Rega',lo sapete, perché ho avuto sto approccio fin dall' inizio, cioè che ritengo tutti laziali come miei Fratelli, e quindi non dirò mai niente di offensivo a prescinde!detto questo penso che state fori; cioè non potemo fa' mercato,unica società nella storia del calcio...finalmente riuscimo a sblocca' qualcosa...se parla di un interessamento nei confronti di un quasi ex calciatore,che cmque è stato un ottimo calciatore,famoso, campione d'Europa...e qualcuno de noi fa pure lo schizzinoso riguardo Insigne...... State fuori davvero, anche se piamo Fasciano sarei contento lo stesso!! Cioè io direi sì anche all' acquisto de un 4' portiere,così per dire eh..ca.zzo me frega??! I soldi mica so mia... Anzi,pe na volta che quer coatto che gestisce la società mette le mano in saccoccia famolo fa',famose i ca.zzi nostra!! Come quando sento fa' discorsi sugli ingaggi,o sui debiti della società,sui conti... O sul preferire il 4' posto piuttosto che una vittoria della Coppa Italia!! Ma che me frega a me dei soldi della Champions League??!! Primo cor quarto posto ce faccio la zuppa mentre co la Coppa Italia ce vinco un trofeo, secondo poi i soldi vanno a L.otito,non a me,terzo punto il Senatore Nun compra nisuno manco se je regalano 100miliardi de Euro,quello li piazzerebbe sui conti della Mezzaroma e de Enrichetto!! Figuramose se investe... Forza Lorenzo Insigne... Voi mette una panchina formata da Pedro, Insigne,Mandas,Hisaji,Cancellieri, Vecino, Pellegrini, Basic eccetera... cominciamo a ragiona'.. le m.erde, lasciando sta il derby che so 3 derby che meritano de perde (l' anno scorso,il derby dell' 1-1 doveva fini', seriamente,5-1) lasciando sta il derby,sono una buona squadra da un po' de anni,da quando hanno ampliato la.rosa... da quando hanno cominciato ad avere panchine formate da : El Shaarawy e roba cosi... Ampliamo pure noi..c.azzo Ve frega dell' ingaggio de Insigne... ??!!