò.
E chi lo fa, e LO STANNO FACENDO, ha una quantità di odio , minore si di quella verso questi decerebrati, ma comunque molto grande.

Grazie! Una boccata di ossigeno!

Ed aggiungerei: se avete amici/conoscenti che vi additano di qualsiasi cosa perchè siete tifosi della Lazio, mi dispiace ma i vostri amici/conoscenti sono degli imbecilli. Frequentate gente migliore.

Offline Gio

*****
9728
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #369 il: 24 Ott 2017, 16:14 »
Spero, dal tempo degli ululati, che un giudice chiuda la curva a tempo indeterminato. Non vedo altra soluzione efficace. Poi si vede.

Quanto al resto, credo che sia necessario tenere ben distinte le due battaglie. Oggi società e tifoseria dovrebbero limitarsi a ribadire la loro estraneità ai fatti e la condanna senza riserve. Io limiterei anche i proclami e le iniziative che rischiano di essere (mal)intesi come espiazione di una colpa che non abbiamo e ricade solo su chi ha compiuto il fatto.

In un secondo momento, sarà necessario combattere la seconda battaglia (addirittura Mattarella si è svegliato ... surreale). Farlo ora è controproducente e crea ulteriori danni. Consente a queste merxe di farci passare come conniventi.

Roberto66

Roberto66

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #370 il: 24 Ott 2017, 16:16 »
Si parla di tre identificati, bene se fosse vero mai più a vedere la Lazio, richiesta di danni da parte della Società (forse non è reato ma va contro il regolamento per vedere le partite accettato al momento dell'entrata nello stadio).

Offline Emfio

*****
2434
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #371 il: 24 Ott 2017, 16:20 »
È evidente che fossimo sotto osservazione. Hanno chiuso la curva, poi la società gli ha permesso di entrare in un altro settore evitandogli in pratica la punizione ma costringendoli ad aderire alla campagna contro il razzismo.  Ci hanno detto di non fare cortei. Qualcuno per ripicca avrà voluto dimostrare che pur entrando non aderisce a questa campagna e anzi di Anne Frank e dell'Olocausto se ne frega. Questo qualcuno, che poi sarebbero un decina di dementi che non sono i "capi" della CN, ha pensato bene di fare questi  adesivi. A questo punto il primo passo è prendere questi dieci individui e dargli il DASPO a vita. Cominciamo a fare pulizia...e a casa riabilitare chi nella curva si sta comportando bene

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #372 il: 24 Ott 2017, 16:28 »
Si parla di tre identificati, bene se fosse vero mai più a vedere la Lazio, richiesta di danni da parte della Società (forse non è reato ma va contro il regolamento per vedere le partite accettato al momento dell'entrata nello stadio).

tre.

tutto estremamente proporzionato, non c'è che dire.



Offline carlos

*
1442
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #373 il: 24 Ott 2017, 16:39 »
È evidente che fossimo sotto osservazione. Hanno chiuso la curva, poi la società gli ha permesso di entrare in un altro settore evitandogli in pratica la punizione ma costringendoli ad aderire alla campagna contro il razzismo.  Ci hanno detto di non fare cortei. Qualcuno per ripicca avrà voluto dimostrare che pur entrando non aderisce a questa campagna e anzi di Anne Frank e dell'Olocausto se ne frega. Questo qualcuno, che poi sarebbero un decina di dementi che non sono i "capi" della CN, ha pensato bene di fare questi  adesivi. A questo punto il primo passo è prendere questi dieci individui e dargli il DASPO a vita. Cominciamo a fare pulizia...e a casa riabilitare chi nella curva si sta comportando bene
concordo, anche se i "capi", con il comunicato, non è che hanno stigmatizzato, ma bensì minimizzato e sipperò...

Offline Nico

*****
1135
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #374 il: 24 Ott 2017, 16:44 »


Che poi a volte basta talmente poco....
"La LPS (Lega protezione Suini) ha stigmatizzato con sdegno l'osceno fotomontaggio che ritrae un maiale con la maglia della magggica, apparso su un noto forum di tifosi Laziali! Stesso atteggiamento è stato assunto dal sindacato dei salumieri in un comunicato stampa sul quotidiano Mortadella Oggi..... Basta con queste associazioni anche i maiali hanno una dignità! Scosso anche il mondo dello spettacolo: Peppa pig e i tre porcellini primi firmatari di un'iniziativa per oscurare il sito gaglioffo e proibire per 3 anni la vendita della pizza con mortadella allo stadio per 3 anni!"

Roberto66

Roberto66

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #375 il: 24 Ott 2017, 16:46 »
tre.

tutto estremamente proporzionato, non c'è che dire.

Beh di questo si parla, per attaccare due adesivi cosa ci vuole? Il problema è il danno che ci hanno creato, sono daccordo sulla strumentalizzazione, ma sono uno che preferisce prima guardare in casa e chiedere che chi danneggia la mia Lazio venga cacciato.

Offline anto70

*****
2813
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #376 il: 24 Ott 2017, 17:16 »
Quindi hanno trovato 3 persone 3 che hanno appiccicato gli adesivi?
Beh cazzo se io fossi la Lazio per il danno procurato denuncerei Mattarella Renzi Repubblica il Tg1 e il rappresentante che si sveglia quando gli pare.

Ps: hanno beccato 3 ragazzini danesi che hanno lapidato (lapidato ) un cigno reale sul lago di Garda.  Chiudiamo le frontiere ai danesi.  È il minimo.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #377 il: 24 Ott 2017, 17:36 »
Si puo dicere che siamo tutti (laziali) razzisti?  :lol: Credo che aria e questa.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #378 il: 24 Ott 2017, 17:41 »
Grazie! Una boccata di ossigeno!

Ed aggiungerei: se avete amici/conoscenti che vi additano di qualsiasi cosa perchè siete tifosi della Lazio, mi dispiace ma i vostri amici/conoscenti sono degli imbecilli. Frequentate gente migliore.

è dall'inizio di tutta sta storia che sto cercando di far capire sto concetto !! le battaglie da combattere sono 2 uguali e identiche nella loro forza devastatrice contro la Lazio....da una parte gli idioti che alimentano ormai giorno per giorno la nostra  nomina e dall'altra chi non si indigna per nulla...tranne che per quello che accade nel mondo...tra virgolette..Lazio....oltre allo schifo di giornalari prezzolati a cui interessa solo sbattere il mostro ( Lazio) in prima pagina e vedere  l'effetto che fa'....mi devo leggere dichiarazioni di Mattarella, Alfano, Renzi, Lotti er Codacons...er rabbino ect ect....CHE DOVE CAZZO STAVANO QUANDO POCHI MESI LA DIGOS NE ARRESTA 2 DI QUESTI E I GIUDICI LI ASSOLVONO PERCHE DIRE ROMANISTA EBREO E' GOLIARDICO E NON OFFENSIVO.....???? SU COSA CAZZO STAVA TWITTANDO MENTANA EH??? quanti giornalari che oggi hanno scritto pezzi all'epoca hanno riportato la  notizia??? SE NON LO DICEVANO GLI IRRIDUCIBILI NEL LORO COMUNICATO NON LA SAPEVA NESSUNO STA COSA!! NESSUNOOOOO !! ...oggi pero' tutti indignati....sapete che ve dico?? che se me devo senti' oggi Anna Frank pe fa contenti gli indignati( e vi giuro che  mi ci sento ) se la possono pure anna apijanderculo tutti...
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #379 il: 24 Ott 2017, 17:43 »
A me certi post stanno facendo venire i vomito .

Ma evidentemente il problema e' solo mio .

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod