Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
a gennaio potresti vendere Cancellieri che dovrebbe avere un bel mercato

quando si parla di mercato a saldo zero e' inclusa la vendita di Tchanoua e il prestito di fares?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Charlot il 28 Ott 2025, 14:10
Leggo di Aaron Martin del Genoa, scadenza giugno 2026, messo da parte in Liguria...

I giornalisti che parlano di Lazio dicono che Sarri avrebbe chiesto Martin al posto di Tavarez, Ilic per Belahyane e Insigne per Noslin

Dubbi su Ilic dato che con l'attuale Basic non sicuramente inferiore

Buono seguire l'allenatore ma facciamo attenzione che se fosse stato per Sarri oggi avremmo Berardi al posto di Isakssen e Ricci al posto di Rovella

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 28 Ott 2025, 14:51
I giornalisti che parlano di Lazio dicono che Sarri avrebbe chiesto Martin al posto di Tavarez, Ilic per Belahyane e Insigne per Noslin

Dubbi su Ilic dato che con l'attuale Basic non sicuramente inferiore

Buono seguire l'allenatore ma facciamo attenzione che se fosse stato per Sarri oggi avremmo Berardi al posto di Isakssen e Ricci al posto di Rovella

Ci vuole sempre equilibrio infatti.
Martin lo prenderei al volo, ma credo che nel caso non proprio remoto dovesse saltare in aria Vieira, possiamo scordarcelo.
Ilic in ottica prossimo anno, al posto di Vecino sarebbe da fare.
Sacrificherei Noslin Tavares e Guendo.

No a Insigne , terrei Bela.

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
quanto mi piacerebbe sentire la viva voce di sarri che dice si vorrei Insigne.

un ex calciatore che non era manco sto fuoriclasse quando era in piena attività (non stiamo parlando di pedro o klose insomma) Ora magari vuole pure un bi/triennale per svernare a roma vicino casa.
Mai nella vita.
Meglio niente che Insigne perché significherebbe pagare un altro peso morto per anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ilic, Insigne e A. Martin? Sarri si spoglia a Piazza della Libertà...
Non credo che Fabiani e Lotito siano in grado di vendere tre giocatori (quattro con gigot) e prendere i tre sopra citati. Lo spero ma non mi faccio illusioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
Citazione di: Charlot il 28 Ott 2025, 16:57
Ilic, Insigne e A. Martin? Sarri si spoglia a Piazza della Libertà...
Non credo che Fabiani e Lotito siano in grado di vendere tre giocatori (quattro con gigot) e prendere i tre sopra citati. Lo spero ma non mi faccio illusioni.
a essere ottimisti questo è il mercato estivo.
fermo restando che sono tre nomi da provinciale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Martin buon terzino.
Ilic buon giocatore che con Sarri può rilanciarsi
Certo non al posto di Guendouzi.
Per me.
Devi vendere Mandas , Tavares, Noslin.
Per Noslin non rientri da quanto hai speso.
Tra Mandas e Tavares ci fai 25 totali
Molti giocatori a fine  carriera e/o contratto...
Gila che è scadenza
Come fai a reintegrarli per arrivare ad una rosa completa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
A sto punto cercherei di tenere tutti e eviterei fuoriuscite inaspettate di qualche titolare e poi farei gli scongiuri ma attenderei giugno.
A gennaio ti aspettano tutti al varco, rischi di vendere e di comprare male: ci manca solo di ritrovarci con altri 2-3 esuberi che ci bloccheranno i prossimi mercati.
Perché gente come Insigne e Ilic rischia di diventare una costosa zavorra; nei miei sogni c'è un mercato di giugno con la situazione degli indici ripristinata e la possibilità quantomeno di provare ad arrivare a qualche giocatore di prospettiva e con talento.

Torno a dormire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Io vorrei tanto il ritorno di Sergej alla Lazio ma è una pura utopia. Unico giocatore in grado veramente di fare la differenza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Miro68 il 28 Ott 2025, 20:46
Io vorrei tanto il ritorno di Sergej alla Lazio ma è una pura utopia. Unico giocatore in grado veramente di fare la differenza

Ha rinnovato l'altroieri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Insigne non solo è un ex giocatore ma ricopre un ruolo dive abbiamo gia zaccagni e pedro (oltre noslin). Quindi visto anche l'ingaggio è assolutamente inutile.
Martin mi piace e anche ilic. Non sono nomi altisonanti ma buoni giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi Ilic (a che prezzo?) ok ma a giugno che succede con questo Basic ?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: rocchigol il 28 Ott 2025, 20:53
Insigne non solo è un ex giocatore ma ricopre un ruolo dive abbiamo gia zaccagni e pedro (oltre noslin). Quindi visto anche l'ingaggio è assolutamente inutile.
Martin mi piace e anche ilic. Non sono nomi altisonanti ma buoni giocatori.

