Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: reggionord il 25 Ott 2017, 19:36
Mi sono andato a leggere l'art.18 del codice di Giustizia
Sportiva. Tra le sanzioni è prevista alla lettera G
g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi
inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella
stagione sportiva seguente;

E figurati...a quello puntano.  :( :( :(
...penalizzazione per figurine attaccate....a questo preferirei che si ritirasse la squadra dal campionato e buonanotte.....non diciamo stronzate, sono stati trovati i responsabili di questa cavolata, e quindi la cosa è bella che chiusa.
La corona gettata nel Tevere è di una gravità inaudita, INAUDITA, ma chi pensano di credersi questi ?
Una vergogna ed un'offesa gratuita, da condannare e rimarcare, invece tutti fanno orecchie da mercanti, spero che il Presidente non abbia più nulla a che fare con certi personaggi, qualcosa di inaudito.
Se questa vicenda è caratterizzata dal mare di merda ingiusta che stanno buttando sui Laziali e sulla Lazio, l'unico risvolto positivo è che finalmente tutti abbiamo capito  che il bersaglio è la Lazio, è stato tutto finalizzato ad attaccare ed indebolire la Lazio.
DOBBIAMO RIMANERE UNITI A DIFESA DELLA NOSTRA LAZIO, DELLA NOSTRA IDENTITA' E DELLA NOSTRA STORIA!!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: reggionord il 25 Ott 2017, 19:36
Mi sono andato a leggere l'art.18 del codice di Giustizia
Sportiva. Tra le sanzioni è prevista alla lettera G
g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi
inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella
stagione sportiva seguente;

E figurati...a quello puntano.  :( :( :(

col cazzo

(scusate i frequenti francesismi :oops:)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Mah. Sono ignorante in materia ma mi sembra che la penalizzazione riguardi la responsabilità diretta e qui non c'entra niente. Mi pare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: tallondachille il 25 Ott 2017, 19:47
Mah. Sono ignorante in materia ma mi sembra che la penalizzazione riguardi la responsabilità diretta e qui non c'entra niente. Mi pare.

certamente ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
onore a quei pochi che ci mettono la faccia per salvaguardare il nostro patrimonio comune , sono schifato da tutto questo , veramente un qualcosa di schifoso , chi non vede la tela del ragno , andasse in clinica .

GRAZIE LAZIO.NET , Grazie a TUTTI VOI , che con la vostra voce ed i vostri pensieri tenete alto il nostro nome .

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Insomma non riusciamo neanche a essere tutti d'accordo su chi sta danneggiando la Lazio, riusciamo a trovare le differenze, i distinguo e stilare classifiche tra chi ce da un calcio in bocca e chi ce spacca la testa a bastonate, tra chi ci pugnala alle spalle e chi ci avvelena l'aria tutti i giorni dell'anno

e' la stampa, no so i fascidemmerda, no le istituzioni che non fanno un cazzo, ma forse anche i laziali che pensano alle colpe degli altri e non si rimboccano le maniche per un salto in avanti, un piccolo salto in avanti

Io penso che e' tutto un po', ma che finche' chi ha l'autorita', il compito e i mezzi per mettere fine a questa vergogna non si muove i problemi resteranno li, quantomeno negli stadi e in curva, con buona pace nostra, e con goduria massima di chi ci sputa addosso ogni volta che puo'   

temo proprio che non cambiera' un cazzo
finche non siamo una cosa sola contro i nostri nemici, tutti i nostri nemici, non cambiera' mai un cazzo

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Una interessante riflessione di Roma fa schifo.

Gli adesivi di Anna Frank romanista sono di 3 anni fa. Perché se ne parla solo ora?
25 ottobre 2017

Le società di calcio, tutti i commentatori sportivi, tutti gli editorialisti più in vista, la Comunità Ebraica, i ministri, i parlamentari, la Digos, il Presidente della Repubblica. Non sappiamo se il Papa abbia dichiarato qualcosa sulla Anna Frank Connection o se presuma di farlo nelle prossime ore, ma nel caso mancherebbe soltanto lui.

E' molto curioso, nel buffo acquario che è Roma, vedere come l'informazione si concentri su questioni piuttosto che su altre. E' curioso notare come in una città ricoperta di adesivi abusivi (spesso molti antisemiti, violenti, razzisti) ad un certo punto parta un treno su uno specifico adesivo, come se il problema fosse quello e non l'illegalità entro il quale la sua affissione diventa ordinaria.

