Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Per sdrammatizzare volevo raccogliere le vostre previsioni  sullo sblocco del mercato di gennaio  :ssl :(

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Non ne ho idea.. posso solo dire la mia,sul tipo di mercato che, eventualmente, verrà effettuato dal duo "Infernale": prendermi INSIGNE,al 100%,ne sono certo,e l' operazione me gusta parecchio,a prescindere dalla tattica,da quello che ve pare.. ma un calciatore col Pedigree,famoso,che "arrapa" il tifoso medio e fa compra' maje ai regazzini ce sta' tutto!! Ogni tanto va fatta l' operazione alla INSIGNE, KLOSE,CISSE',PEDRO,NANI... E via dicendo.. pensate che a me piaqque anche l' acquisto di LOUIS SAHA( a PES era un fenomeno)..!!
PS Tatticamente sarebbe utile... Pensate che panchina: PEDRO, INSIGNE..

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
io pensa te Insigne è proprio il profilo di calciatore che non vorrei manco regalato.

un giocatore medio-buono a fine carriera a cui magari devi pure fare un biennale se non peggio per farlo svernare qui.

mi immagino quante maglie farebbe vendere insigne. Non te lo dico proprio :beer:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.605
Insigne...preferisco il blocco di mercato :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
a noi servono le mezzali, che ce famo co' insigne?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Manca uno esce uno entra. Che sarà il massimo che riusciremo a fare.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega',lo sapete, perché ho avuto sto approccio fin dall' inizio, cioè che ritengo tutti laziali come miei Fratelli, e quindi non dirò mai niente di offensivo a prescinde!detto questo penso che state fori; cioè non potemo fa' mercato,unica società nella storia del calcio...finalmente riuscimo a sblocca' qualcosa...se parla di un interessamento nei confronti di un quasi ex calciatore,che cmque è stato un ottimo calciatore,famoso, campione d'Europa...e qualcuno de noi  fa pure  lo schizzinoso riguardo Insigne...... State fuori davvero, anche se piamo Fasciano sarei contento lo  stesso!! Cioè io direi sì anche all' acquisto de un 4' portiere,così per dire eh..ca.zzo me frega??! I soldi mica so mia... Anzi,pe na volta che quer coatto che gestisce la società mette le mano in saccoccia famolo fa',famose i ca.zzi nostra!! Come quando sento fa' discorsi sugli ingaggi,o sui debiti della società,sui conti... O sul preferire il 4' posto piuttosto che una vittoria della Coppa Italia!! Ma che me frega a me dei soldi della Champions League??!! Primo cor quarto posto ce faccio la zuppa mentre co la Coppa Italia ce vinco un trofeo, secondo poi i soldi vanno a L.otito,non a me,terzo punto il Senatore Nun compra nisuno manco se je regalano 100miliardi de Euro,quello li piazzerebbe sui conti della Mezzaroma e de Enrichetto!! Figuramose se investe... Forza Lorenzo Insigne... Voi mette una panchina formata da Pedro, Insigne,Mandas,Hisaji,Cancellieri, Vecino, Pellegrini, Basic eccetera... cominciamo a ragiona'.. le m.erde, lasciando sta il derby che so 3 derby che meritano de perde (l' anno scorso,il derby dell' 1-1 doveva fini', seriamente,5-1) lasciando sta il derby,sono una buona squadra da un po' de anni,da quando hanno ampliato la.rosa... da quando hanno cominciato ad avere panchine formate da : El Shaarawy e roba cosi... Ampliamo pure noi..c.azzo Ve frega dell' ingaggio de Insigne... ??!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Citazione di: Miro68 il 30 Set 2025, 11:30
Per sdrammatizzare volevo raccogliere le vostre previsioni  sullo sblocco del mercato di gennaio  :ssl :(