Senza ironia o sarcasmo, Cataldi oggi vale 10 Ilic, Rovella non ne parliamo e per me si giocherebbe il posto con DB e anche l'attuale Basic.
Su Insigne manco aggiungo mezza virgola a quello che hai già scritto tu, giocatore buono solo per scaldare il posto in panchina e occupare slot importanti alla voce "stipendi", laddove già scarseggiamo con le risorse.
Martin è bravino, ma ribadisco che secondo me se riusciamo ad arrivare indenni a Giugno e con la situazione blocco risolta sarebbe molto meglio sfruttare quella sessione per investire.

Poi, se lo chiedi a me, io temo che rimarremo al palo ancora per un turno, e che al massimo ci dedicheremo a qualche cessione per ripristinare il danno.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Io penso che con Insigne si vuole andare a fare una operazione alla Pedro, 2/3 di buon livello, Pedro l'anno prossimo termina, ilic buon profilo( per i nostri conti) e potrebbe entrare con un prestito con obbligo a Giugno( non graverebbe sul bilancio) e così facendo potresti cedere con la stessa formula un Noslin/Gigot/Dele B
Un paio di acquisti niente di più , se va via Mandas deve entrare un altro portiere obbligatoriamente un minimo affidabile, poi a Giugno Vecino Hisaij Marusic Pedro ecc ... liberano il posto a qualche nuovo innesto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: Achab77 il 28 Ott 2025, 20:44
A sto punto cercherei di tenere tutti e eviterei fuoriuscite inaspettate di qualche titolare e poi farei gli scongiuri ma attenderei giugno.
A gennaio ti aspettano tutti al varco, rischi di vendere e di comprare male: ci manca solo di ritrovarci con altri 2-3 esuberi che ci bloccheranno i prossimi mercati.
Perché gente come Insigne e Ilic rischia di diventare una costosa zavorra; nei miei sogni c'è un mercato di giugno con la situazione degli indici ripristinata e la possibilità quantomeno di provare ad arrivare a qualche giocatore di prospettiva e con talento.

Torno a dormire.

devi rispettare il costo del lavoro a 0.7 entro il 31.03, devi vendere per forza per non avere il mercato bloccato in estate

ironman

*
Lazionetter
* 2.949
Ilic ha fatto della discontinuità il suo marchio di fabbrica. Di Insigne abbiamo già detto. Sarri lo vuole purtroppo, io ci credo, tutte queste voci mai smentite non possono essere nate sul nulla.

Alla fine è meglio restare così se il latinista riesce a rispettare i parametri di giugno 2026 senza svendere. Ma è un interrogativo a cui non abbiamo la risposta.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Insigne ci puoi provare. Grossi problemi fisici suoi non me ne ricordo. Basta chiedergli una foto sulla bilancia.. poi un apporto di qualche tipo può darlo.

Ilic anche qui non hai garanzie, ma comunque ci si può lavorare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: Pomata il 29 Ott 2025, 09:15
devi rispettare il costo del lavoro a 0.7 entro il 31.03, devi vendere per forza per non avere il mercato bloccato in estate

INfatti, da quanto ho capito, é proprio questo il punto.

Chiaro che sarebbe molto molto meglio non togliere giá i pochi titolari di livello.

In una situazione di normalitá, si prendono la mezzala sinistra e due terzini.

Ora come ora...se come si dice dobbiamo fare 20-30 mln di plusvalenza, devi cedere i pezzi pregiati.

Amara come cosa...peró ecco la squadra va rifondata e un blocco a giugno sarebbe la morte.

Tra l´altro auspico che al 31 Gennaio siamo in linea con le norme vigenti...senza trovarci nella situazione (che ahime trovo realistica) di un lotito che credendosi piú furbo del re, provi qualche trucchetto e poi ci ritroviamo il suo maggiordomo a raccontarci "una svista che ci puó stare" e "abbiamo una squadra da 320 mln".

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: RG-Lazio il 29 Ott 2025, 09:37
INfatti, da quanto ho capito, é proprio questo il punto.

Chiaro che sarebbe molto molto meglio non togliere giá i pochi titolari di livello.

In una situazione di normalitá, si prendono la mezzala sinistra e due terzini.

Ora come ora...se come si dice dobbiamo fare 20-30 mln di plusvalenza, devi cedere i pezzi pregiati.

Amara come cosa...peró ecco la squadra va rifondata e un blocco a giugno sarebbe la morte.

Tra l´altro auspico che al 31 Gennaio siamo in linea con le norme vigenti...senza trovarci nella situazione (che ahime trovo realistica) di un lotito che credendosi piú furbo del re, provi qualche trucchetto e poi ci ritroviamo il suo maggiordomo a raccontarci "una svista che ci puó stare" e "abbiamo una squadra da 320 mln".

domenica ha detto una cosa tipo "ci e' stato impedito di fare mercato", sempre la vittima lui, sempre colpa degli altri

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.605
Citazione di: Pomata il 29 Ott 2025, 09:58
domenica ha detto una cosa tipo "ci e' stato impedito di fare mercato", sempre la vittima lui, sempre colpa degli altri
perchè è un professionista della cazzata che pensa che la gente non abbia capito che cazzaro sia o più semplicemente non gli frega niente di quello che le persone pensano e continua a sparare cazzate impunemente.

E' un modus operandi non transuente ma costante e senza soluzione di continuità :=))

Discussione precedente - Discussione successiva