Siamo assolutamente convinti che non ci si debba mai indignare del contenuto di una affissione abusiva, non va proprio considerato. Bisogna semmai indignarsi dell'affissione abusiva in se. Senza entrare nel merito. Se entri nel merito ha vinto l'affissore: ha comunicato il suo messaggio che invece non deve esistere.

A Roma invece dai muri, con un numero telefonico apposito, si cancellano solo le scritte antisemite. Siamo arrivati a questa ipocrisia. Non abbiamo capito che scarabocchi sui muri non ce ne devono essere, punto, poco importa quali siano le idiozie che recitano. E invece oggi a Roma se vuoi una squadra che ti ripulisca il palazzo dalle obbrobriose pisciate territoriali degli impuniti puoi agevolmente scendere, disegnare una bella croce uncinata, scrivere "RAGGI EBREA" e vedrai che accorreranno tutti e ripristineranno il muro del palazzo tuo. A questo siamo...

Ogni superficie utile della città è ricoperta di affissioni assurde, ma da tre giorni il problema è Anna Frank. Certo l'adesivo è grave, il messaggio è [...], l'ironia che sottintende è volgare, grossolana, insultante verso chi, anche nella nostra città, ha vissuto o ha avuto parenti che hanno vissuto gli anni più bui del Novecento.

Ma il tutto si incasella in un contesto ambientale che rende ciò ovvio, normale, coerente. A Roma dare del "frocio" o dell' "ebreo" a qualcuno considerando questi termini come un grave insulto è la norma. Questo è il contesto, questo è l'acquario. E' il contesto il problema, non l'adesivo in se.

Tanto più se l'adesivo risale, udite udite, al 2013. Lo dimostra anche la maglia posizionata sulla figurina della ragazza: giustappunto la maglia ufficiale del 2013 della squadra giallorossa.

La metropolitana e altre superfici ne erano piene 4 anni fa, ma all'epoca nessuno disse nulla.

Oggi se ne occupa anche Sergio Mattarella. Roma è l'unica e l'ultima città del mondo in cui i media - rivolgendosi ad una massa informe di cittadini gravemente lobotomizzati dagli eventi e dal contesto, appunt - riescono ancora a manipolare l'informazione in questo modo. A portare lettori, istituzioni, politici sul loro terreno quando e come vogliono loro.

A casaccio a volte (come ora) con profondi secondi fini in altri casi, quando tra le mille cose che c'erano da affrontare si preferì parlare per dei mesi sul nulla della Panda Rossa di Marino, primo passo della demolizione mediatica dell'unico sindaco che negli ultimi decenni ha cercato di rimettere in carreggiata la città.

La questione che ci lascia questa storia non è la consapevolezza di quanta feccia ci sia nelle curve calcistiche in Italia e in particolare a Roma (il calcio andrebbe sospeso in attesa del passaggio di generazione), questo lo sapevamo già, la questione che ci ronza in testa è trovare una risposta alla domanda "perché se ne parla solo ora?". Alla domanda "perché è pieno di imbecilli a tutti i livelli che va appresso a chi ne parla solo ora" abbiamo già la nostra lucidissima risposta

http://www.romafaschifo.com/2017/10/gli-adesivi-di-anna-frank-romanista.html

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Linko un commento di Dagospia, in cui la parte più interessante è il titolo
(ovviamente di Dago, non dell'articolista che è dell'ANSA)

DUE PESI E DUE IPOCRISIE - GLI EBREI ROMANI: "I FIORI GETTATI NEL TEVERE? GESTO SPONTANEO DI ALCUNI RAGAZZI DELLA COMUNITÀ INDIGNATI PER LE PAROLE OFFENSIVE DI LOTITO. NON È UN GESTO IMPUTABILE ALLA COMUNITÀ EBRAICA ROMANA" - MA SE ALCUNI IMBECILLI DIFFONDONO LE FIGURE DI ANNA FRANK PERCHE' ALLORA DOVREBBE ESSERE COLPA DELLA LAZIO?

(ANSA) - I fiori gettati nel Tevere? "E' stato un gesto spontaneo di alcuni ragazzi della Comunità indignati per le parole offensive" del presidente della Lazio Claudio Lotito, "non è un gesto imputabile alla Comunità ebraica romana". Fonti all'interno della Comunità, interpellate dall'ANSA, spiegano così il ritrovamento nel Tevere della corona di fiori deposta ieri da Lotito davanti alla Sinagoga. Ad irritare alcuni membri della Comunità, viene spiegato, è stata la frase sulla 'sceneggiata' documentata con un audio sul sito del Messaggero.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/due-pesi-due-ipocrisie-ebrei-romani-ldquo-fiori-gettati-159422.htm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il dono della preveggenza. Fiori buttati prima ancora che uscisse l'audio di Lotito.
Complimenti. :lol: :lol: :lol:

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: volerevolare il 25 Ott 2017, 14:43
E' da lunedi che leggo senza riuscire a commentare.

Sono nauseato, disgustato dallo schifo degli adesivi, dai commenti dei giornali, dal demagogismo peloso fino alla corona della nostra Lazio gettata nel tevere.

La cosa più difficile è però spiegare tutto quello a cui stiamo assistendo a mia figla di 12 anni che mi chiede perchè a scuola l'abbiano chiamata "laziale razzista" e mi chiedo cosa staranno dicendo i tanti papà e mamme laziali dei tantissmi bambini che domenicalmente occupano il nostro stadio.

Senza voler sminuire la gravità del gesto compiuto dal manipolo di i.dioti che ha stampato ed appiccicato gli adesivi e che spero non metta mai più piede nello stadio dove gioca la nostra Lazio, io non ricordo un tale accanimento contro i tifosi dell'AS Roma il giorno dopo che un loro ultras ha ucciso un tifoso napoletano, ne tantomento ricordo una gogna mediatica contro i tifosi di altre squadre all'indomani di un episodio di cronaca che ha coinvolto qualche loro tifoso.

Credo che mai come stavolta la società e il Presidente abbiano fatto tutto quanto in loro potere per prendere le distanze dall'episodio e manifestare in modo concreto e tangibile l'estraneità all'accaduto e la solidarietà e vicinanza della SS Lazio alla comunità ebraica.

Ora però basta!

Non accetto più che ignobili pennivendoli e sciacalli gettino fango sulla nostra Lazio, che è vittima come e più delle comunità e memorie offese.

Giù le mani dalla nostra Lazio e stasera andiamoci a prendere questi caz.zo di 3 punti, contro tutto e tutti. Soli, fieri ed orgogliosi. Come sempre.

Forza Lazio

Volerevolare

Un abbraccio a tua figlia

E Forza Lazio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Il dono della preveggenza. Fiori buttati prima ancora che uscisse l'audio di Lotito.

Dice che faranno intervenire la Var per risolvere la questione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

so regazzi so impulsivi che voi fa...

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586

ehh capirai dusk, poco fa da mentana un servizio pronto sull'ipocrisia di Lotito e il suo "sceneggiata". farsi due conti no.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
ehh capirai dusk, poco fa da mentana un servizio pronto sull'ipocrisia di Lotito e il suo "sceneggiata". farsi due conti no.
il bue che dà del cornuto all'asino

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
I fiori buttati sono la palese "strumentalizzazione" politica di Anna Frank, alla comunità ebraica, vittima storica dell'odio razziale, vorrei chiedere ma dov'è finita la tolleranza??? come considerano questo gesto??? e coloro che ieri, oggi e pure domani sono scandalizzati dagli adesivi, tra una settimana si ricorderanno di Anna Frank o sarà ricordata ogni tanto solo per sapere quale punizione merita la Lazio??? Quanta ipocrisia, la stessa vista verso gli ululati contro i giocatori neri, già passata di moda, ritornerà solo se ci sarà la Lazio di mezzo,,,

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Pensano che semo tutti co1oni, non ce se crede.

Alex_k

Visitatore
La Gazzetta parla di cori fascisti e braccia tese a Bologna, durante il pregara. Ma è vero???

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
****attenzione immagini impressionanti******

OT ma questo è il difrancesco che penso io???

Contenuto sponsorizzato

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Daniela il 25 Ott 2017, 21:58

Il figlio, la cosa e' di febbraio dello scorso anno.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Daniela il 25 Ott 2017, 21:58

Ebbene sì

Discussione precedente - Discussione successiva