Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque parlavo di giugno per SMS e gennaio per Zielinski

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Milinkovic altri 2/3 anni e la Lazio se la compra

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2025, 17:54
Milinkovic altri 2/3 anni e la Lazio se la compra

Non tornerà mai, può trovare altre squadre europee interessate nel caso lasciasse l'Arabia, incluse due-tre italiane.

Ricordo che il latinista abbia come obiettivo fermo quello di tagliare ulteriormente il monte ingaggi. Niente sogni lussuosi finché c'è lui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
no viene a roma a 1mln di euro l'anno perchè gli piace la carbonara, rinunciando a triennali da 4/5Mln da squadre che fanno la champions che riceverà tranquillamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: GiPoda il 21 Ott 2025, 15:15
Ma per scongiurare un eventuale blocco estivo non sarebbe meglio astenersi in questo mercato di gennaio?
Se quest anno dovessimo davvero cannare un posto in Europa, tanto vale mettere le poche fiches sul prox mercato estivo, no?

In teoria sì; se non fosse che i parametri per capire se il mercato estivo sarà bloccato o comunque vincolato andranno aggiornati non soltanto ai movimenti di gennaio ma anche agli introiti, che nel frattempo, in particolare con la pressoché certa assenza dall'Europa, diminuiranno ulteriormente.
Se invece ci fossero dubbi su giugno 2026, allora tanto meglio anticipare quel che si può, per evitare la beffa di restare fermi quando ci si potrebbe muovere, per poi essere di nuovo costretti a un blocco; ma appunto per fare questo ci vorrebbe programmazione e rapidità, fattori che dalle nostre parti latitano alquanto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
ma ingaggiare il sosia di sms? secondo me si accontenta di poco :=))

p.s.

comunque digitando milinkovic savic sui motori di ricerca esce fuori solo vanja se non si specifica il nome intero...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Leggo solo ora di Ilic, ai tempi del Verona non era male... al toro gioca pochissimo, idea di Sarri o del DS? Cairo lo cede? boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 23 Ott 2025, 23:08
Leggo solo ora di Ilic, ai tempi del Verona non era male... al toro gioca pochissimo, idea di Sarri o del DS? Cairo lo cede? boh.

È un vecchio pallino di Sarri.

Quanto a Sergej ,vi prego , lasciate perdere. Al nord italia 7/8 l anno glieli danno senza problemi. Forse pure a Napoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2025, 23:20
È un vecchio pallino di Sarri.

Quanto a Sergej ,vi prego , lasciate perdere. Al nord italia 7/8 l anno glieli danno senza problemi. Forse pure a Napoli.

E' anche vero che va per i 31 e ha smesso di giocare a calcio seriamente da 2 anni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Adler Nest il 23 Ott 2025, 22:39
Signore e signori, il nuovo SMS.....
https://www.instagram.com/reel/DPelaq3jsg6/?igsh=MXV1dTlrZHlxNWY2ZQ==

24 anni, non è neanche giovanissimo. Per non essere nel mirino di grandi squadra, a vedere le sue qualità, penso sia molto discontinuo.
Oggi un giocatore del genere ci farebbe stracomodo (intendo con queste caratteristiche caratteristiche)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 07:59
E' anche vero che va per i 31 e ha smesso di giocare a calcio seriamente da 2 anni.

Sicuri eh .

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2025, 08:53
Sicuri eh .

Dai Rubin, il campionato arabo è una specie di torneo dell'oratorio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Sergione in questo campionato mediocre sarebbe un top, per noi economicamente inarrivabile, vedo difficile anche Ilic, per dire...  dobbiamo "sacrificare" un paio di giocatori e sperare nei consigli del mister.

p.s. per sacrificio intendo uscite in ruoli coperti oppure offerte folli (tipo 40 per Taty).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Quando dico che Sergio va per i 31 e non gioca a calcio seriamente da 2 anni intendo che difficilmente un top club italiano gli offrirebbe 7/8 milioni a stagione.

Io personalmente darei qualsiasi cosa per vederlo tornare qui da noi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 09:10
Quando dico che Sergio va per i 31 e non gioca a calcio seriamente da 2 anni intendo che difficilmente un top club italiano gli offrirebbe 7/8 milioni a stagione.

Io un rene. Vedremo dove finirà st'estate.
Per me è un luogo comune il "non gioca a calcio da due anni".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sergio in qualsiasi squadra di serie A fa il presidente.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

Ad oggi non credo che potremo offrirgli una prospettiva all'altezza né in termini di ingaggio, né di progetto.
Poi se magari lui fa una scelta d'amore è un altro discorso, ma occhio che nella polveriera in cui siamo attualmente un ex big che torna per fare il Re inamovibile rischia di diventare un problema.
Sempre dando per scontato che sia ancora il Sergio che ricordiamo, perché in questo sport spesso la gloria pregressa non è sintomo automatico di gloria imperitura.

Detto ciò, mi unisco all'offerta del rene e se il medico mi dà l'ok io metto entrambi i miei a disposizione per il suo ritorno!
:=))

ironman

*
Lazionetter
* 2.947

Sì, gli darebbero meno, ma quel meno sarà sempre troppo per Lotitone.

Ricordo la chiamata drammatica tra i due raccontata dallo stesso latinista, non mi invento nulla. Con la quale il giocatore lo supplicò a lasciarlo andare via.

Qualcuno pensa sul serio che dopo avercela messa tutta a scappare possa tornare a Roma, sotto lo stesso padrone?

Discussione precedente - Discussione successiva