Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
noslin credo sia a bilancio per minimo 12.
belahyane e dia devi ancora pagarli.
co sti tre non ci fai plusvalenza che a quanto pare è necessaria per evitare il blocco a luglio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.947
Il mister dice che ancora non gli hanno detto se si farà il mercato a Gennaio......incredibile

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.605
Citazione di: Biancolazio il 09 Nov 2025, 23:52
Il mister dice che ancora non gli hanno detto se si farà il mercato a Gennaio......incredibile
Siamo agli inizi di novembre, c'è tempo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Ma mandali a fanculo mister

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.210
Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2025, 23:53
Ma mandali a fanculo mister

Ha detto anche che resta fino a giugno (meno male...) e che gli arbitri italiani sono scarsi (come quello di stasera...).

dichiarazioni: "Io quest'anno fino a giugno accetterò tutto, ho fatto una promessa ai miei giocatori e al popolo laziale e la tiro fino in fondo. Penso che la società nei prossimi giorni mi dirà qualcosa".

bravo mister!
:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Mister, te lo spiego io, è molto semplice
Sulla carta a gennaio sarà un mercato da tanto esce/tanto entra
Sulla carta, perché in realtà servono un bel po' di plusvalenze
Quanto? Il più possibile in generale, difficile essere specifici senza numeri aggiornati alla mano, ma per non avere il blocco in estate non bastano 2 spicci di plusvalenza
Quindi a gennaio devono essere bravi a vendere, in primis, cercando l'occasione a là Provstgaard
Questo comunque non ci e ti darebbe la certezza di poter fare mercato in estate
Questo è

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526
Si sa quando si riunisce la commissione per sapere qualcosa di ufficiale sul mercato?

La cosa strana è che in 21 anni abbiamo fatto ricorso per tutti e per tutto, anche quando avevamo torto marcio, su questa cosa del mercato, abbiamo (società) parlato di svista, indice di stupidità, ma non abbiamo neanche provato a fare ricorso.

Poi oggi la per del comunicato a favore degli arbitri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Ma quale ricorso vuoi fare, se canni 3 indicatori su 3 e ci sono regolamenti precisi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Warp

*
Lazionetter
* 12.915
mah io non lo so, non sono molto addentro alle logiche esoteriche che governano la Lazio, ma e' normale che ad un allenatore non vengano illustrati i piani societari a breve termine? Tipo questo e' il piano a questi il b e il c.
Io non ci posso credere che il duo meraviglia non sappia cosa ha prodotto e cosa ha inviato e di conseguenza quale risposta aspettarsi.
Non prendiamoci per il qlo e soprattutto non prendiamo per il qlo un professionista di 66 anni come sarri perche' e'veramente una cosa da miserabili comportarsi in questo modo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2025, 07:31
Mister, te lo spiego io, è molto semplice
Sulla carta a gennaio sarà un mercato da tanto esce/tanto entra
Sulla carta, perché in realtà servono un bel po' di plusvalenze
Quanto? Il più possibile in generale, difficile essere specifici senza numeri aggiornati alla mano, ma per non avere il blocco in estate non bastano 2 spicci di plusvalenza
Quindi a gennaio devono essere bravi a vendere, in primis, cercando l'occasione a là Provstgaard
Questo comunque non ci e ti darebbe la certezza di poter fare mercato in estate
Questo è

O forse vendendo proprio Provst se continuerà a mostrare progressi invogliando qualcuno a presentarsi con denaro fresco e liquido, anche di modesta entità.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
A gennaio Fabiani al calciomercato farà una figura tipo Villaggio quando girava di notte Amsterdam con la bici con la teglia sopra "Castagnacc! Castagnacc! Italian Lupinen!"
https://youtu.be/kyQ6s_qJNJM?si=ubq3WblPdw3TslA4

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: ironman il 10 Nov 2025, 21:01
O forse vendendo proprio Provst se continuerà a mostrare progressi invogliando qualcuno a presentarsi con denaro fresco e liquido, anche di modesta entità.

Sempre eventuale mercato a saldo zero faremo, anyway.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Ricordo comunque per l'ennesima volta che i giocatori che si devono ancora riscattare non si possono vendere.

Dia sicuro, forse anche Noslin. A meno di non anticipare la cifra totale del riscatto.

Dia che è il caso più semplice, si devono anticipare a Gennaio gli 11,3 milioni alla Salernitana.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: ironman il 10 Nov 2025, 21:30
Ricordo comunque per l'ennesima volta che i giocatori che si devono ancora riscattare non si possono vendere.

Dia sicuro, forse anche Noslin. A meno di non anticipare la cifra totale del riscatto.

Dia che è il caso più semplice, si devono anticipare a Gennaio gli 11,3 milioni alla Salernitana.

Sono totalmente ignorante in materia, quindi hai facoltà di umiliarmi se vuoi  :=))
Ma tutti i famosi prestiti con obbligo e riscatti vari non sono già stati contabilizzati?
O meglio, non era perché proprio perché c'erano tutti quegli esborsi diventati reali quest'anno che abbiamo sforato pure l'indice de mi nonno in cariola?

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Achab77 il 10 Nov 2025, 21:44
Sono totalmente ignorante in materia, quindi hai facoltà di umiliarmi se vuoi  :=))
Ma tutti i famosi prestiti con obbligo e riscatti vari non sono già stati contabilizzati?
O meglio, non era perché proprio perché c'erano tutti quegli esborsi diventati reali quest'anno che abbiamo sforato pure l'indice de mi nonno in cariola?

Neppure io sono un esperto del settore, ma se Lotitone ha fatto il diavolo a 4 prima con Fazzini (è andata male) e poi con Bela (gli è riuscita) per acquistarli e spostare i pagamenti il più possibile in avanti vuol dire che per il bilancio la cosa ha la sua importanza.

Così anche con Noslin scegliendo quella formula arzigogolata.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
noslin dia e belahyane sono ancora da pagare.
e credo anche altre rateizzazioni di altri.
aarobba è tutta pagata...ahrahr

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: alenlalieno il 11 Nov 2025, 07:47
noslin dia e belahyane sono ancora da pagare.
e credo anche altre rateizzazioni di altri.
aarobba è tutta pagata...ahrahr

Praticamente soldi buttati....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Citazione di: ironman il 10 Nov 2025, 21:30

Non confondere impatto economico e finanziario
Un conto sono i costi e gli ammortamenti, un conto la voce debiti vs altre società, ancora diversa l'uscita reale di cassa, che si manifesta nel momento del riscatto

Discussione precedente - Discussione successiva