Miro, un post ottimista da parte tua??? allora Lotito vende la Lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma con tante magagne che abbiamo, se veramente avessimo la possibilità di aggiungere un elemento... andremmo a prendere un'ala??
Allora siamo proprio da ricovero.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Io credo che verrà comprato un nuovo giocatore, ma temo che si sbagli la scelta. Spesso nelle campagne acquisti compriamo quello che è più semplice da prendere, anche se non funzionale

DinoZ

*
Lazionetter
* 961
ma si sblocca il mercato a gennaio? comunque ad occhio e croce ci servirebbe la mezz'ala creativa o in grado di fare 5-6 gol, ma pure là...a gennaio sicuri che giocheremo ancora col 4-3-3?
per me se arriva qualcuno, viene preso qualche scommessa al posto di chi parte e da testare nel girone di ritorno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
serve un mc tominay o un sms o anche un vecino giovane e sano.
poi se giochiamo a due punte anche un centravanti

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.838

1 . Non rispetteremo il parametro del costo del lavoro allargato. È sicuro al 100% e molto probabile anche per l'estate prossima.
2 . Il mercato non possono bloccarcelo. Uno esce, uno entra, questa la sanzione per chi non rispetta il parametro. Questo sarà il nostro futuro per almeno 12 mesi.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: rocchigol il 30 Set 2025, 18:18
serve un mc tominay o un sms o anche un vecino giovane e sano.
poi se giochiamo a due punte anche un centravanti

Vabbè ma allora se famo il gioco così dei desideri allora ovvio che non vorrei Insigne ma un centrocampista alla McTominey,poi anche Rodri e Alvarez... Ma io intendevo che, coi chiari de luna che ci riguardano,a caval donato Nun se guarda in bocca... Perciò me pijo Insigne,me pijo Valeri, Folorunsho... Anzi,ho sempre avuto sta teoria io,vorrei sapere cosa ne pensate, FRATELLI miei: se devo esse una squadra di medio cabotaggio, allora vorrei esse una sorta de Atletic Club (Bilbao).. con (quasi) tutti Romani o Laziali cmque...ecco perché ho citato Valeri e Folorunsho.. già avemo Pellegrini, Romagnoli, Cancellieri (vabbè è Coppainfacciato), Cataldi..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Un'altra volta...

1 . Non rispetteremo il parametro del costo del lavoro allargato. È sicuro al 100% e molto probabile anche per l'estate prossima.
2 . Il mercato non possono bloccarcelo. Uno esce, uno entra, questa la sanzione per chi non rispetta il parametro. Questo sarà il nostro futuro per almeno 12 mesi.

Con uno entra, uno esce non ci facciamo nulla..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Esuberi da cedere ce ne sarebbero, purtroppo abbiamo due comici invece di due dirigenti... Gigot, Mandas e Isaksen, non è difficile.
A giugno 2026 saluti Hysaj, Vecino e Pedro e prendi qualche giovane consigliato da Sarri, possibilmente ingaggiando un DS di professione.

8)

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Maffetto i cavalli donati non sono donati perché vengono pagati con i soldi della Lazio e occupano posti in lista.

Perciò spero ancora che Insigne sia una bufala giornalistica. E aspetto i frutti dalla talent room di Fabiani, non ha promesso che avrebbe ringiovanito? Proceda allora.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Un'altra volta...

2 . Il mercato non possono bloccarcelo. Uno esce, uno entra, questa la sanzione per chi non rispetta il parametro. Questo sarà il nostro futuro per almeno 12 mesi anni.

Se Claudio Lotito non venderà la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Laziale-forever il 30 Set 2025, 16:48
Miro, un post ottimista da parte tua??? allora Lotito vende la Lazio  :=))
Daje ! 😅

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.838
Citazione di: Laziale-forever il 30 Set 2025, 19:45
Se Claudio Lotito non venderà la Lazio.
Se arriva lo sceicco del Barhein forse si sblocca. Se arriva Er Viperetta no. Nel mezzo ci sta un 95% di "non lo sbloccano".

Discussione precedente - Discussione successiva