Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma come non è mai stato veloce Insigne? Quelli con la sua statura, appena non hanno più quel primo scatto per separarsi dal marcatore, scendono di livello in maniera paurosa. Va pure per i 35 anni.
Assurdo stare ad accontentarsi di Insigne, quando il problema è il punto del topic, la famosa svista che misteriosamente (vista la versione fornita dalla società) cu bloccherà diverse sessioni di mercato. Tra l'altro questa mossa andrebbe proprio in direzione contraria con il cambio di direzione della stessa società, che aveva indicato nel player trading la maniera per migliorare i conti, ma non sarebbe la prima volta che le cose vengono fatte senza alcun senso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: RG-Lazio il 17 Nov 2025, 10:31
Contro di noi Insigne sembrava Baggio...non fate gli schizzinosi.

Detto questo, al contrario di Ciro che basava la sua forza su una certa esuberanza atletica; Insigne é un giocatore che non é mai stato veloce, ha indubbiamente dei piedi buoni e a noi servono. Senza dimenticare un ottimo tiro da fuori.

Abbiamo Pedro di 38 anni, possiamo avere Insigne di 34. Certo per me Pedro é/era su un altro livello...peró ecco anche il nostro si é abbassato.

Tra l'altro, considerata la concorrenza, può essere che venga motivato per provare a prendersi i mondiali.

Poi sia chiaro che vorrei altro, non mi esalta: semplicemente stiamo giocando con Dia, Dele B. abbiamo riescumato Basic... inquesto contesto il Fu Insigne é un plus e se poco poco torna quel che era, ci alza un pó il livello
Ma non è che si contesta l'acquisto di Insigne in sé, il fatto è che è ormai un ex giocatore.
Lo era già l'ultimo anno al Napoli.
E' uno che non faceva la differenza in un campionato simil dilettantistico quale il campionato USA, dove Castellanos era capocannoniere.
In più, se tu hai una fiche da spendere, la spendi nel ruolo di Zaccagni, che è uno dei nostri migliori giocatori se non proprio il migliore? Sicuro che non ci siano ruoli meno coperti?
Qualcuno dice che lo fa per spostare Zaccagni a centrocampo.
Ma allora non è meglio comprare direttamente un centrocampista?
Se entra Insigne deve uscire qualcuno dalla lista eh ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Mah...allora. Io parto dal presupposto che servono 30 mln di Plusvalenze e poiché vivo in questo mondo dubito che li faremo vendendo Dele B., Noslin e Gigot.

Toccherá vendere qualcuno dei titolari. Se 2 +2 fa 4 sará ceduto uno tra Isaksen e Zaccagni. Per 6 mesi ci metti Insigne e magari prendi un ragazzo promettente in prestito con diritto di.

Una volta superata la zavorra del blocco mercato, inizi a pensare diversamente.

Poi eh, anche a mio piacerebbe un nuovo azionista che faccia un bel aumento di capitale e iniziamo a ragionare su ben altri nomi.

Metti caso che arriviamo in Europa e in estate abbiamo dinuovo il mercato bloccato..cosa facciamo? ci rinunciamo...allunghiamo ancora il contratto di Vecino e Pedro. Incateniamo Guendouzi?

Alla fine qualcosa si dovrá fare...ecco il mio "non facciamo gli schizzinosi su Insigne".

Non faccio lo schizzinoso su Insigne, perché sto 4/5 disperato a causa di quelle merde di lotito e fabiani

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: RG-Lazio il 17 Nov 2025, 12:07
Mah...allora. Io parto dal presupposto che servono 30 mln di Plusvalenze e poiché vivo in questo mondo dubito che li faremo vendendo Dele B., Noslin e Gigot.

Toccherá vendere qualcuno dei titolari. Se 2 +2 fa 4 sará ceduto uno tra Isaksen e Zaccagni. Per 6 mesi ci metti Insigne e magari prendi un ragazzo promettente in prestito con diritto di.

Una volta superata la zavorra del blocco mercato, inizi a pensare diversamente.

Poi eh, anche a mio piacerebbe un nuovo azionista che faccia un bel aumento di capitale e iniziamo a ragionare su ben altri nomi.

Metti caso che arriviamo in Europa e in estate abbiamo dinuovo il mercato bloccato..cosa facciamo? ci rinunciamo...allunghiamo ancora il contratto di Vecino e Pedro. Incateniamo Guendouzi?

Alla fine qualcosa si dovrá fare...ecco il mio "non facciamo gli schizzinosi su Insigne".

