Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: lorenz82 il 03 Nov 2025, 15:50
si, ma c'è qualche possibilità che ci saluti?

1%.

Citazione di: Warp il 03 Nov 2025, 18:23
non ho seguito molto ultimamente, ma si sa qualcosa del famoso "sblocco"?
ricordo male o si diceva  che si sarebbe saputo qualcosa a fine ottobre?
dal messaggero del 10.10.2025...

Quest'estate è esploso il caso relativo al mercato bloccato della Lazio, che ora vuole liberare gli acquisti di gennaio. In che tempi la Commissione si esprimerà?

Risponde Atelli, presidente della nuova Commissione di controllo che ha sostituito Covisoc e Comtec...

«Una volta ricevuta e esaminata la documentazione. Lo farà, in ogni caso, in tempi veloci. In coerenza con lo scadenzario previsto in questi casi: se la Lazio depositerà documentazione entro il 30 novembre, la commissione darà riscontro intorno alla metà di dicembre».

Il paradosso è che tante big da anni continuano a fare aumenti di capitale perché piene di debiti. Sono arrivate sanzioni Uefa, c'è il rischio che in futuro arrivino a livello italiano?

«Prima di parlare di sanzioni, credo sia importante capire - se c'è uno disallineamento - quali siano le cause. Se uno stato di equilibrio non c'è per ragioni di ordine strutturale, limitarsi ad applicare una sanzione non lo fa di per sé ritrovare».

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Charlot il 03 Nov 2025, 18:36
1%.
dal messaggero del 10.10.2025...

Quest'estate è esploso il caso relativo al mercato bloccato della Lazio, che ora vuole liberare gli acquisti di gennaio. In che tempi la Commissione si esprimerà?

Risponde Atelli, presidente della nuova Commissione di controllo che ha sostituito Covisoc e Comtec...

«Una volta ricevuta e esaminata la documentazione. Lo farà, in ogni caso, in tempi veloci. In coerenza con lo scadenzario previsto in questi casi: se la Lazio depositerà documentazione entro il 30 novembre, la commissione darà riscontro intorno alla metà di dicembre».

Il paradosso è che tante big da anni continuano a fare aumenti di capitale perché piene di debiti. Sono arrivate sanzioni Uefa, c'è il rischio che in futuro arrivino a livello italiano?

«Prima di parlare di sanzioni, credo sia importante capire - se c'è uno disallineamento - quali siano le cause. Se uno stato di equilibrio non c'è per ragioni di ordine strutturale, limitarsi ad applicare una sanzione non lo fa di per sé ritrovare».

Zozzoni.

ironman

*
Lazionetter
* 3.145
Citazione di: simcar il 02 Nov 2025, 16:27
Sembra che domani con il Cagliari parta ancora titolare Dia. A questo punto senza Castellanos, preferire Dia, questo Dia che gioca con una gamba sola, è ufficialmente sancita la bocciatura di Noslin da parte di Sarri. Qualche settimana fa Sarri in una delle poche conferenze pre partita disse che gli avevano promesso che decideva lui chi vendere, parzialmente smentita il giorno dopo da Fabiani che disse che questa squadra lo scorso hanno  fece moltissimi gol...

Se fosse vera la notizia del "potere" di Sarri nell'eventuale (fino all'ufficialità non ci credo) mercato e fosse vero anche l'interesse del West Ham, Noslin il 2 gennaio sta a Londra.

Sarri può anche indicare chi vada venduto ma non può decidere certo anche il quantum.

Noslin? Voglio 20 milioni dirà Lotitone visto che è costato 18, a quella cifra accontento Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.080
sarri vuole acquisti.
prima bisogna vendere.
su alcuni mette il veto altri li reputa cedibili.
nessuna richiesta o prezzo troppo alto.
resta tutto come adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Che pena ragazzi! Mi sembra che anche allo stadio ci sia rassegnazione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Fate quello che volete ma date una mezzala sinistra e una cazzo di punta vera al Mister.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Fabiani nel pre partita:"Tornando sul mercato, lo dico sempre: faremo una valutazione con il mister, lui dirà chi sarà ad uscire. La società dovrà poi fare la sua parte e individuare i giocatori giusti per Sarri. Siamo sempre svegli e attenti".

Ho paura.
8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.080
deve dire che siccome è stata una svista non c'è problema e si farà il mercato che serviva e serve ancora.
però non lo dice.
chissà perché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: Charlot il 03 Nov 2025, 23:27
Fabiani nel pre partita:"Tornando sul mercato, lo dico sempre: faremo una valutazione con il mister, lui dirà chi sarà ad uscire. La società dovrà poi fare la sua parte e individuare i giocatori giusti per Sarri. Siamo sempre svegli e attenti".

Ho paura.
8)
Sempre svegli e attenti...

Che burlone.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.630
svegli e attenti a fasse i cazzi loro, lui e quell'altro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.630
Citazione di: hafssol il 04 Nov 2025, 09:48
L'aggettivo "svegli" è ironico?
no no, ci credono davvero, dicono che sono svegli ed attenti.

non credo si tratti di ironia, l'ironia è indice di intelligenza...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
avete presente che il mercato a gennaio non verrà fatto, vero? sblocco o non sblocco...

no, perchè vi percepisco possibilisti :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Questa è la cosa che mi preoccupa di più, credo che Sarri non sopporterebbe una roba del genere.
Proprio ora che sta cercando di tenere in piedi tutto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.080
senza cessioni e senza saldo positivo  niente mercato.
ergo niente mercato.
mi pare evidente pure dalle dichiarazioni del duo molto vaghe quando invece dovrebbero solo dire che faranno sicuramente il mercato saltato in estate.
ma d'altronde nessuno dei due è alla lazio per interessi sportivi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FeverDog il 05 Nov 2025, 09:17
Questa è la cosa che mi preoccupa di più, credo che Sarri non sopporterebbe una roba del genere.
Proprio ora che sta cercando di tenere in piedi tutto.
Sarri mica è nato ieri, lo sa perfettamente che saremo questi fino a giugno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Baldrick il 05 Nov 2025, 09:29
Sarri mica è nato ieri, lo sa perfettamente che saremo questi fino a giugno

Io di questo non sono sicurissimo.
Ho la sensazione che stia tenendo botta perché "spera" in qualcosa (anche minima) a gennaio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Appare chiaro che in questa situazione, pur di fronte alla cessione di 2/3 giocatori, verranno presi solo ragazzini di belle speranze. Il meglio che ti possa capitare è Provstgard, ma siamo già sicuri che se pure venisse sarebbe uno che non ha mai giocato 4-3-3 neanche nei pulcini quindi dovrebbe imparare tutto da capo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Tare interessato a Gila e Mandas, idee per gennaio.
Lazio visionato un centrale giapponese del Tokyo FC.

p.s. spifferi da "amici".

Discussione precedente - Discussione successiva