Non faccio lo schizzinoso su Insigne, perché sto 4/5 disperato a causa di quelle merde di lotito e fabiani
Io faccio lo schizzinoso su Insigne perchè penso che non sia proprio in grado di giocare.
E' come richiamare Garlaschelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Lazio magari riuscisse ad ingaggiare Insigne, anche solo per sei mesi, davanti abbiamo bisogno di chi SEGNA, di chi ha QUALITÀ e FANTASIA nelle giocate. La Lazio le aveva fino a due anni fa', adesso come adesso pure Klose farebbe comodo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.651

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Splash il 17 Nov 2025, 12:38
Ha messo a segno una rete nel 2025...

Se Sarri lo vuole un motivo ci sarà...visto che davanti non abbiamo Haaland. Era il suo pupillo a napoli se non sbaglio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Ormai siamo al livello che, tra niente e piuttosto (Insigne), è meglio piuttosto.
Dipende però dal reale prezzo di quel piuttosto, e non parlo soltanto di valore economico.

Toglie un posto in lista, va ad aggiungersi in un reparto nel quale - salvo cessioni già programmate - siamo coperti, potenzialmente incide sugli equilibri di spogliatoio e comunque immobilizza risorse, mi auguro solo per sei mesi.
Volendo essere realista, non sono pregiudizialmente contrario a Insigne, visto quel che passa il convento, purché siano considerate tutte le variabili sopra elencate.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.685
Insigne verrà al posto di Noslin a fare il vice Zaccagni, voglio immaginare. Oggi non abbiamo un vice Zaccagni e verrà ad Ingaggio molto ridotto, si parla di 1.5mln, non è la fine del mondo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: hafssol il 17 Nov 2025, 13:12
Ormai siamo al livello che, tra niente e piuttosto (Insigne), è meglio piuttosto.
Dipende però dal reale prezzo di quel piuttosto, e non parlo soltanto di valore economico.

Toglie un posto in lista, va ad aggiungersi in un reparto nel quale - salvo cessioni già programmate - siamo coperti, potenzialmente incide sugli equilibri di spogliatoio e comunque immobilizza risorse, mi auguro solo per sei mesi.
Volendo essere realista, non sono pregiudizialmente contrario a Insigne, visto quel che passa il convento, purché siano considerate tutte le variabili sopra elencate.
oltretutto senza coppe... ma chi levi? zaccagni?
d'accordissimo con te

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Calciomercato invernale: dal 2 gennaio 2026 al 2 febbraio 2026 alle ore 20:00... comunque, prima vendere, per mille motivi.

:)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Ma io quasi quasi spero che il mercato non si sblocchi e che poi arrivi a Giugno una nuova proprietà per ripartire...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Rorschach il 17 Nov 2025, 17:38
Ma io quasi quasi spero che il mercato non si sblocchi e che poi arrivi a Giugno una nuova proprietà per ripartire...

Lo sblocco che tutti aspettiamo lo sappiamo bene qual'è

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: Rorschach il 17 Nov 2025, 17:38
Citazione di: kelly slater il 17 Nov 2025, 17:44
Lo sblocco che tutti aspettiamo lo sappiamo bene qual'è

Un passo per volta. Cerchiamo di arrivare più in alto possibile in campionato (e Coppa I.), quindi meglio rinforzarsi a gennaio, non si sa mai.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.896
In realtà Sarri aveva detto a Fabiani di volere un attaccante insigne e quello ha capito Insigne il calciatore ex ciucci.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
se l-ingaggio di un ex calciatore e'l' unica che ci possiamo permettere stiamo messi molto peggio di quanto si dice.
Un giocatore che non viene qui 6 mesi vorra' almeno un contratto di un anno e mezzo.
Se sarri (ammesso che davvero lo voglia, perche' poi se mi dicono insigne o niente, mi prendo insigne) poi va via e al nuovo allenatore non interessa un giocatore cosi ti trovi un altro esubero a libro paga per un anno.
Affarone (per lui certamente, se ruspa un altro paio di milioni, sta vicino casa, ha fatto bingo: per la Lazio sicuramente no)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.685
Ci stiamo fasciando la testa per Insigne che farà la riserva di Zaccagni, che giocherà gli ultimi 20-25 minuti e che magari può dare un contributo importante. Considerando che non abbiamo un sostituto di Zaccagni che viene malmenato ad ogni partita.

Sarri ha chiesto 3 ruoli, così dicono. Insigne, Ilic che ormai è andato e un terzino sinistro al posto di Tavarez e si parla di quello del Genoa, Martinez mi sembra.

Per me bene Insigne se fosse, il terzino del Genoa non lo ricordo ma ne parlano tutti bene ma il ruolo veramente scoperto da 1 anno e mezzo è la mezz'ala.

Per me non arriva nessuno se non Insigne perché è a zero. Sugli altri non ci credo per niente se non qualche scappato di casa il 31 gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva